Re: pretty woman vr
lele_vr ha scritto:
[quote="lele_vr":3b3f5lqm][quote="lele_vr":3b3f5lqm]Qualcuno è stato di recente in questo locale?
So' che è aperto da molto tempo ma non sono mai andato.
Grazie!
Ieri sera ho deciso di farci visita io accompagnato da un amico.
Siamo entrati verso mezzanotte ed il locale era quasi vuoto (da un certo punto di vista meglio, così c'è stata la possibilità di scegliere fra più ragazze). Mi hanno detto che il locale è più frequentato nel week-end e nei periodi fiera (vista la vicinanza al casello ed alla fiera stessa).
Ragazze presenti circa una quindicina quasi tutte dell'est (romania).
Qualità a mio giudizio abbastanza buona.
Il mio amico si è intrattenuto con una rumena mora con fisico slanciato e molto asciutto da ballerina (non ricordo il nome).
Io invece ho scelto un'italiana veronese doc di nome Isabel, a mio giudizio molto carina abbastanza alta con fisico slanciato, non però da addominali scolpiti. Di sicuro non la più bella del locale, comuque il suo fascino, la sua simpatia, il suo modo di ballare ed il feeling che si è creato per me è stato molto buono (e poi è veronese doc).
Privè classico 100 euro per mi pare circa 25 minuti (non so' voi ma io salvo che in un locale chiudo da tempo, non ho mai ottenuto cose non consentite e ritengo che sia giusto così).
Consumazione mia + ragazza 25 euro (unica pecca con pinguino che dopo 15-20 min ti incalza).
Locale carino che Isabel mi ha detto essere stato ristrutturato da poco.
Hola![/quote:3b3f5lqm]
Un po' di giorni fa' ho rifatto visita al locale e mi sono intrattenuto ancora con Isabel.
Io non sono un frequentatore assiduo di lap/night, ma quando vado in quei 2-3 locali cerco di tornare con le stesse ragazze che conosco e con cui si è instaurato un certo feeling.
Confermo quanto ho già detto su Isabel, con la quale ho parlato, scherzato e fatto privè interessante...
In aggiunta la ragazza mi ha dato il suo n. e sono riuscito anche a vederla a casa sua.
Ho scoperto che è anche un'ottima massaggiatrice (è estetista diplomata).
Massaggio molto buono e molto suino...[/quote:3b3f5lqm]
La ragazza mi ha informato che non lavora più al Pretty. Per chi vuole altre info nella sezione Rece Verona ho scritto mia esperienza con lei.
Hola!