PRETTY WOMAN lap dance ( VERONA)

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
pretty woman vr

visitato ieri sera 7/8 donne per motivi tecnici nel fine settimana anche 15/20 a detta del cameriere qualita media cercano il prive, consumazione ragazza 15€ ogni 15 minuti. penso sia casto però dovrei informarmi meglio
 
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: pretty woman vr

Qualcuno è stato di recente in questo locale?
So' che è aperto da molto tempo ma non sono mai andato.
Grazie!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: pretty woman vr

lele_vr ha scritto:
Qualcuno è stato di recente in questo locale?
So' che è aperto da molto tempo ma non sono mai andato.
Grazie!

Ieri sera ho deciso di farci visita io accompagnato da un amico.
Siamo entrati verso mezzanotte ed il locale era quasi vuoto (da un certo punto di vista meglio, così c'è stata la possibilità di scegliere fra più ragazze). Mi hanno detto che il locale è più frequentato nel week-end e nei periodi fiera (vista la vicinanza al casello ed alla fiera stessa).
Ragazze presenti circa una quindicina quasi tutte dell'est (romania).
Qualità a mio giudizio abbastanza buona.
Il mio amico si è intrattenuto con una rumena mora con fisico slanciato e molto asciutto da ballerina (non ricordo il nome).
Io invece ho scelto un'italiana veronese doc di nome Isabel, a mio giudizio molto carina abbastanza alta con fisico slanciato, non però da addominali scolpiti. Di sicuro non la più bella del locale, comuque il suo fascino, la sua simpatia, il suo modo di ballare ed il feeling che si è creato per me è stato molto buono (e poi è veronese doc).
Privè classico 100 euro per mi pare circa 25 minuti (non so' voi ma io salvo che in un locale chiudo da tempo, non ho mai ottenuto cose non consentite e ritengo che sia giusto così).
Consumazione mia + ragazza 25 euro (unica pecca con pinguino che dopo 15-20 min ti incalza).
Locale carino che Isabel mi ha detto essere stato ristrutturato da poco.
Hola!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: pretty woman vr

Giovedì ho serata libera e sono indeciso se tornare a Pretty o se andare al Route 66.
Qualcuno mi può dare suggerimento e/o sua esperienza?
Grazie in anticipo!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: pretty woman vr

lele_vr ha scritto:
Giovedì ho serata libera e sono indeciso se tornare a Pretty o se andare al Route 66.
Qualcuno mi può dare suggerimento e/o sua esperienza?
Grazie in anticipo!

...suggerimenti x stasera???
Grazie!!!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: pretty woman vr

lele_vr ha scritto:
[quote="lele_vr":2qsd1z8x]Giovedì ho serata libera e sono indeciso se tornare a Pretty o se andare al Route 66.
Qualcuno mi può dare suggerimento e/o sua esperienza?
Grazie in anticipo!

...suggerimenti x stasera???
Grazie!!![/quote:2qsd1z8x]


Alla fine ho scelto il Route 66, poca gente ma comunque interessante perchè le ragazze non sono per niente pressanti.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: pretty woman vr

lele_vr ha scritto:
[quote="lele_vr":2eudbcnm]Qualcuno è stato di recente in questo locale?
So' che è aperto da molto tempo ma non sono mai andato.
Grazie!

Ieri sera ho deciso di farci visita io accompagnato da un amico.
Siamo entrati verso mezzanotte ed il locale era quasi vuoto (da un certo punto di vista meglio, così c'è stata la possibilità di scegliere fra più ragazze). Mi hanno detto che il locale è più frequentato nel week-end e nei periodi fiera (vista la vicinanza al casello ed alla fiera stessa).
Ragazze presenti circa una quindicina quasi tutte dell'est (romania).
Qualità a mio giudizio abbastanza buona.
Il mio amico si è intrattenuto con una rumena mora con fisico slanciato e molto asciutto da ballerina (non ricordo il nome).
Io invece ho scelto un'italiana veronese doc di nome Isabel, a mio giudizio molto carina abbastanza alta con fisico slanciato, non però da addominali scolpiti. Di sicuro non la più bella del locale, comuque il suo fascino, la sua simpatia, il suo modo di ballare ed il feeling che si è creato per me è stato molto buono (e poi è veronese doc).
Privè classico 100 euro per mi pare circa 25 minuti (non so' voi ma io salvo che in un locale chiudo da tempo, non ho mai ottenuto cose non consentite e ritengo che sia giusto così).
Consumazione mia + ragazza 25 euro (unica pecca con pinguino che dopo 15-20 min ti incalza).
Locale carino che Isabel mi ha detto essere stato ristrutturato da poco.
Hola![/quote:2eudbcnm]


Un po' di giorni fa' ho rifatto visita al locale e mi sono intrattenuto ancora con Isabel.
Io non sono un frequentatore assiduo di lap/night, ma quando vado in quei 2-3 locali cerco di tornare con le stesse ragazze che conosco e con cui si è instaurato un certo feeling.
Confermo quanto ho già detto su Isabel, con la quale ho parlato, scherzato e fatto privè interessante...
In aggiunta la ragazza mi ha dato il suo n. e sono riuscito anche a vederla a casa sua.
Ho scoperto che è anche un'ottima massaggiatrice (è estetista diplomata).
Massaggio molto buono e molto suino...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: pretty woman vr

Lele, ma vuoi dirmi che propongono un privè da 100 rose e non si conclude nulla?
Mi sembra veramente un'esagerazione. Ne vale la pena?
A questo punto con lo stesso rate si aprono 100 possibilità per concludere presso una massaggiatrice o una loft!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: pretty woman vr

Ciao Lele_vr, la ragazza di cui parli, quanti anni potrebbe avere? Grazie!!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: pretty woman vr

lozoodi105 ha scritto:
Lele, ma vuoi dirmi che propongono un privè da 100 rose e non si conclude nulla?
Mi sembra veramente un'esagerazione. Ne vale la pena?
A questo punto con lo stesso rate si aprono 100 possibilità per concludere presso una massaggiatrice o una loft!

Sono d'accordo che con 100 rose si può fare altro, comunque se mi suggerisci qualche ragazza che si spinge oltre in qualche locale di verona, è di sicuro utile sia a me che al forum.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: pretty woman vr

agitato ha scritto:
Ciao Lele_vr, la ragazza di cui parli, quanti anni potrebbe avere? Grazie!!

La ragazza può avere dai 25 ai 30 anni. Quando sono stato io mi ha detto che era l'unica italiana del locale.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: pretty woman vr

lele_vr ha scritto:
Sono d'accordo che con 100 rose si può fare altro, comunque se mi suggerisci qualche ragazza che si spinge oltre in qualche locale di verona, è di sicuro utile sia a me che al forum.
Una voce (ma non confermata personalmente perchè la tipa non mi piace per nulla) è che al SexyRoute66 ci sia una centro-sudamericana che faccia privè molto sportivi, ma ti ripeto, io sono stato più volte al locale, ho individuato la tipa, ma non mi piace per nulla, per cui non posso confermare. Inoltre non conosco il suo nome.
E' di carnagione scura, ma non nerissima, capelli neri ricci e culo abbondante. Viso a mio parere bruttino.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: pretty woman vr

lozoodi105 ha scritto:
lele_vr ha scritto:
Sono d'accordo che con 100 rose si può fare altro, comunque se mi suggerisci qualche ragazza che si spinge oltre in qualche locale di verona, è di sicuro utile sia a me che al forum.
Una voce (ma non confermata personalmente perchè la tipa non mi piace per nulla) è che al SexyRoute66 ci sia una centro-sudamericana che faccia privè molto sportivi, ma ti ripeto, io sono stato più volte al locale, ho individuato la tipa, ma non mi piace per nulla, per cui non posso confermare. Inoltre non conosco il suo nome.
E' di carnagione scura, ma non nerissima, capelli neri ricci e culo abbondante. Viso a mio parere bruttino.

Neanche io gradisco le sudamericane, diciamo ho un debole x le italiane e le ragazze dell'est...
Comunque grazie per la segnalazione, se puoi però fammi sapere qualche tua esperienza non cose riferite.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: pretty woman vr

lele_vr ha scritto:
agitato ha scritto:
Ciao Lele_vr, la ragazza di cui parli, quanti anni potrebbe avere? Grazie!!

La ragazza può avere dai 25 ai 30 anni. Quando sono stato io mi ha detto che era l'unica italiana del locale.

Grazie della risposta!!!! Come letto in tuo successivo post, mi sa che abbiamo gli stessi gusti ovvero prediligiamo le ita, le est o cmq le occidentali :w00tmesalia: .
Esattamente, visto che non ci sono mai stato, dove si trova il Pretty? Vr zona fiera ok. Per caso nella via dove c'era quel centro benessere dal nome giapponese feng etc etc che regalava soddisfazioni fino a poco tempo fa???? :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: pretty woman vr

lele_vr ha scritto:
[quote="lele_vr":3b3f5lqm][quote="lele_vr":3b3f5lqm]Qualcuno è stato di recente in questo locale?
So' che è aperto da molto tempo ma non sono mai andato.
Grazie!

Ieri sera ho deciso di farci visita io accompagnato da un amico.
Siamo entrati verso mezzanotte ed il locale era quasi vuoto (da un certo punto di vista meglio, così c'è stata la possibilità di scegliere fra più ragazze). Mi hanno detto che il locale è più frequentato nel week-end e nei periodi fiera (vista la vicinanza al casello ed alla fiera stessa).
Ragazze presenti circa una quindicina quasi tutte dell'est (romania).
Qualità a mio giudizio abbastanza buona.
Il mio amico si è intrattenuto con una rumena mora con fisico slanciato e molto asciutto da ballerina (non ricordo il nome).
Io invece ho scelto un'italiana veronese doc di nome Isabel, a mio giudizio molto carina abbastanza alta con fisico slanciato, non però da addominali scolpiti. Di sicuro non la più bella del locale, comuque il suo fascino, la sua simpatia, il suo modo di ballare ed il feeling che si è creato per me è stato molto buono (e poi è veronese doc).
Privè classico 100 euro per mi pare circa 25 minuti (non so' voi ma io salvo che in un locale chiudo da tempo, non ho mai ottenuto cose non consentite e ritengo che sia giusto così).
Consumazione mia + ragazza 25 euro (unica pecca con pinguino che dopo 15-20 min ti incalza).
Locale carino che Isabel mi ha detto essere stato ristrutturato da poco.
Hola![/quote:3b3f5lqm]


Un po' di giorni fa' ho rifatto visita al locale e mi sono intrattenuto ancora con Isabel.
Io non sono un frequentatore assiduo di lap/night, ma quando vado in quei 2-3 locali cerco di tornare con le stesse ragazze che conosco e con cui si è instaurato un certo feeling.
Confermo quanto ho già detto su Isabel, con la quale ho parlato, scherzato e fatto privè interessante...
In aggiunta la ragazza mi ha dato il suo n. e sono riuscito anche a vederla a casa sua.
Ho scoperto che è anche un'ottima massaggiatrice (è estetista diplomata).
Massaggio molto buono e molto suino...[/quote:3b3f5lqm]



La ragazza mi ha informato che non lavora più al Pretty. Per chi vuole altre info nella sezione Rece Verona ho scritto mia esperienza con lei.

Hola!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: pretty woman vr

lozoodi105 ha scritto:
E dove lavora adesso? Solo loft?

Da quanto so' io attualmente lavora solo a casa, mi ha detto che è un po' stanca di fare le 5.00 tutte le notti.
Non esclude però di tornare a lavore in qualche locale.
Tu hai qualche info/news su Verona?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: pretty woman vr

No, io ultimamente mi sposto preferibilmente su Brescia - Bergamo - Milano, perchè a Verona la situazione è pessima! O meglio, di annunci ce ne sono molti, ma di fregature anche.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
Re: pretty woman vr

salve,giovedì scorso una capatina veloce verso le 23,30 c'erano solo altre due persone.una quindicina di ragazze nel complesso niente male.ho chiaccherato x un 20 minuti con una ragazza finta bionda rumena che mi ha detto che a parte una mora italiana le restanti erano tutte compaesane.a parte quella con me le altre sono state molto stressanti con mio amico x privè.non c'era un cane eppure dopo 20 minuti è arrivato il cameriere e mi ha detto o altra consumazione alla donzella oppure se ne va. perso cliente.
10 € entrata 10€ consumazione 10€ consumazione alla donzella
 
Commenta
Alto