PRETTY WOMAN lap dance ( VERONA)

Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
ciao
se la qualità ragazze e aumentata di livello mi sa che un giro lo merita per curiosare un pò
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
eilà
be un giro a bere qualcosa una sera la posso fare con i soci mal che vada spendo 10 euro
cosi vediamo
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
84
Sono stato in questo locale dopo parecchio tempo che non andavo. Presenti una dozzina di ragazze, livello medio basso, come nella gran parte dei locali in questo periodo. Tuttavia erano presenti almeno 3 perle degne di nota. La cosa sorprendente è che le ragazze più carine se ne stavano in disparte, nonostante io le cercavo insistentemente con lo sguardo per invitarle ad avvicinarsi. Ho notato tuttavia che il posto sembra frequentato da clienti "fidelizzati" poiché quando entrava uno di questi, le tipe gli si fiondavano addosso ed andavano subito in consumazione e poi in privè. Entrata 10 euro (senza tessera). Privè, che non ho fatto, credo comunque i canonici 50 euro/10 min. Che dire, non mi ha fatto una grande impressione soprattutto per il livello di apatia delle girls. Pochi avventori nonostante fosse un venerdì. Avrei voluto intervistare almeno una delle 3 che si distinguevano nel mucchio ma si era fatto tardi ed ho dovuto rientrare alla base.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Sono passato di recente dal locale. Che dire: una tristezza...
Il locale è sempre diviso in due stanzoni: zona lap dance (con micro-saletta fumatori) e zona night club.
La zona "night club" è vuota e viene ancora utilizzata solo perché lì ci sono i privé (non tanto intimi: sono divisi da separé alti 1,7 m circa e con un oblò di metallo forato posto sul lato dell'ingresso, a sua volta chiuso da una tenda abbastanza coprente), quella "lap dance" è frequentata da una decina di girl di livello medio o basso, nessuna perla. Sulla pedana le girl si alternano una alla volta a ballare (si fa per dire) senza nemmeno mostrare il seno. Quando ho chiesto alla lapperina con cui stavo consumando come mai non ci sia topless lei mi ha risposto molto candidamente: "se mostrassimo le tette in pedana, poi in privé cosa potremmo fare?" :sarcastic_hand: (per la serie: si ride per non piangere).
Da quanto ho capito soffrono molto la concorrenza della Break's e quindi, almeno, hanno avuto la buona idea di applicare prezzi dei privé relativamente popolari: 10' di privé 50 €, 25' 100 €, 40' 150 €. 15 € ingresso con consumazione, 15 € consumazione con ragazza.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Dopo due anni si conferma la parola :tristezza.
Dieci euro con bevuta, forse hanno abbassato da 15 almeno quello, perché entro e sono unico essere vivente nella sala PRINCIPALE con pedana del locale.
Ci sono dieci ragazze(detto da staff )e undici clienti ,con me 12.
Sei tipe sono nella sala fumatori e le restanti quattro in zona privé. Nessuna degna di nota tra le visibili e quindi alzo i tacchi in fretta. Arrivederci a forse mai più.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
608
Se stiamo messi cosi nel bel mezzo del Vinitaly figurarsi in altri periodi....sinceramente non avevo più sentito parlare di questo posto e pensavo che avesse chiuso.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Infatti ero in città e ci sono passato anche perché speravo fosse popolato da qualche perla per l'occasione. Magari era in privé :prankster2:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Il pretone ha sfondato in Veneto col new pretty woman
locale che ha iniziato ad avere ospiti da Venerdì con Rebecca Pepe e il fratello del padrino di baffo, che ci è andato, mi ha detto che qualcosa sul fronte ragazze è migliorato.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
eh come no.....unica cosa che devono temere è che chiuda come tutti i locali che sponsorizza lui ....ma come era messo prima x affidarsi al pretone
 
Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
C e nuova gestione . Niente spettacoli ed una volta pistole,bombe alla ingresso DJ stupido. Peggio di cosi
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Anche se l'ombra del pretone aleggia sempre su di loro, bisogna dire che si stanno impegnando :nei prossimi tre venerdì hanno Nina moon, Cora Kait e Vanessa stone. Essendo l'unico rimasto vicino al centro città potrebbe aver miglior sorte.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
c'ero stato un annetto fa durante la settimana: una pena, nessun cliente e 4 o 5 ragazze sedute al tavolo tra loro a chiacchierare
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
durante la settimana persino boys e kiss mettono tristezza... in locali di seconda terza fascia bisogna mettere in conto la ormai quasi certezza di essere l'unico cliente in settimana.
Mi chiedo sempre piu dove è finita la voglia di divertimento di questo paese... non puo' essere solo una questione di soldi che non ci sono piu, dato che secondo me ce ne sono a ben guardare.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
durante la settimana persino boys e kiss mettono tristezza... in locali di seconda terza fascia bisogna mettere in conto la ormai quasi certezza di essere l'unico cliente in settimana.
Mi chiedo sempre piu dove è finita la voglia di divertimento di questo paese... non puo' essere solo una questione di soldi che non ci sono piu, dato che secondo me ce ne sono a ben guardare.
la voglia di divertirsi credo ci sia ancora, magari non sono tantissimi a poterlo fare ma la voglia non manca
il problem è che in questi locali non ci si diverte quasi mai
 
Commenta
Alto