[RECE] Transexystar (Carla Costa) - Torino - Nobili Seduzioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.264
Località
"Pais del pento"
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Carla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Transexystar (In realtà si tratta di Carla Costa)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Immagino una trentina abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, BBj, attiva, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.75 bel fisico, belle tette, bellissima pelle liscia mulatta scura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale esterna per accedere al pianerottolo dell'ascensore
INDEX RICERCHE: 3274447102

Contatto la T-signora una sera tardi (verso l'una) ingrifato dalle sue foto con la pelle lucida e color cioccolato.
Mi dice che per una cosa semplice bastano 50€ e, sperando di non prendermi una mega-fregatura mi avvio verso piazza Stampalia. Lei è un disastro nel darmi le indicazioni al telefono :wink: quando sono giunto nei paraggi, in relatà è molto semplice: si tratta di via Sansovino che all'altezza della piazza cambia nome...
Appurato ciò e fatto una gran fatica a trovare un aprcheggio (alla fine l'ho mollata sulla fermata del bus sperando che a quell'ora non passassero i soliti solerti puffi urbani...), entro nel cortile ed accedo allo stabile: 2° piano con ascensore ma c'è una rampa di scale per arrivare all'ingresso dello stabile.

L'appartamento sembra carino ed è pulito, anche se un pò incasinato.

Lei mi apre la porta con calze a rete a maglia larga autoreggenti e stivali con punta lunga un pò retrò tacco 10, e tanga.. null'altro.. Che vista, ragazzi! :w00t:
Ora ha i capelli un pò più corti e tutti riccioli, forse è ancora più bella che nelle foto.
Fisico statutario, pelle liscissima, cordiale , gentile, pulita. Non è proprio nera, direi mulatta scura: un gran bel gianduiotto! Viso un pò più mascolino che nelle foto, ma i miei occhi si erano ormai fissati su tutto il resto che vi assicuro notevole.

Mi fa accomodare in camera, metre la porta della cucina resta chiusa con televisore acceso: non so se vi fosse altra persona o un cagnolino; non ho approfondito..

Siamo forse un pò timidi entrambi e cominciamo con 4 chiacchere, poi lentamente ci spostiamo verso i letto dove pian piano lei si toglie gli slip ed io tutto il resto..

Fk, bj uncovered per entrambi e poi lei pian piano che mi esplora col ditino... Dopo un lungo 69 mi guarda, sorride, e comincia ad umettarmi... si copre, mi mette il cuscino sotto le chiappe e comincia prendermi, pian piano, con dolcezza, chinandosi ogni tanto per leccarmi i capezzoli o per un fk... Le mie mani corrono sulla sua schiena liscia e la sua pelle profumata mi inebria... i colpi aumentano di ritmo.. un pò di paroline di quelle cha non dispiacciono.. i colpi aumentano ancora e la sua mano scivola sempre più velocemente sul mio fratellino. Il tutto dura per un pò, alternando velocità ed intensità diverse, finche non capitolo. :ok:

Lei mi intima di rimanere fermo e prende Scotex e salviette umide.. Mi pulisce tutto! Io non ho dovuto fare nulla! Pertugio compreso.. Con molta tranquillità e maestria... Mai successo in tanti anni di culocarriera! :w00tmesalia:

Ancora 2 chiacchere, mi rivesto, altre 2 chiacchere... Solo al momento di uscire sono io che estraggo il dovuto, mai nessuna richiesta da parte sua. Immagino però che per sua venuta o altre richieste possa esserci un sovrapprezzo...

Non è safadissima, ma per quanto richiesto direi che il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo.

Lei tipa ha strane idee, ma buon cervello e buona cultura. Piacevole chiaccherare con lei. Pisello discreto, direi sui 17/18, ma non sono un esperto di misure...:scratch_one-s_head:

Ultima cosa: solo dopo averle chiesto il nome (Carla) e mettendo il tel. su google incrociando un pò di dati, scopro che in realtà lei è Carla Costa, di cui potrete leggere qui altre rece:
http://community.punterforum.com/[rece]-carla-costa-viterbo-sito-personale-vt33018.html
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 616
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,5 KB · Visite: 687
  • 3.jpg
    3.jpg
    53,8 KB · Visite: 650
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.264
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho trovato foto più recenti. In realtà ora ha i capelli cosi:
 

Allegati

  • CarlaCosta1.jpg
    CarlaCosta1.jpg
    50,7 KB · Visite: 661
  • CarlaCosta2.jpg
    CarlaCosta2.jpg
    41,9 KB · Visite: 584
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
7
Reaction score
2
[RECE] Stampalia transexy - Torino - 30782

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: stampaliatransexy
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Carla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA' DELL'INCONTRO:Torino
NAZIONALITA': Africana
ETA': 30/35
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.85 bel fisico, bel culetto, ben depilata, un pò mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porcella, versatile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32744471xx


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata prima di andare a lavoro, l'ho chiamata alle 6:30 del mattino e ci siamo visti alle 7:15, molto disponibile e gentile al telefono.
Appartamento non pulitissimo devo dire, lei invece pulita.
Mi apre con un vestito in latex (su mia richiesta) purtroppo non troppo attillato.
Si da subito da fare con il mio pisello, lecca e succhia molto bene, intanto le paciocco il suo batacchio e il buchino.
Quando sono bene in tiro ed eccitato si mette a pecora e si fa sbattere come si deve, muovendosi e godendo.
Tutto sommato bene, non è una velina, ma ha un bel pisello, un bel culo e delle belle tette. Abbastanza porcella, direi un 7 risicato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Dovresti fare attenzione alla compilazione del titolo. In alto (sopra l'annuncio) c'è un box giallo come una segnaletica stradale che ti guida su come procedere. E' già il secondo thread che ti correggo, dal prossimo cerca di non sbagliare più.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.264
Località
"Pais del pento"
Mannaggia a me!

Visto le ultime esperienze non certo esaltanti e memore invece della buona prestazione ricevuta da Carla Costa anni addietro, ho deciso di tornare a trovarla...

Mal me ne incolse!

L'appartmaneto non è più quello di una volta ma resta in zona, andando nell'ormai noto condominio di via Bonzo, ma altro appartmento rispetto alla solita location frequentata da altre note presenze.
Questo appartamento è sporco, malconcio, con il lavandino rotto, i muri pieni di muffa ed un odore nauseabondo di cantina pur essendo ai piani superiori.

La performance offerta è stata in linea con l'appartamento, lei scazzata frettolosa, non concede FK e nemmeno più baci di alcun tipo. Il suo pisello non resta più su se non per brevi periodi. insomma: l'incontro è stato tristissimo.

Ed io che ero andato da lei per rifarmi delle ultime fregature ricevute...:sorry:
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.264
Località
"Pais del pento"
Non so se sia lei che è tornata nel torinese come "The Queen black" o se sia qualcuno che ne abbia rubato le foto:

Nel frattempo con i vecchi numeri di telefono si è fatta chiamare Cassy:

Ed anche Maria Carla:

Index: 32971230xx
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
350
Reaction score
805
Località
Ognidove?
[Rece]cioccolatina trans-piccole trasgressioni -torino
NOME INSERZIONISTA: cioccolatina
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Carla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brazil
ETA':35/38secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, selfie più reali,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bwj, fuck
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto mascolina con tette,nera,magra,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m+/quasi L se in tiro pieno,ma rimasto sempre dormiente
ATTITUDINE: mangiasoldi, frettolosa, fuori di testa sembrava fatta
REPERIBILITA': purtroppo buons
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno
TELEFONO: 3274447102 32744471xx

LA MIA RECENSIONE ciau ragazzi come al solito vado a prendere pacchi allucinanti ,la signorina in questione riceve in via don bosco, in zona San donato, in un ex magazzino cantina di qualche vecchia attività commerciale, penso, un monolocale vecchio,ambiente squallido, sporco, che vi devo raccontare, lei si presenta tutta trasandata e agitata, chiede regalo,dice cose che non capisco, mi sembrava fatta o non so,l'ambiente come vi dicevo lascia a desiderare, in quel momento mj è venuta voglia scappare via,ma non volevo avere problemi, mi spoglio incominciamo con bwj reciproci e lei solo un attimo si scalda e raggiunge una buona erezione, se no gli si smoscia sempre,poi prende sempre in mano telefoni e da appuntamento a tutti ,devo dire che le telefonate arrivavano di continuo, poi mi scopa un po lei, ma partecipazione zero e cazzo che non gli rimane duro,nel frattempo mi dice dai sborra tesoro che sta arrivando cliente,che in effetti la chiama che era già fuori, io come uno stronzo allora vengo di mano,mi vesto di fretta e esco, e ci incrociamo pure,privacy zero perché la porta da direttamente sulla strada,eccola la un'altra mangiasoldi, comunque bocciata in pieno su tutti i fronti,che incontro squallido dalla location alla persona, ma devo dare la colpa solo a me stesso perché vi dico la verità sapevo che l'incontro sarebbe stato più o meno quello, dovevo solo ascoltare la voce della mia coscienza che mi diceva di non andare, niente soldi buttati e zero divertimento, e uscito di là non so se avete in mente quella brutta sensazione che si ha dopo queste brutte situazioni ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.264
Località
"Pais del pento"
E però sarebbe bastato che tu leggessi... questa te la sei proprio andata un pò a cercare...

Io l'avevo scritto che non era più affidabile: #11
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
350
Reaction score
805
Località
Ognidove?
Scusate cari colleghi del forum, scusate il mio sfogo, ma questo ambiente della prostituzione lo vedo sempre peggio,spesso fregature, mi stanno passando tutte le fantasie, mi devo prendere una pausa,spero lunga, se riesco, riflettere un pò, mettermi in pace con me stesso, ormai la vedo come un brutto vizio sta cosa di andare a trans o prostitute in generale,non so,magari sono un po confuso io,scusate lo sfogo, ciau
 
Commenta
Alto