Sandra italiana - Cascina (PI) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-´¨`-¸¸-sandra-7hms46296346
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bacio,bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bacio,bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA:milf,snella,faccia normale,seno 2 e culo per l'età niente male
ATTITUDINE: compitino
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32784192xx

LA MIA RECENSIONE:

Combattuto se chiamare la claudia di smmm o cercare qualcosa di più economico per un diversivo.mi decido a provare questa milf.riceve in una traversa del corso al piano terra.parcheggio. davanti casa richiamo,e mi dice che è impegnata.aspetto 15 minuti,mentre sono seduto sul corso vedo uscire un collega che si guarda intorno e si dilegua.chiamo e mi apre.chiedo il bagno e mi dice che c'è una sua collega(tale signora Luisa 55enn con annuncio su bakeka) -esco lei non lo usa,però a un odore di pulito.ci accordiamo.strusciamenti leccate,bacini e poi me lo spompina.bbj normale ciuccia fino a sotto la cappella.la stoppo mi metto a ciucciale le tette,sode per la sua età.intanto si fa un ditalino.si continua cosi fino a che mi copre smorza e via fino alla fine.mi ha proposto il duo con signora luisa ma ho evitato.lei per la sua età non è male,usa tanto mestiere e niente più.non ci torno.monolocale pulito.

Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Sandra01.jpg
    Sandra01.jpg
    35,7 KB · Visite: 460
  • Sandra02.jpg
    Sandra02.jpg
    34,3 KB · Visite: 488
Commenta
Reaction score
0
Sandra italiana - Cascina - bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-´¨`-¸¸-sandra-av2j50938244
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 circa non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mi dice facciamo normale? ok
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA:era piuttosto buio ... milfotta, magra, faccia normale, seno 2 e bel culo piccolo e abbastanza sodo per l'età
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32784192xx

LA MIA RECENSIONE:
deciso da tempo a interrompere la pluriennale pausa, non ero però proprio convinto. L'altro giorno però le irrefrenabili voglie si sono fatte sentire più del solito. Ho ceduto e sono andato a trovare la Sandra. Cercavo una milf italiana è lei sembrava fare al caso mio. Vado in quel di cascina come descritto nella prima rece. Ho trovato la persona delle foto e già ero contento, si inizia bene. Mi porta in camera, ero piuttosto nervoso, era passato tanto tempo dall'ultima volta ... devo dire che mi ha messo a mio agio e son cominciate le danze. Inizio di palpeggiamenti reciproci, io che le ciucciavo le tettine, piccole si ma abbastanza sode per l'età, le accarezzavo la fica piccola anche quella e purtroppo troppo pelosetta per i miei gusti, ma ci son passato sopra. Anzi dopo avermi gommato e ciucciato per bene ci sono montato sopra! 2 posizioni e concludo a pecos strizzandole il culetto. Bello lo specchio davanti al letto. Esperienza gradevole che non penso di ripetere ... con lei.
Confermo la presenza della Luisa come detto nella prima rece. Idem per pulizia e ordine dell'appartamento.
Spero di non aver sbagliato a riproporre una vecchia discussione caduta nel dimenticatoio, io da questa so' stato e vorrei solo dare un contributo al forum.

fateammodo ...

Commenta
Reaction score
62
Sandra - Cascina (PI) - Altro

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-´¨`-¸¸-sandra-ij7m68581297
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina (PI)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': direi sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In linea di massima, per quel che si vede, direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Milf con un gran fisico, ottime puppe e ottimo culo, il viso risente
dei segni dell'età
ATTITUDINE: Gentile, gran porca (a tratti anche un po' teatrale) e simpatica nel social
REPERIBILITA': Ottima direi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento indipendente a piano
terra, uno o due scalini per entrare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32784192xx

Buongiorno colleghi,
incontro avvenuto settimana scorsa ma prima di adesso non ho avuto tempodi recensire la
tipa, chiedo la vs. clemenza!
Vedo l'annuncio ed incuriosito chiamo, dice di ricevere in centro a Cascina; senza chiedere
niente prendo e parto...parcheggio facile da trovare e arrivo alla location (diciamo che di
giorno è un po' in vista, ma me ne sono sbattuto) chiamo, mi apre ed entro...la prima cosa che
mi ha colpito sono state le tette, una terza abbondante strizzate in un corpetto molto più
piccolo di ciò che avrebbe dovuto contenere, il viso diciamo che è la cosa meno bella
dell'insieme...in seguito scoprirò anche un gran culo. Elenca il menù, con 100 dice si fa tutto, e
visto l'incontro potrebbe essere anche da crederci! Verso 50 per bj e rai1 ai quali in corso
d'opera si aggiungeranno i servizi bjj e daty...offerta del bagno (usato anche da lei) e quando
torno la trovo a pecora sul letto che mi dice "prendimi, sono tutta tua"...deh, un'me lo son
fatto dì du volte...le son saltato addosso, l'ho denudata del microtanga che aveva addosso e ci
siamo addentrati in un 69 durante il quale se non gli levavo il cazzo di bocca mi faceva venire
tempo zero da tanto me lo ciucciava bene! Pecorina, missionario...urla e gemiti un po' teatrali
e conclusione nel gommino! Dopodichè ci siamo intrattenuti con un po' di social e lei che mi
faceva i grattini sullaschiena...nuovo passaggio in bagno e tanti saluti con la promessa che
sarei tornato. Che dire, per me discreta esperienza...ah, per gli amanti del daty, topina
depilata e profumata!
Alla prossima!

Commenta
Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-´¨`-¸¸-sandra-qrbu68876850
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina (PI)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': "anta"?!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si.... bel culo! non fantastico ma un 8 lo becca!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un missile va più piano!
DESCRIZIONE FISICA: Milf, simpatica, spigliata, bel seno, sembra una 3 ma direi 2 abbondante, culo niente male viso... mha, a me attizza
ATTITUDINE: Molto gooood anche se è un pò teatrale come riporta il collega
REPERIBILITA': Ottima direi anche io!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento indipendente a piano terra, vetrata coperta da tenda....
INDEX RICERCHE: 32784192xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi dopo l'utimo avviso lurker mi son detto, andiamo a fare un opera di bene per i colleghi e per il mio birillo.
Parto alla volta di cascina, primo step vanessa, 3 chiamate ma sempre segreteria... maremm..... mer.... ero bello convinto!!!
Ripiego sulla milf, caz spento pure lei.
Aspetto 2 minuti e riprovo... tadaaaaa
Mi guida al suo appartamento, all'ora di pranzo è deserta sta viuzza, busso ed entro.... sgamo zero dai.
Appena entrato noto lo stesso corpetto strizzatette, gli traboccano fuori, si gira e mi fa "vieni"
Rispondo "di sicuro ma mi sa che anche in fretta!!"
Lei sorride ci accordiamo per 50 euro e via alle danze
Manco a dirlo e la si mette belle a pecora, mi fiondo e inizio un FK nella zona inquine, li la spiacevole sorpresa è che non è proprio rasata... ma chi se ne frega ci sono!
Ci buttiamo in un 69 che se non la fermo faccio esplodere il cappuccio... bj coperto se non si fosse capito.
La metto a pecora e mentre stantuffo gli piazzo un dito "retto" sembra apprezzare ma non ho richiesto il servizio, ero a limite.
Conclusione coperta con lei sotto e via... verso l'officina.

Esperienza da rifare con più calma ma dovevo entrare a lavoro e la voglia era gigantesca!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
Per questa volta ho corretto, ma se perseveri in futuro troverai solo il cestino. In questa community non è tollerato l'utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari, ci si esprime in EURO. Ho corretto anche il link che evidentemente lo avevi copiato dalle schede precedenti, ed invece va sempre aperto, copiato e incollato in modo corretto.

Commenta
Reaction score
18
sperosperiamo dunque "un missile va più piano" era rivolto a te stesso:pleasantry:... non alla girl, meglio precisare...:ok:

Commenta
Alto