Pècs, un mondo da scoprire

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Salve, sono un dilettante e raramente mi servo del pay, ma sono a pècs per qualche giorno e ho letto alcune recensioni che mi avevano sfiduciato... poi un po' per noia un po' per fame, essendo qui da solo... mi son messo alla ricerca e ho trovato un sito interessante... affamato come un licantropo ho chiesto via e-mail un preventivo... di ungherese non parlo una parola e qui l'inglese è opzional e la risposta mi ha stupito... 1h a 12000 fiorini circa 40€... dopo tanto aver appreso mi son sentito in dovere di provare e devo dire che meritava..... la ragazza in questione è molto più carina dal vivo che dalle foto, gentile, socielvole, dal sorriso spontaneo, belle tette non bravissima ma comunque ha saputo raggiungere l'obbiettivo in tempi incredibili, per cui non posso dir male, mi sarebbe piaciuto utilizzarla di più, ma ho preferito starmene in relax piuttosto che replicare.

vi do il sito sperando sia cosa gradita http://www.videkilany.hu/szexpartner-pecs

la ragazza in questione è Szia! Vivienn vagyok.

le foto le tolgono il 90% della bellezza... è veramente mooolto carina, una simpatica sorpresa aspettandomi un mezzo cesso, invece contento....

in realtà io l'ho trovata su questo sito http://rosszlanyok.hu/rosszlanyok.php?pid=videki-szexpartner

dove ho potuto contattarla via e-mail... non mi aspettavo rispondesse....

un'ora gradevolissima, penso che a pècs ci tornerò e saprò dove andare....

alla faccia dei locali che ti silurano... w internet!!!!
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
visto la scarsità di informazioni gradirei applauso....
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
28
Reaction score
80
complimenti perche trovare cosi una buona occasione in ungheria non è x niente facile..
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
dai... non prendermi in giro... comunque per chi come me non era organizzato penso possa fare comodo...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
28
Reaction score
80
veramente i complimenti era sinceri,a me l'ungheria mi è sempre stata ostica..sara la lingua assurda
 
Commenta
Alto