MARCELLA TX
Quando le parole non bastano!!! Bellissima trans, completissima, A/P, sono come mi vedi, vivo per il
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Marcella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: Passiva e attiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DOTAZIONE: Normal-large
DESCRIZIONE FISICA: Femminile gran topa
ATTITUDINE: provata da passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no barriere
LA MIA RECENSIONE
allora come qualcuno mi fece notare mi ero goduto la signorina in questione senza recensire...
voglio spendere 2 paroline su Marcella:
Un pomeriggio di qualche tempo fa ero solo a casa e il caso vuole che le mie finestre affacciano proprio sull appartamento in questione a 30 metri di distanza...
La zona e centocelle ( via dei ciclamini)
Avevo notato gia la signorina al bar sotto casa piu volte ed è un bel vedere alta mora gran culo e bel viso...
insomma faccio 2 + 2 e la chiamo e mi dice di passare tra 15 minuti tempo che si prepara...
Arrapatissimo dalla situazione e a briglia sciolta scendo da casa e tempo 120 secondi sono sotto casa sua....
la chiamo e mi apre: gran topa IHMO.......
Neanche arriviamo in camera mi tira giu i pantaloni e me lo prende in bocca avidamente cominciando un gran pompino tanto che decido di farmelo ciucciare a lungo in tutti i modi possibili...
intanto le allargo il culo insalivato a dovere con le dita e la troia gode non poco a sentire il birillo in bocca e pensarlo nel culo da li a poco...
Infatti dopo un po si sdraia a gambe larghe e si fa inculare alla grandissima gemendo e masturbandosi dapprima piano poi sempre piu furiosamente...
Poi ci spostiamo sul divano e la faccio sedere sopra il cazzo stantuffandomi fino a che non godo da pazzi.......
Mi ripropongo sempre di tornarci e lo faro sicuramente..
Esperienza piu che ottima..........forse ero arrapatissimo ma la donzella merita..