[RECE] Lilli - OTR - Montecatini - Via Sardegna

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lilli
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini T.
ZONA: Angolo Via Sardegna - Rotonda Stazione
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Rai1 - Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 + 30 social time
DESCRIZIONE FISICA: magra, piccola, tette 2^, carina di viso, simpatica e dolce...
ATTITUDINE: Buona, migliorabile

LA MIA RECENSIONE:
Ciao raga !... sono rimasto un pò indietro con le recensioni ... spero di avere un pò di tempo, anche perche da domano sono in ferie... quindi "nisba" ferie in tutti i sensi... ci risentiremo verso il 24/25...
Veniamo a noi, lunedi PT a MCT.... pensavo che non ci fosse niente o quasi ... infatti ! Diciamo che più o meno erano le solite....
Giro, giro che ti rigiro e non mi decido, passo davanti alla stazione angolo via Sardegna, vedo la silita Katia recensita da me e da Inve...con la criniera nera assiame ad una biondona un pò abbondante.
Mi dirigo verso Pieve e Nievole ...in cerca delle Fiorentine...ma niente, le solite al distributore... Tornando in dietro vedo una piccolina un pò prima di via Sardegna che mi sembrava aver visto altre volte con il gruppetto sull'angolo, ora e distaccata, un pò in ombra.... decido di infilarmi nella stradina e chiamarla... non si sa mai anche se sono le 1.30 le FDO sono sempre in agguato.
Mi dice "ciao dimmi" con leggero accento ispanico... e già da quello, il sangue va tutto alla testa di sotto... è carina, circa 160 con i tacchi, magra, colore leggermente abbronzato...
Le dico di salire per parlare meglio e poi noto che ha anche un pò freddo... sale mostrandomi delle belle cosce, mi guarda e sorride... "non ci posso credere che ti sei fermato !!" mi dice...
Probabilmente mi aveva visto passare una decina di volte e diciamo che non passo proprio inosservato (purtroppo nel bene e nel MALE ! ), le spiego che non mi piace fermarmi, specialmente se c'è un gruppetto di ragazze e anche per le FDO che rompono... intanto mi squadra con quel visino sorridente... le chiedo cosa fà e quanto vuole... semper con un sorrisino beffardo... mi dice " dai tu ssai ja todo... cossa facio e quanto boglio" ed io subito VAMOS!!
Alberghetto l' vicino ... piano terra camera con bagno... approfitto del social time per ripassare un pò del mio spagnolo...è simpatica e mi dimostra che le piaccio...ed io faccio altrettanto.
Si spoglia è carina, ben fatta, con un bel culo, una cosa strana... ha sotto l'ombelico una strisciolina di pelino scuro (circa 10 cm) anche se è completamente rasata... (o che le si è spostato il pelo) quando glielo faccio notare mi dice che non vuole toglierlo... bho ! Le dico se tornerà in strada, mi dice di no... allora abbiamo tempo le dico e lei sorride con uno sguardo furbetto.
Me la sdraio e comincio a succhiarle le tettine, reagisce con piacere, allora scendo verso la topina rasata, un po ispida... all'inizio è restia al daty, ma quando affondo, cede già un pò.. è profumata... sembra addormentarsi, occhi chiusi... dopo un pò sento i primi sussulti.. sempre di più, poi mi spinge la testa indietro e si sottrae...."ho fatto qualcosa che non và, cosa c'è" "no no" mi dice alche capisco al voloe le dico dirilassarsi e di approfittare del momento e goderselo, le rubo un bacio a stampo.
continuo con il daty, riprendo da dove avevo lasciato.... dopo un po ancora sussulti leggeri, mi stringe tra le cosce e si rilassa...
Ora tocca ame mi gommina (purtroppo rosso) e inizia un buon lavoro mentre le palpo le tettine ed il culetto, per poco perchè ho viglia di prendere la fighetta bella bagnata....ha ancora dei residui di piacere ... in mission, chiude gli occhi e si gusta la penetrazione...poi la giro e massaggiandole il culetto la colpisco bene bene e tiane botta... capitolo nel gommino...
Mentre mi lavo in bagno, sento arrivare una telefonata. è la sua amica bionda un pò cicciotta....
Quando torno in camera mi chiede se posso farle un favore, portare a casa la sua amica... va bhe ! sono un buono, mi spiega che sta dall'altra parte di MTC... azz.. sono quasi le tre...
Non faccio in tempo a vestirmi che arriva l'amica...
Descrizione: 25 anni, Venezuelana, parla benissimo Italiano accento toscano (è qui da quando aveva 10 anni), bionda (tinta), cicciotta, occhi verdi, segni particolari MOLTO BELLA !
Non l'avevo notato ma ha un viso molto bello ! Cominciamo a parlare del più e del meno per circa una mezzora in una piacevole conversazione sulle reciproche vite...
AZZ... sono le 3.30 sarà meglio andare!! mentre la porto a casa mi dice che sono solo due mesi ce lavora in strada, che è di madre venezuelana(dice molto bella bionda naturale occhi azzurri :w00tmesalia: la testa di punter era già partita !) e da quello che ho capito .. padre italiano, poi pereva brutto dirle sa la mamma trombava ! :rofl: .
Ci fermiamo davanti a casa sua, chicchierando le prendo le mani, sono piccole e curate, la pelle è liscissima e bianca.... mi fà vedere ua foto, le dico "ma questa strafiga chi è"... "sono io" mi dice "ho problemo di teiode e di metabolismo a volte sono più gonfia a volte meno ( bho! Come un palloncino !) la foto si vede che è sua, anche perche e sempre cicciotta, ma ha un viso veramente bello ! Premetto che le "abbondanti NON mi piacciono, ma vuoi per la simpatia o per la bellezza... un pensierino ce lo avrei fatto !!
Bacetto stampo sulla bocca... e ciao azz... sono le 4..
Non ho detto che prima di "appastarmi" con Lilli... ho incontrato la Black Katia... che stava rientrando a casa davanti alla stazione piccola, certo che si fa nutare.. è un "stiampo" di figa di 180 (con i suoi tacchi vertiginosi) le ho preso la targa...(leggi cellulare, visto che quando ci sono andato non lo avevo fatto) per fare un regalino ad un amico.... :drinks:
Questo è tutto... serata lunga, sancante (sveglia alle 08:00 ) ma divertente.
Bye :ok:
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
  • Creatore Discussione
  • #2
Lo so l'ho fatta lunga, ma era solo per rendervi partecipi...hihihih !!
E poi mi piace tanto ricordarmi delle trombate...è un modo per memorizzarle...
Le tipe stanno quì:

Via Sardegna.jpg

Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
lì ci guardo sempre per vedere se ci sono le fiorentine ma non ci trovo mai nessuno, stasera c'era una che dalla descrizione potrebbe essere la lilli, completino tutto bianco con minigonna, ma era sola. L'amica mi ingriga dalla descrizione, ma anche lei mai vista... terrò più d'occhio la zona :)
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ma allora piazziamo pure le diapositive di questa bella mandrucona.
Index 32742187xx
 

Allegati

  • 4e1fba8725e18610c51593835d818960.upload.jpg
    4e1fba8725e18610c51593835d818960.upload.jpg
    7,8 KB · Visite: 80
  • 8bf322b9fb946ea0b9725f7e4850d820.upload.jpg
    8bf322b9fb946ea0b9725f7e4850d820.upload.jpg
    9,2 KB · Visite: 83
  • 50e6a7017c7fe34101550d6112155ebe.upload.jpg
    50e6a7017c7fe34101550d6112155ebe.upload.jpg
    9,1 KB · Visite: 82
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
provincia PT
[RECE] Lily - OTR - Montecatini Terme - provinciale, dintorni via molise

L'altra sera volevo caricare la cinese, Maia, recensita da altri qui, ma me l'hanno presa due volte sotto gli occhi. Rinunciatario, andandomene trovo per strada Lilly, intervistata tempo fa ma non caricata. Decido di rimediare e per 50 mi porta a casa sua, dalle parti di via tripoli. Provo un po' di social time, ma sarà l'ora tarda o il fatto che passa il tempo a spippolare messaggi al cellulare, non si riesce a parlare molto durante il tragitto o prima della prestazione.
Si spoglia completamente ecctto le scarpe coi tacchi alti ed ha davvero un bel corpo, poi se la lava a lungo sul bidè lasciandosi guardare. Corrisponde alle foto nel suo annuncio da loft: http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-per-vzbw47326686 si lascia toccare un po' ma anche qui pur cordiale non partecipa molto. poi mi gomma e si produce in un ottima pompa, ben ritmata e senza mano. poi si stende sul letto e si fa trombare a mission, qui per mia colpa duro poco. Simpatica tutto sommato, ma non partecipativa come avrei sperato, comunque non malaccio.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
provincia PT
sorry, non so come metterla al messaggio originale, la aggiungo qui può andare?
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lilly/Lylli
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: via provinciale, tra via sardegna e via molise
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 21 dichiarati, credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: come da foto nell'annuncio loft, magra, pelle ambrata, una seconda di seno, sul 1,60
ATTITUDINE: potenzialmente socievole ma prestazione distaccata

LA MIA RECENSIONE:
L'altra sera volevo caricare la cinese, Maia, recensita da altri qui, ma me l'hanno presa due volte sotto gli occhi. Rinunciatario, andandomene trovo per strada Lilly, intervistata tempo fa ma non caricata. Decido di rimediare e per 50 mi porta a casa sua, dalle parti di via tripoli. Provo un po' di social time, ma sarà l'ora tarda o il fatto che passa il tempo a spippolare messaggi al cellulare, non si riesce a parlare molto durante il tragitto o prima della prestazione.
Si spoglia completamente ecctto le scarpe coi tacchi alti ed ha davvero un bel corpo, poi se la lava a lungo sul bidè lasciandosi guardare. Corrisponde alle foto nel suo annuncio da loft: http://pistoia.bakecaincontrii.com/d...r-vzbw47326686 si lascia toccare un po' ma anche qui pur cordiale non partecipa molto. poi mi gomma e si produce in un ottima pompa, ben ritmata e senza mano. poi si stende sul letto e si fa trombare a mission, qui per mia colpa duro poco. Simpatica tutto sommato, ma non partecipativa come avrei sperato, comunque non malaccio.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Effettivamente le foto del link le avevo viste da qualche parte. Anzi, sono proprio io quello che ha postato la matrice...
Devo smettere di bere. :hang3:
 
Commenta
Alto