[RECE] - OTR . Alessandra 2 - Frosinone

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
NAZIONALITA': Rumena di bucarest
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: HJ +Bj RAi1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora, belle gambe, belle tette
ATTITUDINE: svolge il compito
REPERIBILITA': dipende dai colleghi punter

LA MIA ESPERIENZA:
L'altra sera girando per l'asse e non sapendo chi chiavare noto tale Alessandra, una new entry della zona (almeno credo). Lei sta seduta sul guard rail prima del semaforo direzione frosinone. Era vestito con un abitino nero che lasciava intravedere un bello stacco di cosce. Non è magra ma nemmeno in carne, è quella via di mezzo che mi arrapa troppo. La carico, all'inizio è di poche parole ma pian piano prende confidenza e si scalda.
Ci sistemiamo dietro e mi delizia con un Bj coperto fatto davvero bene. Profondo con io che davo il ritmo spingendole la testa. Belle le tette che si lascia toccare solo un po. La prendo a missionaria con lei che non vuole che la bacio ma io le do bacini sul collo e sulle spalle. La penetro dolcemente ad un ritmo costante e questo mi ha permesso di durare un bel po. Sembrava gradire. Poi ho iniziato a stantuffare più forte venendo copiosamente nel gommino. Nel rientro abbiamo parlato e scherzato. Secondo me se fidelizzata può dare soddisfazioni. Sa il mestiere.
 

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Non si tratta di Alexandra vedi Otr asse attrezzato ? Quella che viene da Latina?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #3
ho chiesto e dice che sta a Frosinone. Il dubbio mi è venuto. Cmq un thread su di lei non c'era e cosi l'ho creato io
 
Commenta
Alto