Female Muscle

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Mi piacciono molto le culturiste.
Qualcuno ha gusti simili ?
So che c'erano alcune,specie le statunitensi, che facevano sessioni.

Alcuni esempi?

LINDSAY MULINAZZI
http://www.amg-lite.com/?view=http://www.amgprofiles.com/Lindsay/Pics/Lindsay8007.jpg

NIKKI FULLEN
http://www.nikkifuller.com

MELISSA COATES
coates30.jpg
 
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Piacciono anche a me... :smile:
Preferisco le amazon (big women), ho fatto solo sessioni con loro (Bunny Glamazon e Cinthia Mulherao), ma in futuro mi piacerebbe fare una sessione con una wrestler.
Dal sito "wb270", si puo' vedere quelle che passano per l'Italiahttp://wb270.com/frames.htm. Mi intriga parecchio la Nicole Pfutzenreuter (la tedescona da 180 cm).
Sicuramente c'è qualcuna che non fa parte di quel sito, ed allora bisognerebbe vedere il suo sito personale per vedere se viene in Italia.
Come mi diceva la Cinthia Mulherao, nel suo caso specifico, chi gestisce il sito wb270, non voleva la Cinthia, sennò tutti i clienti andavano da lei (è decisamente piu' alta, piu' pesante e piu' forte delle altre amazon di wb270).
 
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
2
anche a me attizzano molto...
trovarne una in Italia sarebbe bello per una sfrenata sessione di sex
Pare che prendendo androgeni per sviluppare i muscoli siano per questo anche molto maiale... vi risulta?
:woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
anche a me attizzano le donne muscolose addirittura mi piace la lotta femminile se poi sono muscolose ancora meglio
vorrei organizzare incontri tra donne muscle ma purtropo per pagarle ci vogliono piu' persone ecco perche' vi chiedo qualcuno e' interessato ad unirsi per poter organizzare un'incontro magari anche tra queste americane di pasaggio in italia
chiaramente incontri di wrestling con regole non combattimenti a sangue o vo9lgari pestaggi ma una cosa sportiva o anche prove di forza tipo braccio di ferro ecc..
 
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
2
bifazo ha scritto:
anche a me attizzano le donne muscolose addirittura mi piace la lotta femminile se poi sono muscolose ancora meglio
vorrei organizzare incontri tra donne muscle ma purtropo per pagarle ci vogliono piu' persone ecco perche' vi chiedo qualcuno e' interessato ad unirsi per poter organizzare un'incontro magari anche tra queste americane di pasaggio in italia
chiaramente incontri di wrestling con regole non combattimenti a sangue o vo9lgari pestaggi ma una cosa sportiva o anche prove di forza tipo braccio di ferro ecc..

presente!
....sono interessato.
Direi però non solo a guardare ma anche fare qualcosina e possibile
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
77
Reaction score
0
Le muscle women mi intrigano parecchio a prescindere dalla lotta sono mistress soft per altre pratiche o non?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
380
Reaction score
100
MI PIACCIONO ANCHE A ME .hO GIRATO FKK E LOCALI DI TUTTA EUROPA , MA MAI!!
NE HO TROVATA UNA DI LORO.

QUELLE CHE RECEZITE SOPRA, FANNO SOLO DOMINANCE? SESSIONI DI LOTTA? MA DOMANDA DI BASE, ALLE FINE SCOPANO COME LE ALTRE OPPURE NO?

SPESSO FACCIO RECENZIONI, INVECE CHE DOMANDE MA IN QUESTA VOLTA MI DEVO INVCHINARE! :sorry:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Purtroppo quando è venuta la Nicole Pfutzenreuter a Milano all'inizio di luglio, volevo andarci ma mi è venuto il virus intestinale (leggi:cagone), comunque erano 300 euro per la sessione di un'ora (400 con lei nuda).
Quando faccio le sessioni con la Cinthia Mulherao, subisco soffocamenti, sollevamenti e praticamente zero lotta (wrestling), comunque con lei scopo. Mi sarebbe piaciuto provare cosa combina la Nicole, sarà per la prossima volta, ma credo che sia abbastanza facile poter scopare.
PS. alla fine dell'ultima sessione con la Cinthia (il 25/8), chiaccherando, mi ha detto che una wrestler (forse Teresa Boss di nome), a forza di prendere anabolizzanti è costretta a farsi la barba alla mattina.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
ho visto che il 19/20 ottobre a milano ci saranno due muscle notevoli la bianca brezovac bionda muscolosa slovena e la nera mistress treasure entrambe muscle che ne dite di unirci per ammortizzare il costo e proporre loro un'incontro di lotta libera (wrestling) competitivo fra loro
personalmente sono amante della lota libera femminile mi intrigherebbe vederle lottare ma il costo immagino sia notevole per cui magari in 2 o 3 si potrebbe fare la proposta e vedere se a loro possa andare bene :diablo: c'e qualcuno interessato?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
nulla da fare nessuno e' interessato ma sopratutto la brezovacda me interpellata non ha accetato di lottare con mistress treasure dice che il 20 ottobre sara' in forma per competizioni di body building molto tirata e non puo' fare lotta competitiva ma ? peccato la mistress treasure era gia' pronta a lottare
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
228
Reaction score
0
mrs treasure mi piacerebbe incontrarla a Como per una sessione di strap on.
anche se il fatto che sia qui il sabato e la domenica rende tutto più difficile.
comunque le ho mandato una mail...
vediamo
 
Commenta
Alto