[RECE] Giovanissima trans romana 20enne - Roma - bakecaincontrii

Registrato
28 Aprile 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giovanissima trans romana 20enne
RIFERIMENTO INTERNET : bakecaincontrii
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : anal, bj, fk appena accennato
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: genere trav , senza tette, fisico perfetto e molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): small
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34900393xx

LA MIA RECENSIONE:
Dalle foto sembrava un trav molto carino ed in effetti ha un fisico femminile veramente bello, viso carino, ha la parrucca, è molto giovane.
Simpatica, ci sono entrato subito in confidenza, ha due gambe ed un culetto da 10 e lode, però per la tariffa concordata di 70 euro fa poco o niente, quindi sono salito a 100.
Poco safada, in compenso molto carina, ha un caxxetto piccolo e poco reattivo, però ha culetto al bacio di cui ho abusato con sommo piacere. Se sei attivo e ti piace il genere trav, la consiglio.
Io ci torno di sicuro.
Andreakk

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-trans-romana-20enne-9cvv44193279


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 

Allegati

  • trav.zip
    84,3 KB · Visite: 810
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
564
Reaction score
194
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giovanissima trans romana 20enne
RIFERIMENTO INTERNET : bakecaincontrii
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : anal, bj, fk appena accennato
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: genere trav , senza tette, fisico perfetto e molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): small
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34900393xx

LA MIA RECENSIONE:
Dalle foto sembrava un trav molto carino ed in effetti ha un fisico femminile veramente bello, viso carino, ha la parrucca, è molto giovane.
Simpatica, ci sono entrato subito in confidenza, ha due gambe ed un culetto da 10 e lode, però per la tariffa concordata di 70 euro fa poco o niente, quindi sono salito a 100.
Poco safada, in compenso molto carina, ha un caxxetto piccolo e poco reattivo, però ha culetto al bacio di cui ho abusato con sommo piacere. Se sei attivo e ti piace il genere trav, la consiglio.
Io ci torno di sicuro.
Andreakk

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-trans-romana-20enne-9cvv44193279

Caro Andreakk corri a presentarti nell'apposita sezione e poi fai sparire dal tuo vocabolario parole come la consiglio. Da queste parti i consigli da parte dei neoiscritti puzzano parecchio (anche se la tua rece non mi pare così positiva)
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
28
Reaction score
1
Località
guidonia
Caro Andreakk corri a presentarti nell'apposita sezione e poi fai sparire dal tuo vocabolario parole come la consiglio. Da queste parti i consigli da parte dei neoiscritti puzzano parecchio (anche se la tua rece non mi pare così positiva)
Infatti a me fa accapponare la pelle...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
37
Reaction score
4
dai non esageriamo, anche io non avevo letto all' inizio che bisogna presentarsi ecc del resto per capire il significato di certe regole deve passare un po di tempo. Piuttosto grazie che hai iniziato con una rece piuttosto che con richieste, cosa che invece fanno purtroppo quasi tutti !!! (e a sensazione mi sembra un resoconto sincero salvo clamorose smentite ....)
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Pe na piotta, de sti tempi, la pagnotta se la deve guadagnare e a me non sembra che se la guadagni, per il resto grazie della rece e peccato perchè la tipa è una bella fighetta....
 
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Praticamente un pischello vestito da donna.:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
100 sono troppi, però se ti chiede 70 e poi non fa niente, secondo me conviene mettercene altri 30 per fare qualcosa, altrimenti 70 sarebbero buttati.
Questa (questo) è la classica tipa che senza supplemento fa poco o niente.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Allora quando la intervisti al telefono cosa dice che per 70 non fa niente e per 100 è poco safada? :mda:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Allora quando la intervisti al telefono cosa dice che per 70 non fa niente e per 100 è poco safada? :mda:

al telefono chiede 70, poi quando sei da lei rilancia, è un vizietto che hanno in molte.
Il servizio non sarà il massimo, ma è carina , non è il solito travello, ha un fisichetto da far invidia a molte donne ed è giovanissima, è chiaro che il genere è quello trav.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
9
Reaction score
1
piccola riflessione....
- nuovo utente...
- arrivi con 70... lei ti dice che per quella cifra non fa niente... tu che fai? sali felicemente a 100 :sarcastic_hand:
- poco dotato... poco reattivo...
- fisico buono (almeno dalle foto) senza seno... in pratica ti stai facendo un uomo depilato...
- recensione di 3 righe dove si consiglia di andare... si allude che il prezzo è 100 e non 70 come dice al telefono (in pratica ti fa arrivare li per prenderti per il culo... anzi per la cappella...:punish:)

prima della conclusione ci tengo a sottolineare "de gustibus non disputandum est"

conclusione personale:
valore del trav in questione 40 euro... per 100 pretendo ben altre doti fisiche
dubito fortemente che la recensione sia vera...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
piccola riflessione....
- nuovo utente...
- arrivi con 70... lei ti dice che per quella cifra non fa niente... tu che fai? sali felicemente a 100 :sarcastic_hand:
- poco dotato... poco reattivo...
- fisico buono (almeno dalle foto) senza seno... in pratica ti stai facendo un uomo depilato...
- recensione di 3 righe dove si consiglia di andare... si allude che il prezzo è 100 e non 70 come dice al telefono (in pratica ti fa arrivare li per prenderti per il culo... anzi per la cappella...:punish:)

prima della conclusione ci tengo a sottolineare "de gustibus non disputandum est"

conclusione personale:
valore del trav in questione 40 euro... per 100 pretendo ben altre doti fisiche
dubito fortemente che la recensione sia vera...

La tua arringa non fa una piega....
 
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jhasmine
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-italiana-giovanissima-fino-r9x550221079
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ? (vedi recensione)
SERVIZI OFFERTI : anal, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: ? (vedi recensione)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti (concordati al telefono)
DESCRIZIONE FISICA: ?
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ? (vedi recensione)
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ? (vedi recensione)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34900393xx


Non so se ho fatto bene a postare qua o se il mio intervento vada inserito in Cape Canaveral: comunque volevo segnalarvi la mia esperienza non proprio esaltante.

LA MIA RECENSIONE:

Tempo fa avevo chiesto informazioni su Jhasmine, trovate poi grazie ad un altro utente e che già non facevano presagire nulla di buono. Ma ero talmente entrato in fissa, che ero disposto tranquillamente ad immolarmi per la gloria.
Abitando fuori Roma, la chiamo un giorno prima: al telefono disponibile mi dice rate e orario (70 per 40 minuti) che trovo giusto. Ci accordiamo per le 11 e 30 di mattina del giorno dopo e lei si raccomanda di chiamarla mezz'ora prima perché molti clienti a suo dire le danno buca (e ce credo, se si comporta come si è comportata con me).
Il giorno concordato mi faccio questo viaggio fino a tor pignattara arrivando anche un bel po' prima. Come da accordi telefonici però aspetto le 11 per chiamarla. Cell. spento. E qui ho pensato: o è molto professionale e lo spenge quando è impegnata o mi sto prendendo la mia prima sola.
Altri 5 minuti, sempre spento. Poi la richiamo per le 11 e 15 e le lascio un messaggio nella segreteria telefonica. Aspetto fino alle 11 e 40 tra tentativi a vuoto, alla fine le lascio un altro messaggio nella segreteria telefonica avvisandola che sto andando via.
Conclusione: non so se il pomeriggio o la sera sia più disponibile di come lo è stata con me. L'unica cosa che so è che se prendi un impegno poi lo devi mantenere. Difficilmente mi rivedrà. Posso dire con certezza che qualche cliente "sola" l'ha contagiata sin troppo bene.
Almeno la "sola" presa poi mi ha condotto verso un lido sicuro, Caroline, di cui si è già scritto in abbondanza (ma se volete e se posso sarò ben felice di scrivere anche la mia rece su di lei), e che mi ha trattato con i guanti di velluto. Ce ne fossero di più come lei, sarebbe tutto molto più semplice sia in termini di disponibilità che in termini di professionalità!
Mi dispiace che sia andata così con Jhasmine perché ci tenevo proprio: mi consolo solo perché almeno ora so quanto tempo impiego con i mezzi per arrivare in zona tor pignattara / centocelle visto che la macchina la uso pochissimo.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
Almeno la "sola" presa poi mi ha condotto verso un lido sicuro, Caroline, di cui si è già scritto in abbondanza (ma se volete e se posso sarò ben felice di scrivere anche la mia rece su di lei), e che mi ha trattato con i guanti di velluto. Ce ne fossero di più come lei, sarebbe tutto molto più semplice sia in termini di disponibilità che in termini di professionalità!

Magari, anche perché non si capisce di chi Caroline parli. La francesina? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
17
Età
38
Località
Roma
Avrei avuto piacere anche io a fare una recensione sulla suddetta Jasmine...

Dalle foto in effetti potrà anche sembrare un trav, ma sembrerebbe davvero uno di quelli belli belli, da gustare con calma e magari con il quale poter provare anche ad instaurare una certa frequentazione (ammesso che le sue attitudini siano buone! Sapete... trans belle italiane ce ne sono poche: per carità: Il pesce brasiliano è rinomato e giustamente celebrato in secula seculorum, ma ogni tanto uno ha voglia anche di carne della nostra bella penisola no?)
PURTROPPO però ho avuto la stessa identica esperienza del buon Riddick.

Anche io l'ho chiamata, più volte... è già difficile che ti risponda al telefono (cominciamo bene...)
Poi una volta mi ha risposto: ho chiesto info (sei anche attiva? sei libera oggi pome?) Mi ha dato tutte risposte positive e mi ha dato appuntamento alle 17.00 di pomeriggio.
Mi ha chiesto di chiamarla mentre stavo arrivando perchè molti clienti le danno buca. (fin qui tutto uguale!!)
L'ho chiamata mentre ero in automobile in viaggio verso torpignattara (cellulare acceso, ma nessuna risposta...)
L'ho chiamata quando sono arrivato all'indirizzo da lei specificato: cellulare acceso, ma nessuna risposta...
L'ho chiamata dopo una decina di minuti (mi sono andato a fare due passi): cellulare acceso, ma nessuna risposta...
L'ho chiamata dopo altri 20 minuti (quindi in tutto 35-40 minuti di attesa sotto casa sua) perchè intanto mi ero andato a fare un caffè ed altri 2000-3000 passi: cellulare acceso, ma nessuna risposta...

A questo punto (e voi direte: finalmente cacchio!!) mi sono arrabbiato e me ne sono andato!
Ero infoiatissimo, ma me la sono dovuta tenere tutta perchè la tipa non si è fatta proprio nè vedere nè sentire.

Visto che non sono stato il solo a cui a fatto 'sto scherzo (nonostante sappia che qui in questo forum "recensioni senza recensioni" siano poco apprezzate) ho voluto postare ugualmente la mia NON-esperienza. Magari altri saranno più fortunati di me di Riddick, riusciranno a trovare l'arca perduta, riuscendo a giacere finalmente con la tipa in questione... però io mi chiedo:
Allora... uno va a mignotte per fare le cose semplici, per non avere sbattimenti, per non subire ritardi, per un'evasione (magari con il tempo anche un po' contato). Chi si offre su questo tipo di mercato lo dovrebbe sapere... se non hai voglia di fare il mestiere, se non sei capace di dare e rispettare appuntamenti, se tieni il cellulare spento per la maggior parte della giornata, oppure quando è acceso rispondi ad una chiamata ogni tanto, ma che mestiere stai a fà??? Che servizio offri? E te fai pure pagare??
Scusate lo sfogo... ma ci sono rimasto davvero male....

Adry
 
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
E' tornata con un nuovo nome (Valentina) e si spera con un'attitudine diversa.

Nuovo index: 33947488xx
 
Commenta
Alto