[RECE] Margherita - OTR via lucchese - Firenze

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Margherita
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:via lucchese piazzola ex area lunginotti
NAZIONALITA': italiana di Arezzo
ETA': non chiesto sui 25 max 29
SERVIZI OFFERTI bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:25 30
DESCRIZIONE FISICA: ragazzi che topa
ATTITUDINE: porca

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzi stanco delle solite prede le passo a salutare ma stasera mi ci vuole qualcosa di nuovo e diciamo di bellezza superiore mi imbatto in questa margherita dopo tentativi di carico andati a vuoto (chi la trombata prima di me??? Batta un colpo) accosto e lei esordisce con un 40 detto troppo in italiano il che domando il nome e se e italiana la faccio salire quando e a bordo la vedo meglio che popo di gnocca che e penso che ci deve scappare la scopatona professional e allora gli sparo il tutta nuda e farsi ravanare in ogni pertugio e collinetta e con calma le rilancia a 50 accetto.
Accosto verso il dovuto si spoglia completamente e mi passa il preservativo per l'autogomaggio la mia fava e in canna da paura a vedere tutto quel popo di roba che si srotola tutto parte con un pompino lento e delicato come piace a me al che gli spingo la mano alla base e lei si prova ad ingoiarlo tutto e poi la sorpresa tira fuori la lingua e quanto e lunga e si diverte a slinguazzarlo continua per un po e mi fs veramente godere gli tocco i capezzoli e gli strofino la passera bella patonza che ha passiamo alla mission eccitato come un asino sardo la inforco come un contadino con il forcone e inizio a pomparla lentamente sempre più veloce e inizia gemere e bagnarsi le lecco le poppe la sgriletto a manetta le mi guarda negli occhi e io continuo nella mia opera di pongo e spingo gli piace mi afferra la testa con le gambe io gli le bacio e continua a gemere sempre di più ormai la patonza e diventata bagnatissina e si allargata cosi aumento la corsa del pistone fino a capitolare nel gommino non mi stacco lo lascio dentro e gli dico che per me sta bene dentro il mio pisello perche la sua passera e confotevole lei ride e mi stacco e mi alloggio alla guida parliamo un po e la prima sera che e presente li presto sara operativa li si trasferira da Arezzo ma che popo di topa porca che ho trovato, spero non ci sia troppo spesso se no addio all'euri...
Scusate per gli orrori ortografici ma sono al punter cell!!!
Salutoni compagneros!!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Sono passato anche io in via Lucchese ieri sera dopo le 1a, ma codesta un l'ho vista. C'era solo la cugina di Ionela 2, ovvero quella castana bassina e non bella sui 35/40 anni (credo) che sta alla fermata autobus dopo la grande rotonda tornando però verso Via Pratese, ma lei non fa per me...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Hola piero e stata dura beccarla anche per me quando sono ripassato verso le 2.30 erano 2 auto in fila diciamo la new entry ha fatto scalpore!!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
beh se ricapito ci passo, ieri ero lì per la Ionela2 che non c'era. Sarà per il prossimo weekend!!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Piero e tanto che non la vedo sara sempre a 6irenze???
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Piero e tanto che non la vedo sara sempre a 6irenze???
ci sono stato 2 settimane fa, quindi è ancora a Firenze. Credo alle 1a stacca e se ne torna a casa. Mi ha detto dopo il 20 luglio torna in Romania per un periodo, visto che la c'ha il figlio.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
ma è proprio italiana?rai 2? seno?
Salva ha detto di essere italiana la parlata e il modo di vestire tatuaggi sulla mano e polpaccio mi fanno credere proprio di si ha l'aria di una ex cubista, tette una terza rai2 non chiesto ma con il ditino l'ho esplorato e non ha fatto una piega quindi potrebbe essere fattibile, stasera ho provato a cercarla ma non c'era se la vedete fatemi un fischio! Ho ripiegato su Alexandra dopo tanto che non riuscivo a beccarla attesa ripagata ampiamente!!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Scusate, ma sarebbe italiana e torna in Romania dal figlio? Va bene che Romania vuol dire terra di Roma.... ma l'abbiamo persa un paio di millenni fa....
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Scusate, ma sarebbe italiana e torna in Romania dal figlio? Va bene che Romania vuol dire terra di Roma.... ma l'abbiamo persa un paio di millenni fa....

gundaga Margherita e italiana piero65 è intervenuto parlando di un altra se capi????:rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Però porco zio ma tutte le macchinine che l'hanno caricata che nessuno sia iscritto qui mi pare strano!!!!:treaten:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Però porco zio ma tutte le macchinine che l'hanno caricata che nessuno sia iscritto qui mi pare strano!!!!:treaten:

Caro Fanta1
Inve ha ragione, ma ricordiamoci che il forum è rappresentativo, nella sostanza di quello che fanno le girl, ma non nei numeri complessivi.
Probabilmente di quelli che vanno a mignotte saremo... butto lì qualche numero per dare conto della dimensione (numeri in libertà, non commentate gli errori):
- in italia siamo 60.000.000 uomini e donne
- uomini 30.000.000
- in età trombante 20.000.000 di uomini
- che vanno a mignotte 1/3 ovvero 7.000.000 di uomini
- gli iscritti a PFI (dall'inizio) saranno diciamo 7.000 (che è il 1% di quelli che vanno a mignotte ma solo il 0,01% di tutti)
- gli attivi veri mah, 1500? (che è il 0,2% dei trombanti le mignotte ma che è il 0,002% di tutti)
- in toscana siamo 4.000.000 ovvero 1/15 degli abitanti
- a firenze e piana e dintorni diciamo 1.500.000? se applichiamo lo 0,002% degli attivi veri su tutti siamo 30 e dico TRENTA. E per quanto posso avere sbagliato siamo qualche decina di veri recensori.
Anche se la ragazza si fosse fatta un numero MOLTO considerevole di uccelli (e nessuno ne dubita), quelli che realmente, tra noi, l'hanno timbrata sono comunque due-tre non di più. Se conti che uno ha scritto magari il secondo non lo farà (per dimenticanza o altro) o lo farà tra un po'e tutto torna con quello che c'è già sul forum.
Gundaga
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Piero e tanto che non la vedo sara sempre a 6irenze???

ci sono stato 2 settimane fa, quindi è ancora a Firenze. Credo alle 1a stacca e se ne torna a casa. Mi ha detto dopo il 20 luglio torna in Romania per un periodo, visto che la c'ha il figlio.

Caro Fanta1
Inve ha ragione, ma ricordiamoci che il forum è rappresentativo, nella sostanza di quello che fanno le girl, ma non nei numeri complessivi.
Probabilmente di quelli che vanno a mignotte saremo... butto lì qualche numero per dare conto della dimensione (numeri in libertà, non commentate gli errori):
- in italia siamo 60.000.000 uomini e donne
- uomini 30.000.000
- in età trombante 20.000.000 di uomini
- che vanno a mignotte 1/3 ovvero 7.000.000 di uomini
- gli iscritti a PFI (dall'inizio) saranno diciamo 7.000 (che è il 1% di quelli che vanno a mignotte ma solo il 0,01% di tutti)
- gli attivi veri mah, 1500? (che è il 0,2% dei trombanti le mignotte ma che è il 0,002% di tutti)
- in toscana siamo 4.000.000 ovvero 1/15 degli abitanti
- a firenze e piana e dintorni diciamo 1.500.000? se applichiamo lo 0,002% degli attivi veri su tutti siamo 30 e dico TRENTA. E per quanto posso avere sbagliato siamo qualche decina di veri recensori.
Anche se la ragazza si fosse fatta un numero MOLTO considerevole di uccelli (e nessuno ne dubita), quelli che realmente, tra noi, l'hanno timbrata sono comunque due-tre non di più. Se conti che uno ha scritto magari il secondo non lo farà (per dimenticanza o altro) o lo farà tra un po'e tutto torna con quello che c'è già sul forum.
Gundaga

Vi ricordo che siete OT, il tema della discussione è Margherita
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Caro Fanta1
Inve ha ragione, ma ricordiamoci che il forum è rappresentativo, nella sostanza di quello che fanno le girl, ma non nei numeri complessivi.
Probabilmente di quelli che vanno a mignotte saremo... butto lì qualche numero per dare conto della dimensione (numeri in libertà, non commentate gli errori):
- in italia siamo 60.000.000 uomini e donne
- uomini 30.000.000
- in età trombante 20.000.000 di uomini
- che vanno a mignotte 1/3 ovvero 7.000.000 di uomini
- gli iscritti a PFI (dall'inizio) saranno diciamo 7.000 (che è il 1% di quelli che vanno a mignotte ma solo il 0,01% di tutti)
- gli attivi veri mah, 1500? (che è il 0,2% dei trombanti le mignotte ma che è il 0,002% di tutti)
- in toscana siamo 4.000.000 ovvero 1/15 degli abitanti
- a firenze e piana e dintorni diciamo 1.500.000? se applichiamo lo 0,002% degli attivi veri su tutti siamo 30 e dico TRENTA. E per quanto posso avere sbagliato siamo qualche decina di veri recensori.
Anche se la ragazza si fosse fatta un numero MOLTO considerevole di uccelli (e nessuno ne dubita), quelli che realmente, tra noi, l'hanno timbrata sono comunque due-tre non di più. Se conti che uno ha scritto magari il secondo non lo farà (per dimenticanza o altro) o lo farà tra un po'e tutto torna con quello che c'è già sul forum.
Gundaga

Hai ragione pienamente i tuoi calcoli non sbagliano di un decimale, questa è la realta, di punter attivi nella piana li ho aggiunti alla lista amici anche se ancora non abbiamo avuto modo di trovarci nei campi di battaglia quindi mi fido di ciò che hanno scritto e li rispetto per il proprio impegno e per i propri gusti questo è un motivo perchè recensisco senza pensarci su rendo un favore a chi fà come me come si dice una mano lava l'altra tutte e due lavano il viso, del resto gli spettatori ci sono sempre stati quelli che osservano e non applaudono nemmeno, ho capito che me ne devo fregare...


stasera si fara' un giro di pattugliamento per intervistare la new entry italiana.

Spero che tu la trovi e che tu la trombi a dovere anche se ho capito che era ll prima volta in quella location e che si trasferira a Firenze in pianta stabile (spero):rofl: che devo fare il bis-tris ecc!!!

Salva se la vedi fammi un fischio!!!!:whistle3:
 
Commenta
Alto