[RECE] Eva - Pisa - OTR

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Eva
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Via Aurelia, parcheggio della coop aperta da poco, vicino bar Livorno
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk (con sovrapprezzo) BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, viso molto bello secondo me, decisamente in carne ma non abbastanza per essere definita bbw
ATTITUDINE: Ottima! Ce ne fossero...

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera (o buongiorno, vista l'ora) a tutti :)
Stasera ero in giro a vedere un po' cosa offriva il panorama Pisano, quando verso le 2 vedo la biondona in oggetto chiedere un passaggio. Mi fermo e la faccio salire.
Dice di chiamarsi Eva, di avere 22 anni e di essere albanese.
Fisicamente, come descritto brevemente nella scheda tecnica, è molto piacevole. Bel viso, occhi chiari, un seno prosperoso (credo una 4, a occhio) e sodo; la ragazza è chiaramente sovrappeso ma assolutamente non BBW. Per me complessivamente più che buono :)
Nel viaggio verso la terra labronica facciamo quattro chiacchiere, e mi dice che lei abitualmente chiede 30 per BJ e 40 per BBJ in auto, ma siccome le sto dando un passaggio se voglio usufruire dei sui servigi mi fa 10 euro di sconto. Come dire di no? :w00t:

Arrivati a Livorno, mi guida verso un posto nascosto che più nascosto non si può, e si da il via alle danze.
Lei molto brava, inizia subito a baciarmi in ogni dove (ma non sulle labbra), mi lecca l'orecchio, mi manda su di giri in un baleno. Le chiedo se concede FK e mi dice di no.... visto che per me è molto importante, chiedo se con sovrapprezzo lo concede, dice sorridendo "si ma ti chiederei troppo, mi diresti di no" e infatti 30 euro di sovrapprezzo sono troppi, ma mi piaceva troppo e ho ceduto.... ragazzi, ho fatto bene a cedere. Esperienza favolosa, FK lunghi e profondi, come con una fidanzatina porca! Poi incappucciamento e BJ solo discreto purtroppo. Dopo una decina di minuti di Bj proviamo rai1, ma in macchina ero troppo scomodo e non riuscivo bene, quindi ho chiesto di finire a manovella, ovviamente senza guanto, mentre mi riempiva di Fk e io le palpavo quelle belle tettone che si ritrova :w00tmesalia:

Pulizie d'obbligo e la accompagno a casa. Mi dice che di giorno lavora OTR a Livorno, dove finisce l'arnaccio (100 metri prima dell'incrocio con l'aurelia) e che la sera è disponibile a venire a casa per 1 ora (100 euro) o 30 minuti (50 euro).
La cosa che mi ha veramente colpito di questa ragazza è la sua gentilezza... trattatela bene che sennò mi diventa stronza come il 99% delle OTR! Almeno di quelle che conosco io!

Saluti!
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Ma è la mega-cosciona!!!

ma non avevi detto che da Andrea non ci andavi per paura di sgamo? È nella stessa zona.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
...30 euro di sovrapprezzo sono troppi, ma mi piaceva troppo e ho ceduto.... ragazzi, ho fatto bene a cedere. Esperienza favolosa...
I capricci si pagano. :yes:

Ma è forse la cosciuta scosciata con i capelli biondi alle spalle che sta sulla destra su quegli svincoli, lato dx direz. Livorno? L'avrei giudicata praticamente una BBW. Questa era un'operazione per il mitico Recoba. Grazie per la rece, ora ne sappiamo un po' di più.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Yes è la mega cosciona. Ho avuto culo perché alle 2 di notte non passava un cane, e ho rischiato. Con Andrea, visto che sta in macchina, dovrei praticamente parcheggiare per parlarci... Troppo tempo mi occorre, rischio troppo grosso. E poi va via relativamente presto, quando c'è ancora traffico :(
cmq, con la mia faccia a culo, ho chiesto alla cosciona se mi da il numero di Andrea :P
oggi chiede il permesso alla diretta interessata e vediamo che succede :D
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Mi sono accorto ora di aver fatto un errore nella rece per quanto riguarda i rate... Ho scritto 30 bj e 40 bbj. In realtà è 30 solo bj e 40 bj più rai1. BBj ha detto di non farlo. Ero troppo stanco ieri :P
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
I capricci si pagano. :yes:

Ma è forse la cosciuta scosciata con i capelli biondi alle spalle che sta sulla destra su quegli svincoli, lato dx direz. Livorno? L'avrei giudicata praticamente una BBW. Questa era un'operazione per il mitico Recoba. Grazie per la rece, ora ne sappiamo un po' di più.

Lei sta sulla Dx direzione Livorno, 30 metri dopo la rotonda del bar Livorno, all'ingresso del parcheggio della coop. :)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Eva
CITTA DELL'INCONTRO: tra Pisa e Livorno
ZONA: Arnaccio
NAZIONALITA': Albania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim
COMPENSO: 36
DESCRIZIONE FISICA: robusta, bionda ossigenata, bel viso
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:
Alcuni giorni fa, vista la bella giornata di sole, decido di perlustrare una zona a me sconosciuta: località Arnaccio. Venendo da Pisa in direzione Livorno passato camp derby al semaforo sul ponte è la via a sinistra, appunto via Arnaccio. Lungo la strada mi incuriosisce una bionda in carne, stazionante lungo la strada poco prima dell'autovelox.
Mi accosto per intervistarla e noto che è la signorina che tempo fa stazionava di notte prima in zona saint gobain poi in zona madonna dell'acqua.
Le chiedo se fa bbj con cim, mi dice che per il primo potrebbero bastare 30 ma per il secondo servizio il tutto salirebbe a 50, io faccio il lagnone e le dico che con me ho solo 30 e forse qualche altro spicciolo.... lei è molto indecisa ma fa un sorrisetto conciliante…. allora io rilagnio un po' e la imploro arrivando tra riffe e raffe a 36 lillari e finalmente la cortigiana si accontenta. Come si dice a Lucca chi 'un piange 'un puppa.... in questo caso 'un se lo fa puppare.
Durante il viaggio si chiacchiera un po': mi dice di chiamarsi Eva, ha 21 anni, è albanese e mi conferma di essere quella che tempo fa stazionava a Pisa (come detto prima). E' una ragazza bionda ossigenata, bassa e molto robusta con grosse (ma grosse grosse) cosciotte e grosso culone, sulla sua tempia sinistra è impossibile non notare un enorme bubbone di carne. Peccato per questo bubbone perché Eva di viso sarebbe (a parer mio) molto molto carina: occhi chiari, viso sbarazzino e lineamenti molto accattivanti. Molto arrapante e piacevole all'udito è anche la sua dolce e gaudiosa vocina.
Riguardo la location mi porta in un posto parecchio stagnoso verso Stagno. Capisco subito che la ragazza è assai brava e gentile perché a differenza della stra grande maggioranza delle otr parte con un bbj molto soft fatto con molta calma e amorevole dedizione, alla bocca alterna piacevolissime leccatine su tutto lo stantuffo, per poi tornare a succhiare senza alcuna fretta. Anche quando si aiuta con la mano continua comunque a tenere sempre il cazzo in bocca e il tutto risulta assai piacevole, mentre io nel frattempo le ravano con la manina tra le sue enormi chiappone.
La signorina non mette alcuna fretta e la tengo al mio servizio per parecchi minuti, dopo tante premurose succhiate e leccate le faccio capire che voglio venire: il servizio cim è di quelli fatti al 100%, la brava e professionale Eva appena sente sgorgare il liquido seminale si ferma e riceve tutto nella sua bocca fino all'ultima goccia. La ragazza mi prosciuga letteralmente e di tutto quello che avevo nelle palle non vedo manco 'na lacrima...che dire... Puttana Eva! (lo dico come complimento)

p.s.Nella scheda a città dell'incontro ho messo tra Pisa e Livorno perché non saprei dire tecnicamente la località Arnaccio in che comune si trova.
 
Commenta
Alto