[RECE] Isabel - OTR - Santa Palomba

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
47
Reaction score
0
NOME: Isabel
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba 41.691618,12.596034
ZONA: sulla rotonda x via cancelliera, valle caia, ardeatina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: a me piaceeeeeeee
ATTITUDINE: simpatica


Domenica pomeriggio ingrifato come non mai prendo la macchina e vado a santa palomba....un giro, due giri, tre giri niente di niente....erano le 15 più o meno....inizia anche a pioviccicare quindi ormai avevo perso le speranze. ho provato anche a farmi un giro sulla laurentina ma idem...deserto. Torno all'autogrill di santa palomba, caffè, e prendo la strada per tornare a casa quando sulla rotonda trovo isabel. Prima volta con lei ma penso proprio che ci tornerò. Belle tette, bel culo, sicuro non una scrocchiazzeppa come tante altre, e simpatica. Mi ha portato in un posto non proprio tranquillo, incappucciato e bj da 5,5 ma poi pecorina con ditino nel buchino che difficilmente dimenticherò!
 

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
A me piace quella che si mette di pom dalla citata rotonda verso ardea a 30 mt sul lato di sx vicino al muretto in cem armato.. è piccoletta 1.50 abbronzata capello scuro naso non piccolo ma tette 4 e culo da sballo
è lei???

NOME: Isabel
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba 41.691618,12.596034
ZONA: sulla rotonda x via cancelliera, valle caia, ardeatina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: a me piaceeeeeeee
ATTITUDINE: simpatica


Domenica pomeriggio ingrifato come non mai prendo la macchina e vado a santa palomba....un giro, due giri, tre giri niente di niente....erano le 15 più o meno....inizia anche a pioviccicare quindi ormai avevo perso le speranze. ho provato anche a farmi un giro sulla laurentina ma idem...deserto. Torno all'autogrill di santa palomba, caffè, e prendo la strada per tornare a casa quando sulla rotonda trovo isabel. Prima volta con lei ma penso proprio che ci tornerò. Belle tette, bel culo, sicuro non una scrocchiazzeppa come tante altre, e simpatica. Mi ha portato in un posto non proprio tranquillo, incappucciato e bj da 5,5 ma poi pecorina con ditino nel buchino che difficilmente dimenticherò!
 
Commenta

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Ciao fabio...no non è lei...sarà sicuramente più di 150cm...si mette nella rotonda provenendo dall'autogrill rotonda verso via ardeatina a dx c'è uno spiazzo con un cancello...io l'ho incontrata li ma era la prima volta che l'ho vista. sinceramente non so i giorni in cui c'è.... cmq ha un tatuaggio sulla schiena con proprio scritto isabel quindi non ti puoi sbagliare eheh
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Buonasera stoca
Intervistata alle 19.00 era isabel molto carina.. seduta vicino al cancello ma non se la filavano.. boh ha un po la faccia da furbetta..

stracaricata via e vai difronte a lei la bionda Andrea molto fine nei lineamenti e nel vestiario

Ciao fabio...no non è lei...sarà sicuramente più di 150cm...si mette nella rotonda provenendo dall'autogrill rotonda verso via ardeatina a dx c'è uno spiazzo con un cancello...io l'ho incontrata li ma era la prima volta che l'ho vista. sinceramente non so i giorni in cui c'è.... cmq ha un tatuaggio sulla schiena con proprio scritto isabel quindi non ti puoi sbagliare eheh
 
Commenta

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Buonasera stoca
Intervistata alle 19.00 era isabel molto carina.. seduta vicino al cancello ma non se la filavano.. boh ha un po la faccia da furbetta..

stracaricata via e vai difronte a lei la bionda Andrea molto fine nei lineamenti e nel vestiario


faccia da furbetta....sono cose a sensazione....se non ti ispira non ci andare sennò manco te la godi....con me non è stata furbetta....ma tanto alla fine lo sono un pò tutte :)
andrea mai stato....
ciao!!
 
Commenta
Alto