[RECE] Psichè Canova - Chiavari - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
76
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Psichè Canova
RIFERIMENTO INTERNET: http://genova.bakecaincontrii.com/d...-giochi-particulare-3br246493832NAZIONALITA':
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7829
CITTA DELL'INCONTRO: chiavari
ETA': dice 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva padrona attrezzata
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO:250
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:alta magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32761504xx - 32735069xx - 38825504xx


LA MIA RECENSIONE:
Era un pò che la adocchiavo,e dopo avergli parlato al telefono mi convince e decido di andarla a trovare arrivo e da dietro la porta spunta una stangona di un 1,80 capelli lunghi magra e con una pelle liscia e profumata senza nessuna ricrescita, da fare invidia a una donna.
Lei è veramente carina e simpatica ti mette a tuo agio, forse dichiara meno degli anni che ha ma sono portati bene.Ha un bellissimo seno morbido e ben fatto il suo attrezzo è sui18/19 bello duro da subito.Non gli piace essere passiva ed ha parecchi attrezzi x sadomaso cosa che a me non piace molto, ma qualcosa soft me lo sono fatto fare.
La prestazione è buona non mette fretta si fa tutto con calma e non risponde al telefono anche se suona,non bacia e le norme igeniche sono a posto.
Mi ci sono trovato bene fa un buon social sia prima che dopo, la prestazione mi ha soddisfatto e dopo aver fatto 69 e varie posizioni mi ha fatto venire hj mentre mi prendeva alla missionaria.
Unico neo il rate alto , anche se li vale che non mi permette di andarci ancora altrimenti mi vedrebbe spesso.Non sa quanto si ferma.
Questo è tutto alla prossima
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,5 KB · Visite: 121
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,4 KB · Visite: 128
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,7 KB · Visite: 146
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
Grazie per la recensione pensavo di andarci pure io ma così alto il rate??? Così è troppo come mai?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto