messaggi privati

Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
4
Reaction score
2
come nik qua e anche nella profesione.perche mi devo incazare ? :party: :party:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
pereubu66 ha scritto:
positcor ha scritto:
nicol ha scritto:
no noi non posiamo ne legere ne mandare i mesagi privati

Eh già, chissà perchè... :biggrin: :crazy: :spiteful:
... rumena immagino, a giudicare dalla tua mancanza di consonanti doppie nelle parole...ma nicol solo come nick o anche nella professione? :good:
Scusa l'ignoranza, magari qui ti conoscono già tutti ma io non sono di bologna...
:unknw:


secondo me si incazza... :biggrin:

Non vedrei motivo di incazzarsi... :unknw:
La mia era solo una semplice curiosità dovuta al fatto che qui a padova ho dei cari amici rumeni e ogni tanto li prendo in giro in modo bonario e simpatico perchè saltano tutte le doppie nelle parole e ci ridiamo sopra insieme... tutto qua.
... d'altra parte avrei mandato un messaggio privato a nicol per farle la stessa domanda, ma come sappiamo non è possibile...
:victory:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
nicol ha scritto:
no cosa succedeva ?grazie per il cmplimento

...molte persone hanno dialettica e messaggiare con loro credo sia interessante e costruttivo per tutti....purtroppo pero' credo che la maggiorparte avrebbe usato i pm per ... per....diciamo farti avere un concetto sbagliato ( o confermarlo) sull'altra "sponda"...

un bacione e a presto....

:heart:


 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
nnn99 ha scritto:
nicol ha scritto:
no cosa succedeva ?grazie per il cmplimento

...molte persone hanno dialettica e messaggiare con loro credo sia interessante e costruttivo per tutti....purtroppo pero' credo che la maggiorparte avrebbe usato i pm per ... per....diciamo farti avere un concetto sbagliato ( o confermarlo) sull'altra "sponda"...

un bacione e a presto....

:heart:



Eh losò.....tu la conosci bene l'altra sponda....

:lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Alto