Trans Nina La Vera Dea 0041766156110

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
minkia.... con un amica cosi porca c'è da divertirsi ;) complimenti!
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bra
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 1,30 H
DESCRIZIONE FISICA:Molto bella e femminile con un gran cannone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini all'ingresso per accedere al vano ascensori
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36635073xx

LA MIA RECENSIONE:

Conosco Nina da almeno 3 anni e ho uno splendido rapporto con lei.
Sempre educata e disponibile la scelgo per un incontro a tre con una amica che diventa matta per i trans e si eccita tantissimo a guardare un uomo mentre viene preso da una bella stallona.
La convinco, con difficoltà, a realizzare la sua fantasia e concordiamo che avrebbe solo guardato senza l'impegno di una partecipazione attiva.
Arriviamo da Nina e lei ci apre sorridente e gentile come sempre.
Ci accomodiamo nella stanza del lettone e lascio socializzare le ragazze mentre in bagno mi lavo accuratamente le parti intime.
Mi spoglio in bagno e mi presento nudo già in posizione di battaglia, le ragazze smettono di parlare e passiamo all'azione.
La mia amica seduta sulla poltrona d'angolo in posizione privilegiata per godersi lo spettacolo che si sarebbe svolto sul lettone.
Mi metto a carponi col sedere rivolto alla poltrona e comincio a spompinare Nina mentre mi tocco facendo vedere alla mia lei tutta l'eccitazione.
Nina risponde spingnedomi a fondo quel mazzone inturgidito ma non ancora al massimo.
Passano 3 minuti di sollazzo orale quando sento un guizzo sulla sua possente asta e avverto una presenza al mio fianco.
Quella porca delle mia amica si era avvicinata per assaggiare la cotanta mazza di lei .
Partiamo con un pompino in doppia alternandoci sulle palle e litigandoci la cappella, Nina era visibilmente eccitata e con mio stupore puntava alla mia amica soffocandola con colpi di mazza in gola.
Intanto la mia amica era partita per la tangente e succhiava le tette di Nina con voracità mentre si toccava e mi guardava continuare quel suntuoso pompino.
Nina si avvicina al suo viso e si baciano in bocca avvampando di piacere, la vuole scopare!
La mia amica la guarda stralunata mentre la apre in due come una rana da laboratorio elargendole dei colpi profondi e possenti.
Intanto m'insinuo tra le loro parti intime leccando l'ano di lei e le palle di Nina seguendo il ritmo dei suoi movimenti pelvici.
Sbircio la mia amica che strabuzza gli occhi gemendo...adesso è il mio turno.
Mi sistemo a pancia in su, col cuscino sotto il sedere, preparandomi alla dilatazione anale con rimming di Nina e dall'amica, sono pronto.
Come sempre parte piano e poi accelerara facendomi rimbombare la testa dai colpi secchi che assesta.
La mia amica mi bacia e mi sussurra porcate all'orecchio dandomi più volte della troia, la spingo verso il basso e si dedica al mio willy con grande passione.
Nina è al limite e con uno sguardo d'intesa decidiamo che si può finire col botto.
Esce da me, sfilandosi il condom, e ci porge la mazza per il colpo di grazia.
Ripartiamo con un doppio pompino e quasi subito, seguita da me, Nina c'investe di possenti fiotti di sperma caldo il viso.
Siamo due maschere (l'amica e io) e ci baciamo soddisfatti mentre Nina ci bastona leggermente con l'uccello umido e barzotto dopo l'abbondante venuta...lo puliamo bene.
Bella esperienza, la mia amica era alle stelle e vuole riprovare con una doppia penetrazione
Era anche la prima volta che faceva un trio e Nina la vuole davanti perchè ha un calibro maggiore del mio.
Non credevo fosse così porca e mi ha sorpreso il feeling che si è instaurato tra loro due...si son piaciute!
:w00tmesalia::ok:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
[RECE] Nina Trans _ Milano

RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brasile - Brasilia
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ - 69 - ATT
RATE DI PARTENZA: 100 per una cosa completa
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: GFE,ma non bacia .Attiva potente se scaldata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36635073xx

Mi sono recato ieri sera da Nina.
Preso l'appuntamento verso le 19 , ho dovuto faticare un bel pò per raggiungerla visto il gran traffico dovuto forse alla bella giornata.
Location carina ed accogliente con uso del bagno pulito.
Lei è esattamente come in foto , una bella trans , non molto alta ma con lineamenti piuttosto femminili.
Peccato che l'approccio sia stato inizialmente freddino.
Mi pareva un pò scazzata , sarà stato per colpa dell'ora piuttopsto a ridosso della cena.
Comunque mai modi buschi da parte sua , ma persona piuttosto taciturna.
Ho iniziato con un bj io a lei nel quale mi sono dovuto impegnare parecchio perchè raggiungesse una certa consistenza.
Passato su mia richiesta da un 69 discreto ma durato poco e poi di nuovo a bj.
La tgirl a mio parere va scaldata a dovere.
Sarà stata colpa mia ma il pirillo non ha raggiunto mai la sua massima consistenza.
Mi ha scopato prima a pecora e poi alla missionaria dove finalmente ho potuto abbastanza apprezzare
le sue doti da attiva potente.
Nel complesso , come scriveva Waxema , con lei è una Gfe.
Buon social time alla fine , periodo nel quale si un pò lasciata andare.
Per essere la prima volta in cui le facevo visita non è andata male.
Credo che ritornandoci possa migliorare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Sì, è bona e scopa bene ma il fatto che non baci (è fidanzata) lascia alquanto a desiderare come il suo atteggiamento un po' da gnocca tirante riscontrato in qualche locale (che peraltro giustifico vista la giovane età e l'inevitabile vanità).
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
nina la vera ninfa

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6012&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2,cif
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:meglio delall'annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Cordiale, Attiva, Dominante
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36635073xx

LA MIA RECENSIONE:
dalle recensioni prevedevo di incontrare un bella trans, decisamente dotata, molto attiva, magari un po' lunatica / tirosa.
cosa ho trovato: un bellissima trans, dotata ma nulla di eccezionale, molto attiva con tendenza dominante, assolutamente educata piacevole e a modo

chiamo e fisso incontro per un pomeriggio di fine ottobre, riceve in zona fermata sondrio
lei al telefono gentile e professionale
stabile: da fuori così così, dentro appartamento suddiviso tra "ufficio" e "casa": il primo essenziale e pulito, la seconda arredata con gusto e stile

rate 150 euro: sopra la media di quelle considero top, ma era troppo tempo che guardavo video e foto su top trans dovo togliermi lo sfizio, fanculo i soldi

apre la porta e si fa trovare come le avevo chiesto: cannottiera, gonnellina e infradito (mi andava così oggi)
secondo non è bella, è BELLISSIMA: lineamenti del viso molto dolci, pelle morbidissima, non altissima (170 cm se tacchi), fisico tendente alla perfezione, gambe snelle, ventre piatto
primo impatto 10
mi fa accomodare, parliamo, simpatica, ma non una chiaccherona

si spoglia: seno un po' duro al tatto ma ben proporzionato sul corpicino molto minuto, sedere davvero notevole al 10 di prima ci aggiungo la lode
cazzo molto bello anche a riposo
in un minuto (anzi meno) mi infila il suo cazzo in bocca, e mi fa capire decisamente che le piace farselo succhiare
come detto da qualcuno che mi aveva preceduto, è meglio far decidere lei. non penso che disdegni prenderlo, ma di sicuo preferisce essere attiva

continuo a gustarmi quel bellissimo cazzo per almeno un quarto d'ora; cambia mille posizioni: in piedi, seduta, sdraiata, vuole farselo ciucciare.
gradisce dedcisamente: l'uccello raggiunge la sua massima estensione e consistenza e non da qui alla fine non darà segni di cedimento
ogni tanto mi interrompe per masturbarsi, poi riprende con foga e me lo ficca in gola. sembra quasi stia per venire, si ferma e si copre

nel frattempo tra una succhiata e l'altra, si dedica (su mia richiesta un po' anche a me): BBJ non male ma oggi voglio altro

decide (e decide sempre lei) che è il momento di scoparmi: il suo cazzo ha la prerogativa di essere assolutamente lungo (direi quasi 20cm) ma decisamente non largo soprattutto in punta.
quindi l'ingresso è assolutamente non doloroso e abbastanza agevole.
entra ed incomincia una scopata memorabile: cambia posizione almeno quattro volte (sempre su sua iniziativa) sul letto
mi porta in bagno e mi scopa davanti allo specchio sul lavandio
si siede sulla poltrona e mi fa impalare su di lei
mi mette in piedi contro il muro
mi prende alla pecorina

insomma sembra divertirsi davvero

ad un certo punto decide di farmi venire: mi fa mettere a pancia in su, cuscini sotto il sedere, pompa con tutte le energie che ha in corpo e con temporanemento mi sega, non mi risparmia un paio di sberle (date con decisione) e qualche sputo
non oppongo resitenza, vengo soddisfattissimo

mi lascia sul letto decisamente soddisfatto mentre lei si doccia.

esce dalla doccia e passa da me per due chiacchere: ricomincierei.
ripeto lei è davvero bellissima (molto meglio delle foto)

nella esperienza questo è il primo caso in cui potrei venire meno alla mia personale regola: una trombata per una trans, mai tornare nello stesso letto, milano ha troppo da offrire per fossilizzarsi su una trans.
la voglia di tornare da lei all'indomani dell'incontro è fortissima.

riassumendo
- fisicamente stupenda
- molto femminile
- uccello lungo ma gestibile
- moolto dominante


dimenticavo: i soldi mi sono dovuto ricordarmeli io mentre ero sulla porta di uscita
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
37
Località
lombardia
io adotto un metodo molto semplice
vado con i soldi contati, senza documenti e senza cellulare
... così resisto anche alla tentazione di farmi spennare
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Nina la vera ninfa
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...2&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, PRATI
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO:45 MIN
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, molto bella, forse più bella che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bisogna salire una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36635073xx


Per motivi vari è una vita che non recensisco. Questa però ve la dovevo...
Decido di andarla a trovare in una serata piovosa. Chiamo, risponde subito. Purtroppo l'androne del palazzo pullulava letteralmente di persone, incredibilmente più della metà dei quali con micro cagnetti al seguito. Comunque la voglia era tanta, abbasso lo sguardo e vado dritto.
Mi apre la porta con il solito giochetto del nascondiamoci dietro...Chiude e mi ritrovo davanti il ritratto preciso di emmanuelle beart, d'altronde con 20 cm di cazzo, scoprirò poi.
Soliti riti, mi spara 150, probabilmente ha trovato il fesso ma lei dice che chiede sempre quello. Vabbe, diciamo che sto li per ballare e rilancio di poco .
Soliti complimenti del caso miei e come da copione suoi, semo tutti belli a sentille...
Mi spoglio, lei rimane in biancheria, molto sexy, molto tonica, fisicamente e di viso per me perfetta. Me lo tocca appena e poi si tira fuori una bella bestia da 20 (in erezione) credo ma in genere non giro col metro. Chiedo e ottengo svogliatamente copertura di rito e inizio a succhiare, l'affare si fa serio anche se noto che fa fatica a mantenerlo. La succhio per un bel po con lei che mi spinge la testa, io che soffoco, io che sbavo: insomma, credo che a parte il mestiere le piaccia la pratica.
Mi vuole inculare comunque, ed io che non sono proprio avezzo a tali calibri desisto inizialmente ma poi inebriato dalle sue virtù! mi concedo: pratica pecorina, troppo dolorosa, si passa a una ben più nobile missionaria con le sue varianti che durerà per una mezz'ora. è stata dura all'inizio, ma passato il dolore iniziale mi pompa che è una bellezza, mi bacia, mi prende i piedi, mi tira i capezzoli, si piega di lato, fa tutto alternando colpi morbidi e belle botte che mi fanno trattenere il fiato. Andiamo avanti cosi con lei che inizia a sudare, io che mi succhio le sue labbra e mi chiedo: ma chi sono? è comunque una pur sempre strana sensazione sentirsi dall'altra parte e desiderare qualcosa che ti penetri.
Vengo con lei che mi sega e il suo bastone nel culo.
Rimane fino a sabato...
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27191
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 dicharati / una trentina reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2,cif
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO:140
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: manzetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36635073xx


LA MIA RECENSIONE:

Prima di tutto un breve preambolo: frequento l'universo trans da solo un anno con grandi soddisfazioni e grandi inculate (a volte le due cose corrispondono) chiedo quindi venia in caso di errori o imprecisioni da novellino.

Decido di incontrare Nina un giorno ad ora di pranzo. Gentilissima, al telefono mi indica la location dell'incontro. La raggiungo dopo una mezzora e la richiamo, come al solito le nostre amiche t-gatte hanno il brutto vizio di indicare il civico sbagliato che in questo caso corrisponde al palazzo di fronte. Mi apre appena arrivo al pianerottolo una bella ragazza, dai modi di fare educati e dall'aspetto arrapante. Alta 1,75 circa, tonica e con un bel paio di tette. L'appartamento è più che dignitoso, silenzioso e apparentemente pulito.

Andiamo subito in camera, visto che io ho l'abitudine di arrivare agli appuntamenti fresco di doccia non c'è bisogno di un passaggio al bagno. Tiro fuori l'argomento obolo visto che arrivo con le rose contate, lei acconsente quasi disinteressata senza però scendere nei dettagli. Mi chiede cosa vogliamo fare e io per tutta risposta mi avvento a cercare il suo cazzo sotto una vestaglina piuttosto sexy. Lo prendo in bocca e in 3 pompate è duro come il marmo. Lo lecco mugolando come una troia per una decina di minuti buoni, alterno DT a leccate più lente e soavi che vanno dalla base dell'arnese fino alla cappella lucida. Il suo cazzo è dritto come un fuso, lungo sui 20 e bello largo, visivamente perfetto. Ovviamente lo voglio nel culo, sono qui per questo d'altronde: mi metto su un fianco, mi increma il buchino, si incappuccia ed entra. Fa male, non sono abituato e il calibro è importante... glielo faccio presente e devo dire che la ragazza ci mette una certa attenzione. Mi mette a pancia in su e continua a scoparmi con delicatezza, mano a mano si velocizza e diventa più aggressiva. Mi strizza i capezzoli e mi tira un paio di schiaffoni, il dolore lascia il posto al piacere e il mio culetto peloso si allarga sempre di più per il piacere. Intanto mi sega, il mio cazzo è solo barzotto (quando ho una nerchia del genere nel culo ho qualche difficoltà di erezione, forse perchè la mia parte femminile prende il sopravvento?) ma dopo una decina di minuti così vengo lo stesso copiosamente sulla mia pancia e sul mio petto.

Nina scompare quasi immediatamente in bagno mentre io mi pulisco e rimango nudo sul letto con l'ano dolorante, torna dopo qualche minuto e me lo schiaffa d'amblè nuovamente in bocca. Pompa come un'ossessa tenendomi per i capelli, come una vera troietta le imploro di venire, voglio la sua sborra calda, mi risponde che per la sua schizzata ci vogliono 200 rose. La poesia finisce, non ho quella disponibilità e non troverei comunque giusto cacciare cosi tanto. 2 parole di rito e la saluto, lei mi dice di tornare più foderato che così mi fa assaggiare il suo seme. Io non so se tornerò: l'ho trovata bella, gentile, pulita, educata, ben dotata (quasi fino a mai per me!) ma non molto safada e troppo, troppo cara.

Un saluto a tutti, a nuove trans-avventure
Lovit
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    49,1 KB · Visite: 468
  • 1.jpg
    1.jpg
    74,4 KB · Visite: 482
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Gran bella rece, certo che 140 euri sono davvero tanti per anche la più figa del panorama, ma d'altronde ci sono post e post sull'argomento "tanto-poco- chi li ha-chi non liha-chi dice liberi di spendere e chi dice calmieriamo". Il mio pensiero in brevissimo è: questo è un mercato che e come tutti i mercati lunica legge è quella della "domanda e offerta". Però quando la domanda non può essere alta (la crisi economica) e l'offerta è abbondante (a Mi ci sono oggi tante di quelle gatte che non mi sembra aver mai riscontrato prima) è stupido non approfittare ad abbassare i prezzi.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Gran bella rece, certo che 140 euri sono davvero tanti per anche la più figa del panorama, ma d'altronde ci sono post e post sull'argomento "tanto-poco- chi li ha-chi non liha-chi dice liberi di spendere e chi dice calmieriamo". Il mio pensiero in brevissimo è: questo è un mercato che e come tutti i mercati lunica legge è quella della "domanda e offerta". Però quando la domanda non può essere alta (la crisi economica) e l'offerta è abbondante (a Mi ci sono oggi tante di quelle gatte che non mi sembra aver mai riscontrato prima) è stupido non approfittare ad abbassare i prezzi.
Concordo: 200 euro per spruzzare con tutto il ben di Dio che c'è a Milano? Ma va a cagher...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Gran bella rece, certo che 140 euri sono davvero tanti per anche la più figa del panorama, ma d'altronde ci sono post e post sull'argomento "tanto-poco- chi li ha-chi non liha-chi dice liberi di spendere e chi dice calmieriamo". Il mio pensiero in brevissimo è: questo è un mercato che e come tutti i mercati lunica legge è quella della "domanda e offerta". Però quando la domanda non può essere alta (la crisi economica) e l'offerta è abbondante (a Mi ci sono oggi tante di quelle gatte che non mi sembra aver mai riscontrato prima) è stupido non approfittare ad abbassare i prezzi.

Concordo: 200 euro per spruzzare con tutto il ben di Dio che c'è a Milano? Ma va a cagher...

E' un pezzettino che siete iscritti: dovreste sapere come la si pensa da queste parti

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Nina la Vera Ninfa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6012
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale; le foto standard sono al top di trucco, luci, etc. ma il cazzo è leggermente ingrandito; le foto selfie invece sono genuine e alcune non la valorizzano al massimo, per cui dal vivo è una mezza via
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata (lei attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: magra, tonica, alta tra 170 e 175 cm, bei capelli mossi naturali, depilata perfettamente, seno un po' duro e dai capezzoli un po' "strabici" (nelle foto selfie si vedono bene), viso particolare da bella bambina viziosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L dritto e regolare, cappella a punta, con leggera aiuola sopra il cazzo (ben curata), palle in proporzione non molto grandi
ATTITUDINE: calma e gentile nel social e nei preliminari, tendenzialmente attiva nel rapporto, è consapevole di essere figa e un po' ci marcia facendo la furbetta nei servizi
REPERIBILITA': non risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 36635073xx

LA MIA RECENSIONE:
Ormai sono già un po' di anni che seguo tramite internet le avventure di questa bella t-ninfa nel nord Italia: è quasi superfluo aggiungere che ne conosco quasi a memoria la letteratura nel forum e che più di qualche volta i suoi video e foto mi hanno accompagnato, insieme a Federica, in momenti di piacere solitario.
Non mi par vero di vederne l'annuncio nella mia città: quale occasione migliore per saziare (temporaneamente) le mie sordide voglie di giovani e cazzute veline?!
Al telefono non mi fa un'impressione particolarmente esaltante: sembra un po' diffidente e anche nel darmi le indicazioni per raggiungerla sembra un po' incerta, forse perché abituata da troppo tempo a location meno provinciali di questa; concordiamo comunque una prestazione completa per 100 euro.
La sua alcova è un posto abbastanza noto ai punter e si trova nei pressi del centro commerciale Palladio. Giunto in loco mi fa aspettare ancora qualche minuto fuori dalla porta (fortuna che non c'è via vai in zona), ma quando mi apre ecco che l'attesa è ben ripagata: lei è proprio come me l'aspettavo, davvero una bella e giovane fighetta, proprio come piace a me e come me l'aspettavo. Le foto standard non sono photoshoppate, diciamo che sono al top per quanto riguardo trucco e luci; la maggior parte di quelle selfie invece tende a essere peggiorativa; in definitiva è proprio una bella gnocca, meglio di tante ragazze vere, anche se il viso particolare (che comunque a me piace) potrebbe fare insospettire qualcuno riguardo la presenza del palo tra le gambe. L'accoglienza comunque è cordiale: lei è di poche parole, ma sorride e apprezza i complimenti che le faccio.
Prima dei giochi le chiedo di usufruire del bagno, che è pulito e dotato di tutto ciò che serve; ritornato in camera saldo di mia iniziativa il conto (che lei va a riporre in un'altra stanza) e finalmente possiamo spogliarci e iniziare.
Una volta distesi sul letto non mi par vero di toccare ed accarezzare quel ben di dio: lei è proprio una bella bimba, pelle liscia e pulita, soda e senza esagerazioni nei vari ritocchi estetici; l'unico piccolo appunto che si può fare è sul seno, un filino troppo duro per i miei gusti e con i capezzoli che puntano un po' verso fuori, apparendo poco naturali.
Non bacia, se non proprio a fior di labbra e senza troppa partecipazione; gradisce di più le mie attenzioni sulle tette e inizia a segarmi delicatamente. Io ricambio volentieri la sega ma, mentre il mio cazzo è già durissimo fin dall'ingresso in casa, il suo ci mette un po' a carburare, così mi invita a succhiarglielo per fargli prendere la giusta consistenza. "Coperto, vero?" faccio io, e lei, quasi stupita "ma certo, ci mancherebbe altro, ci tengo alla salute!"... per me va benissimo così, anzi meglio, ma immagino che molti colleghi storcano il naso per questa (a mio parere necessaria) precauzione. Pur non amando particolarmente succhiare, devo dire che vedere a pochi centimetri questa fanciulla godersela mentre le lavoro il membro ha il suo perché, così mi impegno anche più del solito: con queste stimolazioni il suo cazzo reagisce a dovere e in poco tempo diventa un bell'affare che faccio fatica a mandare giù del tutto.
Veniamo alla descrizione dettagliata dell'attrezzatura da lavoro di Nina: le dimensioni non sono esagerate (qualcuno nelle recensioni precedenti spara le XXX alla cazzo, giusto per stare in tema); si tratta comunque di un bel membro di taglia L, sicuramente sotto i 20 cm (direi tra i 17 e i 19, con una probabilità di sbagliarmi inferiore al 10%), di bella foggia, dritto come un fuso e dal diametro uniforme. La cappella è un pochino a punta (i micologi più esperti potrebbero rimanerne delusi) e le palle sono tutto sommato un po' sottodimensionate rispetto al pene. Le foto selfie sono corrispondenti, mentre qulle hot sono un pochino ritoccate, secondo me. Come si vede in molte foto, conserva sopra l'attaccatura del pene un ciuffetto di peli, un vezzo estetico che mi piace, vista la cura con cui è tenuto. Nel complesso direi che si tratta di un'attrezzatura ottima per divertirsi in tutti i modi, anche se la massima soddisfazione, sia in modalità orale che anale, è per punter di livello intermedio o esperti, viste le dimensioni piuttosto impegnative.
Prima di farmi inforcare chiedo di verificare anche le capacità orali della signorina, così proseguiamo con un piacevole 69. Il suo pompino non è malaccio, anche se tende ad aiutarsi un pochino troppo con le mani e l'affondo non è particolarmente profondo. Meglio passare allora alla fase anale. Ecco quindi che, dopo lubrificazione con opportuno gel e cambio di preservativo, la signorina mi inforca a pecora. Essendo lei di indole sostanzialmente attiva, mi possiede con una certa energia e i colpi che assesta tendono ad essere portati fino in fondo, cosa che mi sollecita anche eccessivamente la prostata (sarà che ultimamente, con la mania delle veline, ho avuto a che fare soprattutto con taglie medio-piccole?).
Cambiamo un paio di posizioni ma a un certo punto preferirei godere io del suo culetto. Qui purtroppo c'è l'unica nota stonata dell'incontro: pur avendo specificato al telefono di desiderare un incontro con lei attiva e passiva, poi mi fa che mi aveva detto di persona di essere attiva (cosa non del tutto vera: le avevo chiesto solo che ruolo le piacesse di più e basta) e che non era pronta a prenderlo, bla, bla, bla... insomma, morale della favola, anche stavolta piuttosto di incazzarmi mi godo la situazione (lei, nonostante tutto bellissima, che mi sega scopandomi il culo) e poi vengo sulla mia pancia godendo come un suino.
Con tutta calma mi ricompongo; nel frattempo lei va a lavarsi (sento che usa il colluttorio e poi tira un bello scatarrone!) e torna sempre tranquilla e sorridente. Mi lavo anch'io e poi, mentre mi ricompongo, scambiamo un po' di parole, in cui si dimostra comunque gentile e mi dà l'impressione di essere una persona con la testa sulle spalle.
Salutino e via... chissà se un giorno ci si rivedrà...

PRO
Bella bambolina magra e femminile
Cazzo di dimensioni sostanziose
Buona e durevole scopatrice
Pulizia e igiene
Sorridente e tranquilla

CONTRO
Un po' furbetta sui servizi pattuiti
Tette perfettibili
 

Allegati

  • fotoselfie_3.jpg
    fotoselfie_3.jpg
    23,3 KB · Visite: 1.810
  • fotoselfie_2.jpg
    fotoselfie_2.jpg
    37,6 KB · Visite: 564
  • fotoselfie_0.jpg
    fotoselfie_0.jpg
    49,3 KB · Visite: 664
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
grazie minolix d bella RECE.

La tipa mi era un volto familiare, difatti son anni che la scorgo negli annunci, e ci sono d rece su milano, roma, desenzano e qlc altro lido.

La cosa divertente è che con questa rece ti autorispondi ad una tua richiesta INFO di ben 6 anni fa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41952 (eheheh lento ma inesorabile :yess:)
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
grazie minolix d bella RECE.

La tipa mi era un volto familiare, difatti son anni che la scorgo negli annunci, e ci sono d rece su milano, roma, desenzano e qlc altro lido.

La cosa divertente è che con questa rece ti autorispondi ad una tua richiesta INFO di ben 6 anni fa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=41952 (eheheh lento ma inesorabile :yess:)
Infatti, sono anni che la tenevo d'occhio e finalmente, quando è passata in zona... ZAC! (Lei a me!) :lol:
Devo dire però che stavolta sono andato abbastanza a colpo sicuro: in questi anni i colleghi meneghini (e non solo) hanno dato il loro bel contributo... ormai è da un po' di tempo che non faccio il talent scout! :pardon:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
83
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Nina Bambola di Lusso
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.puntotrans.com/Transex/nina-trans/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, scopata (lei attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta poco meno di 175, tonica, bei capelli mossi naturali, belle tette anche se un po’ dure, culo da favola bello sodo, viso stupendo. Una belen con il cazzo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL dritto e regolare, grosso alla base, con cappella a punta e palle di medie dimensioni
ATTITUDINE: calma e gentile nel social, estremamente attiva ed autoritaria nel rapporto, è consapevole di essere una strafiga.
REPERIBILITA': non risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 36635073xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato la tipa a Milano in zona Isola Garibaldi, città in cui mi trovo per impegni personali. Incontrarla è stata un odissea, può capitare che non risponde nonostante appuntamento concordato e vi tocca aspettare o girare un po’.
Quantomeno l’attesa è ben ripagata.
Esteticamente è la migliore tgatta mai vista. Semplicemente una donna dalle forme perfette, con il viso di una modella di Victotia Secret con un cazzo stupendo. Grosso, profumato, duro. Non meno di 20 cm. Durissimo. Social e preliminari cordiali, ci stendiamo sul letto e iniziamo le danze. Lei si distende, io le succhio le tette e si ingrifa parecchio.
E fu così che Nina impazzì. Si alza di botto, si appoggia in piedi al muro e mi intima di inginocchiarmi. Mi infila il cazzone in bocca senza condom e con violenza e fermezza, tenendomi la testa, me lo sbatte tutto in fondo alla gola. Cerco di fare con più calma ma è assatanata, con ripetuti affondi il cazzo ce l ho nell esofago, sto lacrimando a non finire, non riesco a respirare. D’un tratto la sento mugolare di piacere e un paio di schizzate di sborra mi finiscono in gola. Il cazzo si affloscia ma resta più o meno barzotto. Ovviamente il tutto fatto a tradimento senza alcun preavviso. Vizietto già notato da altri punter. Restiamo a letto distesi per una ventina di minuti con lei sopra di me che struscia il cazzo sul mio culo per fargli riprendere vigore, baciandomi il collo da dietro.
Sopraggiunta nuovamente una bella durezza e grossezza, mi infila due dita senza preavviso nel culo bagnate di cremina, mi spinge la testa sul letto con una mano e con l altra entra senza la benché minima delicatezza nel mio culo con il suo bel palo, stavolta però coperta. Mi sento pieno, sensazione stupenda, ma fa male. Urlo come una Troia, mi sento una checca stuprata ma compiaciuta, lei ride dandomi della puttana dicendomi di stare zitta, affondandomi colpi violenti che mi lasceranno segni per diversi giorni. Cambiamo posizione, prima con le mie gambe sulle sue spalle a pancia su, poi a smorzacandela, dove sopra quel bel cazzone mi tocco e sborro come una fontana. Questa volta, stranamente, non sembra essere venuta uscendo dal mio buchetto un cazzo di ragguardevole durezza. Pulizie e saluti di rito. Esco soddisfatto al 100%.
Bellezza, cazzo, prestazione e pulizia da oscar.
Alla prossima!
 

Allegati

  • D4CC481F-D899-4BD3-A165-B32AD730C8C7.jpg
    D4CC481F-D899-4BD3-A165-B32AD730C8C7.jpg
    11,2 KB · Visite: 419
  • E5F5D81F-A6D6-4CD6-AAE2-6F9A98EA7E07.jpg
    E5F5D81F-A6D6-4CD6-AAE2-6F9A98EA7E07.jpg
    11,7 KB · Visite: 396
  • CC85C69A-4FB9-415B-88BC-0D74BCE7BBEF.jpg
    CC85C69A-4FB9-415B-88BC-0D74BCE7BBEF.jpg
    9,7 KB · Visite: 391
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
86
Reaction score
213
Località
campania
INSERZIONISTA:Nina La Vera Dea 3663507332 - Annunci trans Catania
CITTA': Napoli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non lo so non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: credo un pò tutti, i soliti
SERVIZI USUFRUITI: Attiva con venuta sua
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75, fisico longilineo, belle gambe, bel culo e viso angelico.
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: dominatrice
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
TELEFONO: 36635073xx

Buongiorno a tutti.
Appena di ritorno dalle vacanze decido di incontrare Nina, ben recensita su Milano e dalle foto e video parecchio arrapanti. Sono fortunato perché il giorno del mio rientro dalle ferie coincide con il suo ultimo giorno di permanenza a Napoli.
Mi riceve alla riviera di chiaia, in un bell appartamento alla modica cifra di 150 euro ma la cosa non mi interessa essendo molto deciso ad incontrarla. Lei è bellissima a mio parere, non ha una sola imperfezione, corrisponde pienamente alle foto e video del suo annuncio ed anche il viso è stupendo. Senza dilungarmi troppo nei dettagli, posso dire che lei è gentile e tranquilla pre e post scopata, ma nell'atto ama dominare. Bj mio a lei dove mi spinge la testa verso il basso e mi soffoca, e poi scopata con lei attiva prima a pecora, poi io steso pancia in giù ed infine missionaria classica. Durante la fase della penetrazione cmq batteva con foga, mi ha tirato qualche schiaffo su faccia e natiche e mi ha sputato in faccia. Alla fine le chiedo di venire proponendo di aumentare il rate, accetta e mi dopo essersi smanettata un pò mi sborra in faccia; io la seguo qualche istante dopo. Social tranquillo ma non prolungato.
Vado via soddisfatto, incontro da rifare appena tornerà a Napoli.
Alla prossima

Figurine: trans-27191-20200616174655-763550.jpg trans-27191-20210818165324-934162.jpg trans-27191-20210818165326-869303.jpg trans-27191-20210818165327-118867.jpg fotoselfie (5).jpg fotoselfie (4).jpg trans-27191-20210818165327-118867.jpg fotoselfie (5).jpg fotoselfie (3).jpg fotoselfie (4).jpg fotoselfie (2).jpg fotoselfie (1).jpg fotoselfie.jpg
 
Commenta
Alto