[RECE] Nia - OTR serale - Caserta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:Caserta
ZONA:SS265NOME: nia
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA':*26
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO):*BJ,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:formosa tettona abbronzata
ATTITUDINE: simpatica e profumata dolce&gabbana

Ieri ho sognato di.. percorre re la str. Sannitica il vialone dall' outlet passo la zona ind.le e mi dirigo verso la citta di caserta. passo supermercato e vietta laterale dove intravedo una biondona e una velina mora, è già buio e sono circa le 21 e la zona dev'essere ancora popolata..
scorgo una trans bionda e alta alla pompa sulla sx e arrivo al bivio x marcianise.
in genre qs incrocio mi fa ricordare un altro sogno quando nel bel mezzo della notte erano presenti veline che passeggiavano sia su di un lato che difronte.
E comunque dal laboratorio nella via interna sotto le case che ha tutti i barattoli di Nutella uno sull altro scorgo 2 di certo non magre.. e te credo mica fanno la dieta lì davanti..
è verde! Avanzo 70 mt e inforco il senso unico a ds e fa ccio la vi come x andare dAl nutellaro.
loro 2 con la panza piena risalivano a piedi le incrocio e mi sorridono. Faccio inversione e le vado a beccare in parti olare lei Nia mi ha colpito per i due tettoni e l' abbronzatura.. finestrino giù e lei saluta bel carattere e social time sorridente le altre me le ricordavano un po sull incazzato..
e cosi 20 in parcheggio vicino.. sali e via..
profumatissima le accarezzo la coscia liscia e ho voglia..
in genere le bulgare mi impressionano un po all inizio ma è un mio pensiero negativo.
forse l accento mi fa ricordare gli zingari o nn so..
parcheggio nn certo con tanta privacy e via me lo incappuccia di rosso e inizia col boccone e la lingua il suo lavoretto.. basta poco per far diventare cappuccetto rosso dritto grosso e dura e lei dice"allora arrivo io?" Certo. E sale sopra e va su e giu. Il culo è notevole abbasttanza grosso ma ben formato e le zizze ahahh una poesia.
gliele massaggio con le mani e sento il suo profumo soave attorno. Meglio il profumo he cattivi odori nn li sopporto ci tengo tanto alla pulizia.. Nia ripeto Nia dico ..vieni anche tu e lei geme e in un momento fa uno scatto apre la bocca e io vengo copiosamente.
la riaccompagno
E il sogno continua..
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
profumatissima..
Orrore.... pulite si... profumatissime no.
Mica ho capito se è albanese o bulgara.... comunque in genere sono più le rumene a ricordare i rom che non le bulgare (anche se comunque non bisogna confondere i rom con i rumeni)
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Le coord. Sono
41.045286,14.325155
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Molto carino l abitino di ieri sera
 
Commenta
Alto