[RECE] Karina - OTR - Roma Tiburtina

Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Tiburtina
NOME: Karina
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI : BJ, Straight Sex, CID
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Stangona, gambe lunghe, viso marcato
ATTITUDINE: Professionale

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata più volte nell'arco di un anno, lei è una stangona ucraina. Chi pastura la tiburtina sa di chi parlo. Mora, occhi verdi, gambe lunghe, 30 anni abbondanti, accento cirillico che mi attizza come pochi. Sempre con completini in pelle/latex e stivaloni. Lei sta nella stradina che porta ad un parcheggio ed all'ex TIM, esattamente QUI. Si può optare per la macchina, meno sicura di questi tempi o per un posticino a piedi che conosce la ragazza in questione abbastanza appartato. Lei è un misto di simpatia/freddezza, quei luoghi gelati ti restano nel sangue e nel DNA. Cordiale, professionale, a volte parla, a volte no. Chiede se gira la pula, se hai visto altre ragazze. Nel momento clou, si dedica anima e corpo gelato al suo compito. Il BJ comincia delicato, solo con la lingua sul glande. Poi diventa più meccanica, su e giù ma alterna comunque colpi di lingua propri di chi sa il fatto suo. Non dice quelle frasi da ammosciamento precoce tipo "amore vieni" "ci metti troppo" "hai finito?" e ti dedica il tuo ritaglio di tempo con estrema competenza. Si lascia toccare sopra, si fa prendere capelli e testa senza lamentarsi. Poi la pecorina è standard, colpi sempre più veloci fino alla eiaculazione finale. Ci si pulisce e non vuole che venga gettato nulla a terra (oltre che a sensibilità credo che ciò sia dovuto al fatto che non vuole lasciare tracce per il giorno dopo). Ripeto, l'ho incontrata diverse volte e mi sono sempre trovato bene. A volte optavo per il singolo BJ, a volte servizio completo. E' qualche mese che non passo da quelle parti, non so se stia ancora lì.
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Starà in ferie pure lei, aspetta i mesi lavorativi :unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
Non saprei perché è molto che non passo da quelle parti.. Verificherò ma sarà difficile in tempi brevi..
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
:ok:
Ciao Fratè...
grazie..... vedi de passà o chiamala.. anche perchè..
........ Lei è un misto di simpatia/freddezza, quei luoghi gelati ti restano nel sangue e nel DNA. Cordiale, professionale, a volte parla, a volte no. Chiede se gira la pula, se hai visto altre ragazze. Nel momento clou, si dedica anima e corpo gelato al suo compito. Il BJ comincia delicato, solo con la lingua sul glande. Poi diventa più meccanica, su e giù ma alterna comunque colpi di lingua propri di chi sa il fatto suo. Non dice quelle frasi da ammosciamento precoce tipo "amore vieni" "ci metti troppo" "hai finito?" e ti dedica il tuo ritaglio di tempo con estrema competenza. Si lascia toccare sopra, si fa prendere capelli e testa senza lamentarsi. Poi la pecorina è standard, colpi sempre più veloci fino alla eiaculazione finale.
........:w00tmesalia:
poi... solo tu puoi farlo... 1 1 2 3 5 8 13 21 34.... e via contando..:rofl:
MI FIDO di FIBONACCI....
for ever...
:ok:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #7
Ti stimo Roberto :biggrin: Vedrai che appena fa freddo l'ucraina spunterà. Comunque ti ripeto che appena passo da quelle parti verificherò. :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
:unknw:
Non c'è!!!
:unknw:
Non c'è
FIBONACCI .... Chiamala... ciò le palle piene della Tiburtina...:sad:
mi è toccato spostarmi sulla SALARIA..
:prankster2:
ma questa è un'altra storia...
:lol:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #9
Non so che dirti Roberto, te l'ho detto non passo più da quelle parti e sarà difficile a breve.. Tienici aggiornati se ci passi spesso :wink:
 
Commenta

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
[RECE] Karina - OTR - Roma - Tiburtina

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: KARINA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: TIBURTINA (41.9336,12.603507)
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 30 (ad occhio)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: altissima, mora, poca cellulite e tette meravigliose
ATTITUDINE: disponibilità totale

LA MIA RECENSIONE: Come prima rece vi regalo questa perla appena trovata (incontrata qualche sera fa). La ragazza e' molto alta, gambe spaziali con poca cellulite (un minimo per l'età che ha) mora capelli a caschetto e leggerissimamente in carne (non tutta ossa e culo come le colleghe insomma).
Invogliato dalla mancanza di luci blu, faccio inversione perche avevo puntato la mora della fermata (in assoluto la piu' bella di tutte) ma mentre giro becco questa sventola che sbuca dal buio. Avanzo con l'auto e intanto me la guardo con lo specchietto retrovisore fino a ritrovarmi del tutto fermo... imbambolato da quelle gambe.
E' fatta!!! ormai fermo lei si avvicina e mi guarda come per dire "be' ... allora salgo?"-. Anche carina di viso, non bellissima ma con quel corpo il viso non l'avevo nemmeno considerato. Chiedo se conosce un posto sicuro e lei mi chiede se ho problemi ad allontanarmi da li!!!!! no di certo! Mi porta ad un paio di km da li. Conversazione difficile, le russe parlano poco e risultano come al solito fredde, e li per li già pensavo al missile. Arrivato cominciano le operazioni di rito e BEH... qui comincia la sorpresa. Comincia prima un pompino splendido, non profondo, ma salivato a dovere con tanto di slinguazzate e massaggio ai "sonagli". Accarezzo la passera e non dice nulla, non affondo sempre per pulizia personale ma prob. non avrebbe detto nulla. Le chiedo di farmi vedere il seno e lei senza esitare me lo sbatte fuori, bellissimo, perfetto, grandezza giusta e di una consistenza spettacolare, tutto naturale. Quando diventato di marmo dico ok facciamolo e mi chiede in che posizione :O fantastico le dico prima a pecora e poi di viso che la guardo mentre finisco! si mette a pecora e con quelle gambe quasi non entra in auto!!! praticamente e' lei che mi scopa, ai miei affondi risponde con botte di bacino ancora piu' forti. La giro e non riesco a mettermi le gambe sulle spalle perche non entra!!! affondo ancora un po e poi concludo!

Bellissima esperienza, ci voleva dopo la fila di missili beccati ultimamente! Segnalo pero' difficoltà a trovarla, io non l'avevo mai notata prima! sembra che stia li da dopo mezzanotte e non sempre. Le ho chiesto se lavora a casa ma ha risposto di no! peccato!!!

style
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
La perla è comunque datata, è già recensita da me medesimo. Fa piacere che sia sempre presente, anche se a corrente alternata:


Argomenti uniti, ma con le graffette :rofl:
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Da unire cucendo con ago e filo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Ma hai una smart??? Fatte una Multipla Ah ah
Potete mettere le coord. che vorrei avere il piacere anche io. Grazie

La perla è comunque datata, è già recensita da me medesimo. Fa piacere che sia sempre presente, anche se a corrente alternata:


Argomenti uniti, ma con le graffette :rofl:
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Da unire cucendo con ago e filo.
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
A scusate ho notato ora il link della mappa esiste. Grazie
 
Commenta

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
La perla � comunque datata, � gi� recensita da me medesimo. Fa piacere che sia sempre presente, anche se a corrente alternata ...

mi era sfuggita la tua rece! ho provato con piacere che quadra ancora tutto!
 
Commenta
Alto