[RECE] Lolita Barbie - OTR - Migliarino

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
920
Reaction score
61
CARATTERISTICHE GENERALI

riferimento internet: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1847&pag=galleria

NOME: Lolita Barbie

CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino

ZONA: via Traversagna

NAZIONALITA': Brasil

ETA': per me un 30ina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi RECE

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: circa 30'

DESCRIZIONE FISICA: snella, carina, gambe e culo perfetti

ATTITUDINE: buona



LA MIA RECENSIONE: Pubblico questa RECE sulla famosissima Lolita Barbie perché non esiste un thread RECE che la riguardi, c'è solo un thread [Attenzione] all'interno del quale sono contenuti due racconti molto negativi, riportati da utenti affidabili, e una RECE positiva fatta da Franko99. Bene, anche io, come Franko, devo dire di essere stato trattato bene. Come sapete non mi va di dilungarmi troppo nelle RECE, per motivi che ho già espresso e sui quali non voglio tornare, quindi.... cogliete l'essenziale :wink: La carico in via Traversagna, poco dopo il cavalcavia autostradale. Lei è un tipa decisa e si vede. Io mi attengo alle sue disposizioni in merito al cambio soldi (non avevo la cifra esatta), al luogo ove appartarci, al "dove" farlo effettivamente, e cioè fuori dall'auto, all'aperto...a lei andava così. Ci siamo accarezzati e baciati sul corpo, l'ho spompinata e mi ha spompinato, mi ha preso da dietro e l'ho presa da davanti, poi me lo rimesso in bocca, lo ha tolto, ce lo siamo menato e siamo venuti insieme. Non ha chiesto sovrapprezzo ed è stata gentile per tutta la durata dell'incontro ... insomma, sarò stato fortunato ma a me è andata così e, come si dice in questi casi, tanto vi dovevo :ok:
 

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.726
Reaction score
20
OOO Lory.... sarà un caso ma prossimamente sarò in Toscana ed avevo in preventivo di schiantarmi questo corpo e tu arriva a fagiolo per darmene conferma. Benissimo la mia idea è rafforzata. Thanks man!

Volevo chiederti solo due cose: Il perno com'è? Fa FK?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.027
Reaction score
16.229
Località
Cosenza
INDEX: 32991111xx - 32812871xx

ricordino
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,3 KB · Visite: 169
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,2 KB · Visite: 226
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,4 KB · Visite: 167
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
920
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
  • #4
OOO Lory.... sarà un caso ma prossimamente sarò in Toscana ed avevo in preventivo di schiantarmi questo corpo e tu arriva a fagiolo per darmene conferma. Benissimo la mia idea è rafforzata. Thanks man!

Volevo chiederti solo due cose: Il perno com'è? Fa FK?
Fratello alanf, rispondo volentieri alle tue legittime curiosità: il perno, come già rilevato dalla RECE di compare Franko99, è di misura small, ma comunque reattivo. L' FK non gliel'ho chiesto (sono un timidone), ma ... dico una banalità...e lasciamela dire ... se gli garbi appena appena secondo me è una incline a concederlo...o, posso sbagliarmi eh? ...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
42
Reaction score
26
lolita barby

anche se è successo circa 4 anni fa a Roma vi racconto la mia esperienza con Lolita Barby..
l'ho contattata la sera prima per chiedergli alcune cose.. " quanto e soprattutto se sborrava "... accordati per 150 rose la mattina alle dieci sono andato da lei.. arrivo da lei, mi accoglie in perizoma rosa.. lei molto alta e due tette enormi.. molto bella ( in foto è più bella però), cominciamo a toccarci e ci mettiamo sul letto completamente nudi.. lo prendo subito in bocca e comincio a fargli un pompino magistrale.. intanto lei mi infila il preservativo e comincia anche lei a succhiarmelo.. dopo un po mi gira e comincia a lubrificarmi il culo... glielo prendo in mano e lo porto fino a davanti al mio buco... e me lo infila tutto dentro ( peccato che non è molto dotata) infatti gli ho chiesto se lo aveva messo tutto perchè speravo ce ne fosse ancora un bel pezzo... dopo un po di pompate.. mi era completamene addosso e girandomi con la testa gli ho detto se mi sborrava in bocca... lo ha sfilato dal mio culo si è tolta il preservativo e me lo ha messo davanti alla bocca mentre si masturbava... non ho fatto in tempo a infilarmelo in bocca che uno schizzo di sborra mi è andata sulla guancia... però mi sono ripreso immediatamente e lo messo tutto in bocca... ho dovuto ingoiare due volte per quanta ne ha fatta... è stata una delle più belle scopate trans che ho avuto...
 
Commenta
Alto