raduno alpini

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
A Latina c'è il raduno degli alpini e ho sentito che sono n arrivo 60 bare (!?!) e 2000 prostitute per accolgliere le circa 400 000 penne nere. E' vero??
 
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
lucaluca86 ha scritto:
A Latina c'è il raduno degli alpini e ho sentito che sono n arrivo 60 bare (!?!) e 2000 prostitute per accolgliere le circa 400 000 penne nere. E' vero??

Le penne nere invece delle 2000 damigelle preferirebbero 2000 damigiane di buon vino rosso, credo :biggrin: :biggrin:
Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
lucaluca86 ha scritto:
2000 prostitute per accolgliere le circa 400 000 penne nere

Allora, facendo un semplice calcolo direi che ogni donzella si prepara a ricevere una media di 200 penne nere...Visto che la manifestazione dura circa 4 giorni, significa 50 al giorno...
Umm...muble, muble...Togliendo quelli potenzialmente "ciucchi" 4 giorni su 4...Beh, direi di sì, ci può stare... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Dylan ha scritto:
lucaluca86 ha scritto:
2000 prostitute per accolgliere le circa 400 000 penne nere

Allora, facendo un semplice calcolo direi che ogni donzella si prepara a ricevere una media di 200 penne nere...Visto che la manifestazione dura circa 4 giorni, significa 50 al giorno...
Umm...muble, muble...Togliendo quelli potenzialmente "ciucchi" 4 giorni su 4...Beh, direi di sì, ci può stare... :biggrin:

Se consideriamo che i potenzialmente "ciucchi" 4 giorni su 4, come dici tu, potrebbero assestarsi orientativamente sulle 48 unità, ne rimangono 2 al giorno. Ti dirò, non mi sembra un gran business.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Il_Magico_Merlin ha scritto:
Se consideriamo che i potenzialmente "ciucchi" 4 giorni su 4, come dici tu, potrebbero assestarsi orientativamente sulle 48 unità, ne rimangono 2 al giorno. Ti dirò, non mi sembra un gran business.... :biggrin:

Eh...Avevo dato una stima per difetto, rispetto a tali unità...Ma, credo proprio abbia ragione tu, caro Magico! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Dylan ha scritto:
Il_Magico_Merlin ha scritto:
Se consideriamo che i potenzialmente "ciucchi" 4 giorni su 4, come dici tu, potrebbero assestarsi orientativamente sulle 48 unità, ne rimangono 2 al giorno. Ti dirò, non mi sembra un gran business.... :biggrin:

Eh...Avevo dato una stima per difetto, rispetto a tali unità...Ma, credo proprio abbia ragione tu, caro Magico! :biggrin:

Quei due al giorno sono ultra ottantenni che non arrivano alla damigiana perche' sono su sedia a rotelle e si consolano a grappa di bassano... :lol:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Non esageriamo adesso, mi sa che sottovalutate i cari vecchi alpini..... :lol:
Ciao
 
Commenta
Alto