[RECE] Sandrà - OTR - Roma Tiburtina

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: SANDRA'
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Tiburtina benzinaio altezza raccordo (41.933975,12.606062)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26 a occhio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta magra, capelli lunghissimi ora biondi prima piu' sul rosso, gambe e culo perfetti.
ATTITUDINE: simpaticissima e educata, un po sbrigativa.

LA MIA RECENSIONE: Sandrà e' una istituzione della tiburtina, la si trova appena scesi dal raccordo direzione tivoli sul primo benzinaio a destra.
L'ho beccata piu' volte nelle situazioni piu' srane come mezzo assonnato alle 5 di mattina dopo una serata tra amici o dopo una scopata megagalittica che mi lasciò un gran voglia di farlo ancora.
Quando la vedi non resisti ... devi fermarti! lei sempre sexy in modo assurdo ma mai volgare. Con un portamento unico, un culo spaziale e dei vestitini mini anche alle 5 di mattina di dicembre. E' una istituzione in quanto omnipresente, dalle 11 di sera alle 6 di mattina, sta li pure il giorno di natale. Per questo mi sembra assurdo che non sia recensita, ma dalle ricerche non esce fuori nulla.
Difficile da trovare, ma solo perche c'e' la fila ad aspettarla. Mettetevi in sosta al benzinaio e aspettate che la riportano, state sicuri che prima poi sbuca..
Profumata, pulitissima e simpaticissima! il servizio è buono ma senza lode, e si fa scopare solo a pecora. Rompe con i tempi solo se vi fermate perche sa che di sicuro c'e' già qualcuno che l'aspetta.

style
 

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
veramente nessuno conosce sandrà????
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Tiburtina, primo benzinaio sulla destra uscendo da Roma.
NAZIONALITA': Romena
ETA': 26 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: BJ Fk Pecos
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:magra, bionda
ATTITUDINE: non proprio il massimo della porcaggine.

LA MIA RECENSIONE:
Intorno alle 2.30 della notte appena trascorsa, vittima di vera e propria insonnia, mi trovo non so nemmeno io come sulla Tiburtina.
Mentre passo di fronte al benzinaio poco dopo il GRA direzione Tivoli, intravedo dua gambe da paura su due tacchi meravigliosi che terminano con un culetto direi perfetto.
Quasi inchiodo ma un SUV enorme prima copre questa visione e poi me la toglie proprio.
Decido di voler vedere meglio e comincio a gironzolare: qualche Km avanti e qualche Km indietro.
Dopo una ventina di minuti circa, riesco a beccarla: corpicino delizioso, viso non proprio "memorabile" ma è troppo eccitante e la prendo su.
Ci dirigiamo in una specie di parcheggio lì in zona e comincia a lasciarsi vedere, sfilandosi prontamente la micro mutandina.
Verso il pattuito di mia sponte.
In fase di contrattazione aveva detto chiaramente di non spogliarsi nella parte superiore ma in realtà poco mi importava in quanto ero estasiato da gambe, caviglie e piedini per non parlare del culetto.
E credo si vedesse proprio perchè lei ad un certo punto mi dice che se voglio vederla meglio posso accendere la luce.
Nel frattempo si mette alla pecorina e lì stavo per svenire: un culo perfetto.
Che comincio a baciare delicatamente con una voglia pazzesca di affondare la lingua nel buchetto e nella passera. Ovviamente mi sono trattenuto.
Mentre miro e rimiro questo piccolo ma splendido culetto, mi intima di smettere coi baci. Obbedisco.
Mi sfilo il bermuda, lo tiro fuori splendidamente in tiro, complimento di paura della signorina per le dimensioni, cappuccio e parte di bocca.
Non male, direi, della categoria "delicate".
Dopo qualche minutino, mi chiede se voglio scoparla.
In un secondo netto sono dietro di lei: lo spettacolo è di prim'ordine e comincio a pompare.
Termino nel gommino, chiacchiera di rito, sempre col sorriso devo dire.
La porto al benzinaio e ben tre macchine erano ferme in fila.
Bacino, saluto, ringraziamento e insonnia che comincia a passare.
Sperando di non aver sbagliato nulla, un saluto a tutti i punteristi.
Ciao.
 
Commenta
Alto