[RECE] Gina bombolotta - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Gina

CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano

ZONA: Via di Pratignone

NAZIONALITA': Romania

ETA': sulla trentina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 70 in appartamento

COMPENSO CONCORDATO: 70 in appartamento

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: In carne

ATTITUDINE: buona



LA MIA RECENSIONE:

Testata l'ultima volta 8-9 mesi fa.
Si tratta della sorella maggiore (stessa madre, padre diverso) della mia amata Monica (quasi identica di faccia ma più bassa e con le tette naturali ancora più grosse la Monica) ormai temo definitivamente emigrata.
Ha cambiato location (sempre a Campi ma in direzione opposta rispetto a quella storica nella quale operava con la sorella e le cugine), ma la casa è sempre piena di animali (pesci, gatto, cane) come da tradizione familiare.
Simpatica e amichevole nel social time, tette grosse anche se non grossissime, pancia imponente.
Prestazione: concede buon bj, daty (assai gradito anche da parte sua) e rai1; la prestazione è abbastanza standard per quanto riguarda le sigle, ma lei ci mette una buona partecipazione.
Sicuramente adatta per gli amanti delle grandi forme.
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Gina
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: via pratignone
NAZIONALITA': est
ETA': direi over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim
COMPENSO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, grossa
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Gira e rigira mi incuriosisce questo bidone truccatissimo. Porta nel solito posto dietro i capannoni. Ha una pancia enorme, per fortuna non si spoglia tutta, tira fuori solo le tettone direi una quarta volgarmente tatuate, piacevoli da palpare durante il servizio. Bbj non male e senza fine. Il problema è che è talmente grossa e in affanno che non ce la fa a proseguire in macchina per il troppo caldo (in realtà non era neanche troppo caldo). Allora lei esce e continuiamo con lei fuori chinata e io seduto in macchina. Dopo un po' esco anch'io, con lei accovacciata e io in piedi. Sarei quasi tentato di ciffarla però da qualcosa che mi sussurra non so' se ci stava. Lo riprende in bocca e a son di succhiare esplodo nella sua bocca. Visto che eravamo fuori pensavo si staccasse al momento della venuta invece il cim è completissimo.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #4
L'anno scorso la ritestai come otr.
Mi disse che la sorellastra Monica (la mia preferita perchè la più tettona) non esercita più ed anche le 2 cugine credo che ora abitino fuori dalla nostra regione.
Comunque alcune sono sposate, non mi ricordo chi, mi sembra proprio la Monica.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Ma io dall'altro lato della strada ricordo una certa Manuela ma forse ricordo male il nome ed è la Monica che dici te: tettona, abbastanza in carne, mora capelli ondulati. A Gina non ricordo che nome le ho detto, gliel'ho descritta, mi ha detto che esercita ancora (anche se quella sera non c'era) ed è dimagrita tantissimo.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #6
No, la Monica che dico io (sorellastra della Gina, avevano la madre in comune) è stata in attività con la sorella credo fino al 2012, poi è sparita.
Era molto somigliante alla Gina, ma più bassa e più tettona.
Tra l'altro era anche abbastanza maialotta, l'ho pigiata diverse volte in appartamento per 50 rose.
Ecco il link relativo http://community.punterforum.com/showthread.php?t=21103, non c'è la mia recensione ma all'epoca operavo principalmente su altri forum.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
HHAAHHHH!! Che epoche!!!
Le allegre cugine e sorelle: Gina, Maria, Monica, Mirabella!
Certe trombate e certe pompe, signori miei, che se ci ripenso mi viene da piangere dalla disperazione, mica la merda che c'è adesso.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=22079
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=21103
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=21485
[Scusate l'OT, ma ci voleva!].

In effetti, nonostante all'epoca abbia recensito solo la Gina, ricordo di averle bombate con gusto tutte e 4 più di una volta nella casa (piena di animali) che avevano in affitto a Campi Bisenzio.
 
Commenta
Alto