Avete mai dato dato/accettato passaggi in auto/moto a/da sconosciuti/e?

Avete mai dato dato/accettato passaggi in auto/moto a/da sconosciuti/e?

  • Voti: 25 52,1%
  • No

    Voti: 23 47,9%

  • Votanti
    48

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
In caso affermativo, raccontiamo eventualmente com'è andata e se ci sono particolari aneddoti (ci si augura piacevoli), in tal senso. Il max sarebbe quello di far montare sulla propria quattro o due ruote, la tipica autostoppista straniera gnocca con cui familiarizziamo così tanto, che alla fine del viaggio ce la dà. Ma di solito ste cose succedono solo nei film o a qualche "figo di parigi".

Finora non mi son mai trovato nella situazione di darne o riceverne. Tendenzialmente sarei più propenso al no piuttosto che sì (in entrambi casi), anche se poi valuterei di volta in volta la situazione.
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
I la tipica autostoppista straniera gnocca con cui familiarizziamo così tanto, che alla fine del viaggio ce la dà. Ma di solito ste cose succedono solo nei film o a qualche "figo di parigi".
/QUOTE]

seeee............... quando ho tempo ti racconto le avventure autostoppistiche di mio cuGGino................
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
In un primo momento non trovavo nella memoria nulla che mi ricordasse una felice conclusione dovuta all'autostop... poi scavandoci bene mi sono ricordato un'avventura accaduta mooooooooolti anni fa che era finita nel dimenticatoio.
Primi anni '80 , periodo primaverile, partii con un amico per trascorrere qualche giorno tra Toscana e Umbria, pochi soldi , tanta curriosità e voglia di avventura ...
Dopo la prima notte a Siena ,conoscemmo 2 ragazze che facevano autostop ( allora era ancora in voga), la nostra meta era Perugia così pure la loro.
Arrivati nella bella città umbra, la mia auto ( un macinino) cominciò ad avere dei problemi , alchè preoccupato chiesi consiglio ad un ragazzo del posto.
Era un giorno festivo e meccanici aperti non c'erano,viste le nostre preoccupazioni anche x trovare una sistemazione per la notte, il ragazzo ci accompagnò prima a casa sua lì vicino , poi parlando con la madre e vedendo che eravamo persone a modo, ci ospitò in un appartamentino che solitamente affittava a studenti della locale Università. Non dimenticherò mai una simile accoglienza!
Trovata la casa per la notte le ragazze decisero di stare con noi a dormire.....il resto venne da sè. Io e il mio amico che trombavavo contemporaneamente nell'unica stanza da letto.Niente di memorabile, ma sempre una piccola avventura da mettere nel carniere.
Per la cronaca il mattino seguente il ragazzo ci presentò un suo amico meccanico che risolse in un baleno l'inconveniente all'auto, dopodichè le strade con le ragazze si divisero.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Forse le opzioni sono incomplete. Oltre alle due inserite, ci stava anche: 3) (passaggi) dati sì, ricevuti no 4) ricevuti sì, dati no. Per quanto mi riguarda, m'è capitato di dare qualche passaggio, ma non erano completamente estranei, tipo persone vicini d'ombrellone al mare con cui si era socializzato nei giorni precedenti o tifosi della propria squadra con cui ci si è scambiato quattro chicchiere durante la partita. Dare o ricevere passaggi ad autostoppisti/e, nasconde sempre piccole insidie,sarei molto titubante quindi prima di far salire o salire in macchina di sconosciuti. Se dovessi restare in avaria su strada, in alternativa al soccorso stradale, preferirei chiamare parenti o conoscenti, anche se come si suol dire, mai dire mai.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Si ma solo fino a 10-15 anni fa. Oggi se ne sentono troppe. Non mi sentirei più tranquillo. Oggi solo a persone conosciute (OTR comprese). Aneddoti particolari in tal senso non ne ho.
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
....Oggi se ne sentono troppe. Non mi sentirei più tranquillo. Oggi solo a persone conosciute.
Quoto e concordo con questo concetto. Potenzialmente occasioni ne ho avute di dar passaggi anche ad autostoppiste,solo che mi sono defilato con piccole scuse. Mi faccio pippe mentali del tipo: "e se chi mi da un passaggio (se uomo) è gay e con la macchina mi porta in un luogo isolato e ci prova?!" Oppure "potrebbe togliermi il portafoglio e mi lascia a piedi in aperta campagna...?!" E qualora dovessi darlo io un passaggio, a uomo o donna che sia, il pensiero/timore sarebbe "metti che mi tramortisce/ferisce/minaccia con un arma, mi fa scendere dall'auto o moto che sia e se ne va con essa..." :mda: Troppe paranoie, lo so, ma come scritto anche da curioso, con i tempi che corrono, la prudenza non è mai troppa.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
384
Reaction score
174
se qualcuno pensa che da un passaggio a una autostoppista e puo succedere che questa glinfa una pompa deve darsi una martellata sulle palle
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
se qualcuno pensa che da un passaggio a una autostoppista e puo succedere che questa glinfa una pompa deve darsi una martellata sulle palle

Ma di solito ste cose succedono solo nei film o a qualche "figo di parigi"
A quanto pare finora l'unico "figo di parigi" tra gli intervenuti nel 3d a cui è capitata l'"avventura" con le autostoppiste insieme ai suoi amici e il buon pepemoreno :)

A me è capitato qualche volta quand'ero più giovane (più o meno l'età dell'adolescenza) trovare qualche passaggio, ma mai da solo, bensì insieme ad altri compagni di comitiva. Di solito accadeva quando si era alle fermate del bus dopo l'uscita della scuola o di ritorno da stazioni balneari, di trovare qalcuno di buon cuore che ci chiedeva in che zona dovevamo andare e se conicideva con la loro, si faceva il tragitto insieme. Fortunatamente nessun episodio sgradevole, Passaggi dati qualche volta in moto, in auto mai finora e anche in quel caso nessun spiacevole incontro, ma nemmeno ahimè l'avventura erotica con la turista autostoppista di turno; nè mi sono illuso d'averne di averne quand'è capitato di dare un passaggio a qualche gentil donzella. E' un gesto che se e quando mi capita di fare, lo faccio sempre e comunque senza secondi fini....:prankster2:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
A quanto pare finora l'unico "figo di parigi" tra gli intervenuti nel 3d a cui è capitata l'"avventura" con le autostoppiste insieme ai suoi amici e il buon pepemoreno :)

.:prankster2:

Non l'ho scritto per fare " il figo " , è solamente che la memoria si è ricordata di questo episodio che era andato nel dimenticatoio.
Era finito lì perchè la qualità della ragazza non era sicuramente da memorizzare , ma in gioventù ......
Mi vanto molto di più ora dopo trent'anni , per la qualità di splendide ragazze Pay che ogni tanto incontro con soddisfazione

Ciao pepe:bye::bye:
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Non l'ho scritto per fare " il figo " , è solamente che la memoria si è ricordata di questo episodio che era andato nel dimenticatoio
Ma infatti, questo si era capito :good: Il mio riferimento al tuo racconto era una semplice annotazione statistica. Se vogliamo l'eccezione (o una delle poche eccezioni), che conferma la regola. Ovvero, come intendeva anche ilmarchese, riuscire a "concludere" con un'autostoppista (o con la tipa appena conosciuta nello scompartimento di un treno, in aereo ecc.), generalmente sono occasioni molto rare.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Visto che siamo in tema...si una volta ho caricato una Ragazza che ho ''sgamato'' subito essere una OTR....come è andata?....nel più classico dei modi...l'ho accompagnata in ufficio e prima di scendere dall'auto mi ha chiesto se volevo approfittare dell'occasione...embè...visto che ero già li mi sembrava scortese declinare l'invito...per la cronaca...nessun sconto...prestazione che mi ha lasciato soddisfatto e naturalmente ne sono seguite altre...

Per il resto...mi spiace dirlo ma sono molto ''prevenuto'' in questa particolare circostanza...non mi fido...spiace perchè chissà quante persone per bene ho lasciato a piedi ma il rischio di trovare quella sbagliata purtroppo mi condiziona in maniera assoluta....
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
112
Reaction score
51
Località
romagna
A parte un motociclista sui 50 anni tipo Harley Davidson a secco che abbiamo accompagnato a un distributore, di ritorno dal mare, mi vengono in mente solo passaggi dati a OTR... sempre piacevole... una black riaccompagnata a casa a tarda notte da una città all'altra, un'altra in stazione che prima di scendere mi ha fatto una pompa (pay), un'altra di recente che doveva andare al lavoro. Una volta, in orario inaspettato, pre-cena, esco dal Mc Donalds e mi chiedono un passaggio due OTR .. non granchè, una bionda polacca leggermente in carne e un mora magra più milf che si dice spagnola.... scherzano e tasto un po', visto il tragitto mi viene l'idea di una eccitante pompa mentre guido... in questi casi il bello è che c'è da scegliere ma sembrerebbe di fare il torto ad una, allora perchè non farsele entrambe? :preved: Alla fine la mora si offre, ma siccome lo sconto è poco, lascio perdere... simpatiche comunque, non essendoci la pressione del tempo mi piace indagare il lato "umano"
Il top è stato quando, di ritorno dal mare, capitano due rumene poco più che teen che chiedono un passaggio da Ravenna per zona Mirabilandia... tutte tirate... le carico al volo e stavolta l'idea che mi frulla è che di sicuro sarei il "primo", allora chiedo se si fanno leccare la figa e quella scafata che parlava di più mi indica l'amica alle prime armi (forse) per modica cifra. Così mi sono fatto una memorabile lappata di passera, conclusa con una pompa...!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
Una volta ho dato un passaggio ad una signora albanese, e all'arrivo mi disse che era senza lavoro e che per necessità me l'avrebbe smollata in cambio di 50.000 lire......a parte che era giorno pieno, a parte che avevo si e no 10.000 lire e a parte che stavo lavorando declinai l'invito....
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Ma di solito ste cose succedono solo nei film o a qualche "figo di parigi". .
No, perchè essere così pessimisti. Il tipo in questo video che non sembra così figo, riesce a rimorchiare due gnocche autostoppiste col caro e vecchio pandino (dal minuto 7 del filmato) ;) http://www.hardsextube.com/video/1447401/Italian-Amateur-Tromba-Sconosciuti Venendo alla domanda del sondaggio, finora mai capitato dare o ricevere passaggi da estranei; solo gente conosciuta e fidata.
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
...spiace perchè chissà quante persone per bene ho lasciato a piedi ma il rischio di trovare quella sbagliata purtroppo mi condiziona in maniera assoluta....
:hi: Purtroppo spesso le mele marce contagiano e creano diffidenza reciproca anche tra chi non la merita.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
129
Persone completamente sconosciute: una volta sola ero in treno mi sono messo a fare 2 chiacchiere con un ragazzo seduto di fianco a me che scendeva anche lui nella mia città, quando siamo scesi visto che aveva una valigia gigantesca ed era a piedi mi sono proposto di dargli un passaggio, gli ho fatto risparmiare un po' di tempo e fatica e... basta! Non c'erano secondi fini fortunatamente nè per lui nè per me!
Ricordo di aver letto tempo qualche anno fa invece di un' utente che sulla romea ha caricato una mezza nuda che camminava, si è fermato a parlarle e ha scoperto che era una ragazza che si era andata a imboscare con il ragazzo avevano litigato e lui era andata via con il resto dei vestiti cellulare ecc... lei quindi stava andando a casa a diversi km di distanza. Si è offerto di accompagnarla in cambio di un soffocone e lei ha accettato volentieri! l'ha portata a casa e lei ha anche ringraziato
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
delle troie per ringraziarmi mi hanno rubato la macchina fotografica, altre sono state gentili e mi hanno ringraziaato, altre mi hanno solo usato e nemmeno salutato, meglio evitare di caricare troie,
è vero che son esseri umani ma non si comportano come tali...
 
Commenta
Alto