[RECE] Roxana - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Monteatini terme (PT)
ZONA: Viale Leonardo da Vinci ang. Via Boccaccio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, teen, capelli castani legati a coda, magra, tubino corto nero
ATTITUDINE: distaccata

LA MIA RECENSIONE: Durante il puttan tour valdinievolino scorgo le ormai note 4 ragazze sul Viale Leonardo da Vinci, dopo l'ippodromo lato dx in direzione Pistoia. Esse sostano sui marciapiedi alberati in un posto dove risulta abbastanza scomodo fermarsi. Nel thread generale della Valdinievole queste ragazze furono menzionate da qualcuno e io le qualificai come missili. Indovinato in pieno dato che ora ne ho la conferma avendone testata una. In realtà la tipa di cui andrò a relazionare non è un missile vero e proprio perché il suo lavoro lo fa, un punter novello o un punter il cui target è "ficcare e via" ne potrebbero rimanere soddisfatti. Purtroppo, come detto più volte, sono diventato esigente e se non ci sono le chimiche per far scattare il nervo trombino come Dio comanda allora nisba.
Veniamo al dunque. Le ragazze sono tutte a culo scoperto, essendo dotate di tubini mono pezzo molto corti o da gonnelline girofica da infarto. Le 4 ragazze fanno parte della stessa teppa, avendole viste andare e venire nella solita location indoor. Le medesime però appaiono lavorare pochissimo, al punto che arrivano addirittura a spostarsi con l'intersezione di Via Boccaccio, avendo capito che forse un potenziale cliente poteva fermarsi da loro più agevolmente senza intralciare il traffico. Così è, tanto che i primi a fermarsi sono i Carabinieri. Finiti i controlli mi fermo da quella che ritengo la più carina. I passaggi sono due: il primo intervisto e la squadro; bellissima e molto teen. Mi propone 50 in camera e null'altro. Al secondo giro la carico.
La location è disposta su due livelli e da una prima occhiata noto che l'ambiente brulica di attività domestica, noto in particolare i panni sugli stendini ad asciugare.
Al piano di sopra ci sono le stanze da letto, alcune apparentemente arrangiate con un materasso e via. Entrato nella stanza della girl le faccio notare che c'è un chewing gum attaccato sulle lenzuola. Mentre lei lo rimuove vedo che la finestra è aperta ma con tapparelle chiuse. Sul davanzale un paio di scarpe color grigio topo. Sono perplesso. Le scarpe erano grandissime, un 44 - 45, mentre il piedino della ragazza sarà stato un 37. Sotto la finestra un radiatore su cui erano adagiati dei mutandoni sempre color grigio topo. Le circostanza denunciano che l'ambiente è infestato da un uomo, assente in quel momento, ma probabile compagno / pappa della ragazza. La cosa mi smonta parecchio e improvvisamente mi fa apparire la ragazza coma un oggetto da cui guardarsene. Altra sensazione azzeccata come spiegato più avanti.
Ci spogliamo e nel mentre osservo il suo corpo. E' ricoperto da grandi tatuaggi che sembrano delle vere opere d'arte, specie quello sulla schiena. Campeggia anche una bella frase in inglese che qui non riporto per privacy. Li osservo e le faccio i miei complimenti. E' da quel momento che prendo ad accarezzarla delicatamente, ma questa azione, così come tutte quelle successive non sortiranno alcun effetto su di lei. La tipa mi gomma a cazzo in stato di semierezione e facendoglielo notare mi dice che ci pensa lei. Il pompino è tutto sommato ben fatto, ma dopo due minuti è lei a offrire rai1. E sia. Mi monta a smorzacandela dopo essersi data la cremina. Nella cavalcata, tutto sommato ben ritmata, la ragazza rimane con la testa girata platealmente di lato. Una cosa bruttissima che non mi permette di concentrarmi. Anziché perdermi in orgasmo con questa bella ragazza, rimango lucido e vigile e mi pongo il problema se avessi la solita stalla con tanto di merda di cavallo in bocca. Rimane girata senza guardarmi per nemmeno un secondo. Mi rassegno e le dico che avrei preferito finirmi con una sega. Rizzatomi in piedi lei si mette a gambe larghe davanti a me. Non era esattamente quello che volevo, perché volevo guardarla tutta nuda ammirandole il tatuaggio. No. rimane sdraiata a gambe larghe e con gli occhi chiusi. Ne approfitto e le chiedo se se la fa leccare. Sorprendentemente mi risponde di sì e dopo essersi pulita dalla cremina ci do di lingua. Ci sto un po’ di minuti, ma da parte di lei non avverto nessuna reazione. veramente deprimente fino allo spasimo, allorquando pronuncia la tipica frase taglia gambe che ormai stavo attendendo da un momento all'altro: "Quanto ti manca?".
Nulla. Completamente rassegnato e deluso dal suo comportamento avulso ho preferito non finire, sgommarmi e rivestirmi. Mentre mi rivesto lei mi attende al piano di sotto. Non ho neanche la possibilità di riaccompagnarla perché il osto del pick up disterà circa una 40ina dimetri dalla location.
Giudizio: bella ragazza, pulita e profumata, amante sicuramente delle cose belle come iphone e tatuaggi (secondo lei). Occhi belli e gioventù sono dalla sua parte. L'azione non disgarba, ma il breve tempo concesso e la mancata partecipazione di lei rendono il tutto da dimenticare.

Scala Gomez 50/15/5
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Le 4 ragazze fanno parte della stessa teppa, avendole viste andare e venire nella solita location indoor. Le medesime però appaiono lavorare pochissimo, al punto che arrivano addirittura a spostarsi con l'intersezione di Via Boccaccio, avendo capito che forse un potenziale cliente poteva fermarsi da loro più agevolmente senza intralciare il traffico.
Già inquadrate varie volte nei miei ultimi PT a Montecatini. Alcune sono notevoli a vedersi, specialmente la bionda alta. Il sospetto che fossero dei missilli nelle chiappe modello 10 minuti e rizzati mi è balenato appena le ho viste
e nonostante il posto terribile che chiedere info a loro, che vuol dire prendersi 10 fanculo dai viaggianti in auto, ho preferito andare sempre avanti. Peccato che le tipe velinesche sono quasi sempre dei pacchi....:sad:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Piero065. Notata anche la bionda alta naturalmente. Durante il giro la vidi provenire a piedi da una traversa del viale e intuii che la location d'opera doveva essere vicina, tanto da lasciare solo il suo cliente e tornare a piedi. Tipico "modus operandi" da sbrigativi, una chiara denuncia della loro poca propensione al mestiere; sono li per fare cassa quale unico obiettivo. A tal proposito direi che lavorano piuttosto forzatamente e qui andrebbe aperta un'ampia disquisizione che ometto ma che i più avranno senz'altro capito.
Delle quattro ho preso Roxana perchè la meno appariscente e più piccola delle altre, ma il marchio è lo stesso. Sottolineo comunque che nonostante la loro avvenenza lavoravano pochissimo al punto che qualcuna di esse deve essere andata sicuramente in bianco. Se queste sono le premesse allora va bene così che stiano a perder tempo in strada.
L'unica nota positiva è che le ragazze sono belle e attizzanti, spettacolari, ma al punter moderno questo non basta più.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Condivido...nei vari passaggi in quella via erano sempre tutte lì in attesa.
Io sono come te, mi sono rotto dei missili, meglio una fidelizzata o una che sai come caschi
che spenedre i soldi invano. Anche se mi spiace molto il non poter testare le novità.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
la bionda è attizzantissima ma ha, come le altre, la faccia sfavata, si vede che lo fanno per forza, e non va bene, in tutti i sensi. Un sorriso e una buona predisposizione vale più di un bel corpo da montare. L'atteggiamento tenuto (testa girata e occhi chiusi) indica proprio il rifiuto di quello che si sta facendo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
...L'atteggiamento tenuto (testa girata e occhi chiusi) indica proprio il rifiuto di quello che si sta facendo.

Un esempio calzante: hai presente quando alcune persone vanno a farsi l'analisi del sangue e stanno con la testa girata per non guardare ago e fiala? Uguale.

Probabilmente le sue amiche saranno anche più partecipative, ma il fattore tempo stretto non credo che abbia variazioni significative. Con me quel gruppo ha chiuso.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Viste anche ieri sera, atteggiamento un po più sciolto... mandano anche i bacini... la prima volta... se non ti fermi, la seconda volta che passi.... ti mandano in culo !!
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ROXANA
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: vicino ippodromo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19/20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, RIMMING, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: morina (in seguito bionda) capello corto, magra e slanciata ma con le curve perfette nei punti giusti, piena di tatu' vistosi e pircing.. spettacolo..!!
ATTITUDINE: Simpatica e leggermente partecipe

LA MIA RECENSIONE:

Avvistata diverse volte alcuni anni fa' in zona la bellissima Roxana l'ho timbrata almeno 4 volte, e una notte di queste l'ho timbrata come seconda in un trio di Veline scopaiole dei conchini... ero carico quella sera... avrei voluto fare anche la quarta ma mi scocciava spendere 200 (invece 150 e' da furbi!! :sarcastic_hand:)

Veniamo al sodo.. quindi l'ho caricata e mi son fatto portare all'appartamento e mi ha fatto accomodare nella cameretta con un bel lettone matrimoniale (invece del letto a castello nella stanza accanto) quindi ho versato l'obolo e abbiamo iniziato a spogliarci.. lei nel frattempo mi ha mostrato i bellissimi tatu' che ha sulla schiena pero' stranamente poi non vuole piu togliere la maglietta.. come se un po' si vergognasse di certe immagini stupende... peccato..
Quindi quando me la trovo tutta nuda (o quasi) sul lettone a cosce aperte con quella passerona carnosa e tutta liscia e profumata non posso far altro che buttarmici a capofitto e le lecco e la rigoverno come un forsennato... mi sembra anche di percepire delle sue goccioline di piacere ma non ne sono certo...
Ha il fisichino molto esile e leggero quindi la sollevo per le gambe e lecco anche il buco del culo.. e lei sorride ma non fa una piega..
La rigiro a pecora e faccio lo stesso trattamento.. poi mi incappuccia ed inizia un bel pompino ricco e spumeggiante... davvero abile ad usare la bocca.. se non fossi stato gommato avrei capitolato in un batter di ciglia....
Dopo il succoso pompino.. la metto in un paio di posizioni.. sia a pecora che con lei sopra... e quando e' a pecora godo molto di piu tanto che monto sul letto pure io (inizialmente stavo fuori dal letto per la pecora) e la cavalco a stantuffo....
Quella passera pare un aspirapolvere e vengo nel gommino in poco tempo...
Mi son trovato molto bene con lei.. tanto che mi feci dare il numero e la contattavo per non farmi sgamare dai puffi sulla strada... peccato non lavorasse nel pomeriggio ma solo la sera..
Poi l'ho anche timbrata sul letto a castello mentre era bionda... esperienza buffa e divertente... l'ho scopata sul letto sotto ovviamente e la giravo e la ripiegavo un po' come volevo sia per la sua agilita' e scioltezza, sia perche' era il letto a castello che un po' te lo imponeva di farlo...

La Roxana non e' piu presente purtroppo... e' tornata in Romania perche' qua diceva che era troppo freddo in inverno... (?)... mentre la Daria e la Alessia (questa trombata come ultima e terza della serie nella stessa notte) son sempre attivissime.....!! forse le uniche decenti ultimamente (per la bellezza... per l'attitudine insomma...)

Tanto vi dovevo..
 
Commenta
Alto