[RECE] Dyana e Luna - Piacenza - Bbakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dyana e Luna
RIFERIMENTO INTERNET : http://piacenza.bbakeca.com/incontr...ta-dyanatrans-dotatissima-e-bravissima/311942 http://piacenza.bbakeca.com/incontri-trans-piacenza---luna-trans--new-piacenza/311941
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasiliana - Italo-rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono loro, ma leggete la rece
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2, FK
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: due belle travestite
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L Dyana M Luna
ATTITUDINE: veramente ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37798902xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa rece ha una storia particolare, che inizia con la mia rece su Dyana qui: http://community.punterforum.com/[rece]-dyana-piacenza-toptransitalia-vt131755.html
Nell'altro topic ci sono link funzionanti alle vere foto di Dyana, mentre quelle di Luna purtroppo non si trovano on line. In ogni caso dopo essere tornato da Dyana la seconda volta sono entrato molto in sintonia con lei e dopo che mi aveva confidato di una sua amica che esercitava in casa le ho chiesto maggiori delucidazioni. Ne viene fuori che è la sua compagna da quando è arrivata in Italia, che è una travestita rumena che parla per altro benissimo italiano. Mi mostra qualche sua foto e io inizio a scaldarmi, così pattuisco per un incontro in tre il giorno successivo. Rate 150. Ovviamente sono abbastanza eccitato e il giorno successivo arrivo all'ora dell'incontro bello carico. Mi apre Dyana mentre Luna mi aspetta a letto, nella camera che è condizionata, cosa non da poco in questo periodo. Dyana è bionda, fisico abbastanza statuario, un sorriso molto bello e un cazzone piuttosto grosso. Faccio la mia conoscenza con Luna, che ha una carnagione chiara molto affascinante, capelli scuri e tratti del viso da travesta vera maiala. Pago il pattuito e parliamo un pò per decidere cosa fare, decido quindi che voglio vedere Dyana che si scopa la sua ragazza, mentre questa me lo succhia. Luna va a prendere la vaselina in un'altra stanza mentre io Dyana iniziamo a scaldarci. Quando torna e ci trova già avanti con i giochi sembra eccitata e incomincia a fare battutine porche che mi fanno davvero attizzare. Lei si spoglia e ha un attrezzo che da molle sembra sulla M. Mi dice che è tendenzialmente passiva, ma che la prossima volta unirà la sua asta si unirà alle nostre nell'alza bandiera. In ogni caso si fionda sul mio cazzo e inizia un ottimo bj (io faccio sempre tutto covered). Dyana nel frattempo si dedica con la lingua ai miei capezzoli e mi da baci da volar via, evidente ci conosciamo meglio e l'intimità e diversa. Il suo bastone è al massimo della tensione, così le dico di scopare Luna. Si mette a pecorina sul letto e da dietro Dyana la prende mentre io mi godo la penetrazione in diretta. La scopa prima lentamente, poi con forza. Luna intanto oltre ad avere un cazzo in culo ha il mio in bocca, e da sotto la pancia si mena il suo. Quando il ritmo di Dyana aumenta Luna è costretta a smettere di succhiare, si protende tutta verso il letto e geme. Poi riprende a succhiare con maggiore foga. Io dopo un pò di questo (è la mia prima volta con 2 trans) vengo mentre lei me lo succhia. A quel punto Dyana la scopa ancora per qualche minuto, poi lo sfila, si toglie il goldone e viene sulle chiappe e sulla schiena di Luna. Bella esperienza! Ci puliamo e ci vestiamo e intanto parliamo molto. Mi raccontano un pò della loro vita, delle loro esperienze e dei loro futuri tour all'estero. Si vede davvero che si vogliono bene, ma soprattutto sono molto gentili e genuine e ti mettono a loro agio anche in questo triangolo. Mi sono trovato davvero bene, spiego a loro della mia predilizione per Tamara, che riceveva in quell'appartamento e l'accordo è preso: ad Agosto in 4 anche con Tamara. Mi costerà ma non vedo l'ora. Luna poi già è partita a dire sconcerie su cosa si potrebbe fare in 4.
L'unico neo che mi sento di trovare è che dovrebbero mettere foto vere sugli annunci (cosa che gli ho anche detto). Sono travestite molto belle, niente a che vedere con certi energumeni brasiliani (trav o anche trans che ho incontrato) e magari il fatto di essere trav le potrebbe penalizzare, ma con l'attitudine che si ritrovano si farebbero in fretta un giro!

Purtroppo quella delle foto non è lei ragazzi, è dura trovare il link con le foto di Dyana, impossibile per Luna.

ok, mettiamo comunque le foto utilizzate da Luna e Dyana, anche se false

Allegati

• dyana.jpg
    dyana.jpg
    33,7 KB · Visite: 129
  • luna1.jpg
    luna1.jpg
    34,5 KB · Visite: 124
  • luna2.jpg
    luna2.jpg
    41,6 KB · Visite: 130
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto