[rece] Angela - black teen - OTR - Calenzano

Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
NOME: Angela "predator" (poi capirete perchè)
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via degli Olmi al muretto effepi auto
NAZIONALITA': Nigeria (?)
ETA': 22 (secondo me 18/19)
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI 1, pissing, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 in macchina, 200 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 60 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: solo prestazione i 10 minuti canonici ma non ha messo fretta
DESCRIZIONE FISICA: teen, bel visino fresco da bambolina porcellina, fisico non eccezionale ma gradevole, magnitudo 6/7 della scala Darkar.
ATTITUDINE: missilistica all'inizio poi senza infamia e senza lode.


Vi dirò che avevo voglia di una trasferta a Montecatini per beccare la Katya black.
Poi sapete come vanno a finire le cose, si fa un piano e poi si cambia idea.
Così invece di imboccare la A11 mi son diretto in quel di Calenzano casomai ci fosse qualche cioccolatino nuovo.
Giro per le solite strade ma vedo le solite improponibili (per me) e la mia ex-fidelizzata black alla rotonda di via Baldanzese.
Poi quasi rassegnato a fare rotta per la città delle putt... ahem... volevo dire delle terme :whistle3: ripasso da Via degli Olmi e... tac! Ti vedo questo bocconcino fresco e giovanissimo!
Ullallà... questo è pane per i miei denti anche se non in look puttanesco.
Mi accosto e qui ti inizia una contrattazione che forse l'è la più lunga della storia ma siccome sono buono ve la grazio (anche perchè vi importerà sega).
Lei insisteva per farlo in macchina, ma io me la volevo portare nel mio scannatope perchè meritava di essere goduta in piena luce e nuda invece che nell'angusto abitacolo della mia puntercar.
Così quando le dico che abito a Firenze la parte da 200 cucuzze... seee pora scema... e dài e picchia e mena... si scende alla ragionevole quota di 60.
Sì però... non subito! Mi fa fare avanti e indietro 3 volte perchè voleva fare prima i clienti in macchina. In realtà l'intervistavano e basta nessuno che la caricasse.
La ragazza è bellina quindi presumo che i clienti chiedessero servizi scoperti (cosa che non è nel suo menù).
Menzione particolare alla sua capigliatura: l'ho soprannominata "predator" per via del suo rasta che assomiglia moltissimo alla criniera dell'alieno cacciatore.
Vabbè... finalmente la carico e ci dirigiamo verso casa ma era visibilmente scocciata per il drastico abbassamento di rate (cazzi sui! :on_the_quiet:).
Nel frattempo un pò di social time nel quale mi dice che si chiama Angela come un'altra black da me recensita anni fà e che lavorava nello stesso posto, ma ovviamente non è lei anche se all'inizio ho avuto il dubbio.
Tra le altre cose dice che vive a Montecatini (ma guarda il caso).
Ho parlato di social time ma è per modo di dire perchè non era molto loquace e qui annuso puzzo di missile al chè dentro di me mi dò di bischero perchè penso che invece avrei potuto essere tra le gambe della Katya. :sad:
Durante il percorso mi chiedeva in continuazione "siamo arrivati?" mi sembrava ciuchino di Shrek 2. Ma bimba e te l'ho detto che abito a Firenze!
Arrivati finalmente a destinazione pago il dovuto, ci spogliamo ma prima di cominciare la prende lo smartphone e spippola su youtube... eh nooo... :treaten: la sensazione missilistica si fà sempre più consistente.
Sai che si fà... affanculo! Intanto la spupazzo. E comincio a palparla e a slinguazzarle e ciucciarle collo e spalle.
Hmmm... la pelle ha buon sapore.
Dopo un pò la spenge l'attrezzo diabolico e si comincia la prestazione vera e propria!
Alla buon ora! Tra un pò ero io che dicevo "10 minuti.... 10 minuti...".
Mi incappuccia con il suo preservativo (anche lei come la Tacy non si fidava dei miei... questa me la devono spiegare!) e incomincia a ciucciare il birillo.
Il BJ è come immaginerete senza infamia e senza lode però dài e dài l'eccitazione monta piucchealtro agevolata dal fisico da teen di lei (mica perchè era brava).
O gente... mi son reso conto che l'è difficile trovare chi pipa per bene oggigiorno.
Bè col birillo inturgidito un fò discorsi: approfitto che sono attizzato al punto giusto, la giro, la metto a pecos con lei piegata a 90° sul tavolino di cucina e comincio a sbattermela tenendola intorno al bacino.
E sbatti, sbatti, sbatti.... Lei all'inizio passiva poi verso la fine la si sbatacchia pure lei spingendo di culo finchè vengo mentre le lecco il collo.
Prima di rivestirci va in bagno e qui mi offre un bel siparietto di lei accovacciata che piscia. Extra molto bellino tanto che mi ridiventa duro! Ma no niente da fare: la vuole ritornare alla postazione, a niente serve farle vedere la pelle del cazzo tirata giù e la cappella turgida che stava per riscoppiare.
Mannaggia....
Durante il ritorno me lo sento sempre duro e allora ci riprovo per il bis: le prendo la mano l'appoggio sulla belva e ci scambiamo un massaggio ai rispettivi sessi.
Azz... mi era ri-ritornata voglia: "Dài voglio scopare... voglio scopare la fica...".
Io mi sarei anche fermato lì a far camporella ma prima di poter proporre la cosa la chiama un altro cliente che l'aspettava già da 10 minuti. E quindi il tempo fu tiranno.
Giunti a Calenzano, prima di uscire mi chiede il cellulare e ci scrive il suo numero.
"Chiamami ok?" mi dice prima di uscire.
Olè... fidelizzata alla prima! :biggrin:

Giudizio finale: teen caruccia ma non particolarmente porca.
Peccato: se lo fosse una giovane così sarebbe davvero molto valida.
Non sò se le darò un'altra chance. Si vedrà.
Bona gente: e come si suol dire... tanto vi dovevo.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
olah Darkys, mi sa che codesta l'ho intervistata ieri sera ed è scappata rincorrendo un auto di un anziano cliente.
Per caso aveva le treccine colorate e faccina caruccia tonda da teen? se è così è lei.
In quella stessa postazione c'era lo scorso anno la mia ex fidelizzata black Riannath, che non ho mai recensito
perchè diceva che aveva il fidanzato che conosceva questo forum e non voleva problemi.
Gli dissi che non sapevo manco cos'era PunterForum....:whistle3:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
  • Creatore Discussione
  • #3
Per caso aveva le treccine colorate e faccina caruccia tonda da teen? se è così è lei.
Forse è lei: il dettaglio delle treccine colorate torna, ma la faccia non era molto "tonda": era proprio bellina.
Ci stà che non l'hai vista bene.

l'ho intervistata ieri sera ed è scappata rincorrendo un auto di un anziano cliente.
Anche quella di farsi "notare" dai suoi clienti affezionati tornerebbe.
Nel tragitto verso casa mia riconobbe la macchina di un suo cliente, e aperto il finestrino la si sbracciava a salutarlo.
Privacy zero, eh? Un si fà così.

In quella stessa postazione c'era lo scorso anno la mia ex fidelizzata black Riannath, che non ho mai recensito perchè diceva che aveva il fidanzato che conosceva questo forum e non voleva problemi.
Potevi recensirla lo stesso "dimenticandoti" il nome.
Un ci faremo mica un problema dei... "fidanzati" :biggrin:

Gli dissi che non sapevo manco cos'era PunterForum
Bravissimo Piero!
Nulla saccio, nulla vidi...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
si, concordo che era carina davvero di faccia
ma non so, mi ha dato un po di missile alla prima, anche se poi c'ho parlato appena un minuto.

Riguardo alla mia ex fidelity Riannath, è una storia lunga
ci sono stato molte volte e lei era davvero super partecipe, per questo mi ci ero fidelizzato.
Poi la storia del fidanzato ha rotto tutto. Si, sono contento per lei figuriamoci, ma le ultime volte che ci andai
mi fece incazzare e così ho deciso di non tornarci più. Credo comunque che non lavori più in quel posto
mi disse che forse avrebbe preferito farlo a casa sua a Prato.

Sono stato onesto con lei a non recensirla perche mi disse in quel modo
ma ora ammetto che ho fatto una cazzata, ma ormai l'è andata e non ha più senso recensirla adesso
anche perchè non so più che fine abbia fatto e se lavora ancora come otr.

ok ora smetto di essere OT. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
ma ora ammetto che ho fatto una cazzata, ma ormai l'è andata e non ha più senso recensirla adesso
anche perchè non so più che fine abbia fatto e se lavora ancora come otr.
Potresti metterla nella sezione amarcord senza soffermarti troppo sui particolari, può essere che qualcun altro la conosca e ti dia qualche informazione, solo per curiosità ovviamente.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Potresti metterla nella sezione amarcord senza soffermarti troppo sui particolari, pu� essere che qualcun altro la conosca e ti dia qualche informazione, solo per curiosit� ovviamente.
si avete ragione entrambi, ora vedrò un po. Intanto voglio capire se lavora ancora, ho il suo cellulare
poi vedo, magari faccio un 3D in Amarcord, il problema è che ci sono stato così tante volte che non basteranno 5 pagine:lol:.
 
Commenta
Alto