[RECE] Eva - OTR - Prato - Loc. La Querce

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Eva
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Firenze, Località La Querce
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: ragazza dotata, fisica, capelli castano scuri tendenti al rossiccio
ATTITUDINE: buona ma troppo standard

LA MIA RECENSIONE: Passando in loc. La Querce noto l'improponibile Mosa e il noto missile Miranda. Insieme a loro pure una biondina apparentemente new entry, con tubetto nero e belle gambe. Non m'ispirano ed è così che a furia di rufolare m'imbatto in quella che mi convinceva ancora meno, tale Eva. La tipa è situata sulla dx direzione Calenzano in corrispondenza di un bar pasticceria, prima di arrivare al distributore Q8 che invece rimane sulla sx. Ragazza alta, dotata fisicamente, capelli castano scuro tendenti al rosso, qualche lineamento rom, statuaria, belle puppe e bel culo. Propone 30 in car e 70 a casa (la casa è una sorta di ex laboratorio conosciuto ai più). Non conoscendola decido di investire il minimo sindacale e quindi per 30 euro ci imboschiamo un un piccolo parcheggio lì nei pressi. Social time improntato sempre sul discorso della crisi, fino a che scopro che la tipa indossa un paio di collant dovuti all'imperversare di questa strana e instabile estate. Mi gomma a cinci morto, ma a farlo indurire ci pensa lei. Over time di pompino, non profondo e poco elaborato al termine del quale mi immergo nelle sue lattose puppe. Si mette in posa per passare a rai1 ma preso dall'euforia le chiedo di continuare di bocca: Ecco la sua risposta: "Guarda che non ho tanto tempo". Una mazzata. A quel punto le dico che volevo levarmi dai coglioni e riportarla al posto dato che il "suo" tempo è poco e non intendevo rubarglielo, ma poi lei insiste così tanto che alla fine mi tocca rimanere e pure concludere con la solita mission. Le chiedo i collant in regalo. Richiesta negata. Sorpesa gradita quando si accovaccia fuori a sportello aperto per fare una celestiale pisciata.
Conclusioni: personalmente la tipa mi piace, disponibile al digital, ma è una tipa da domare. Fondamentalmente una brava ragazza che, a quanto mi è stato da lei esposto, i casi avversi della vita l'hanno costretta a fare questa scelta vita.

Scala Gomez 30/20/6
 
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
L'ho notata ma essendo in zona Miranda ho pensato che fosse un bel Saturn 5 e poi non era quella che stavo cercando....
 
Commenta
Alto