CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Salaria, incrocio con via Castel Giubileo
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro 1 shot; 100 euro 2 shots e nuda in auto; 200 euro 1 ora a casa
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro prima volta; 200 euro ultimo incontro a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora ultimo incontro
DESCRIZIONE FISICA: Capelli castani con tintura tendente al rosso; occhi verdi; alta 1.65/1.68; 4a di seno (rifatto); labbra, zigomi, e ora anche il naso, rifatti; voce suadente; quasi sempre vestita con un tubino nero con il decolté in gran risalto
ATTITUDINE: simpatica, passionale (per quanto possibile)
LA MIA RECENSIONE: Con lei termino le mie rece sulle 3 OTR della Salaria con cui più mi sono intrattenuto. Incontrata anche lei circa 2 anni fa all'incrocio inizialmente presidiato da Tamara e Cecilia e attualmente occupato da diverse ragazze la cui regola di alternanza ancora mi sfugge. Se non ricordo male, al primo incontro aveva solo le tette rifatte. Una sveltina di mezzora classica, in cui apprezzo l'atteggiamento non tipico da frigo della prima volta, una dolcezza di fondo e una propensione a sorridere che mi spingono a inserirla tra le ragazze da coltivare lungo la consolare, nonostante il sottoscritto non ami il silicone. Persa di vista per molto tempo, riappare circa 1 anno fa e decido di portarla a casa per 1 ora. Accetta immediatamente e trascorro momenti piacevoli che confermano l'intuizione sui meriti professionali e caratteriali di Anna. Seguono una serie di incontri in auto o a casa e poi la riperdo di vista. Ormai, praticamente inclusa nei "bei ricordi" la ritrovo improvvisamente 1 mese/20 giorni fa. Saranno state le 23.00 ed ero di ritorno da una giornata fiume (di merda...) in ufficio in cui avevamo appena deciso di licenziare 3 persone. Avvertivo il bisogno di un antistress per non pensare a quanto ero stato stronzo: i 3 nomi erano esattamente quelli che avevo scelto, ma ho fatto in modo che a proporli fosse il consigliere meno propenso a licenziare, risultando così alla fine quasi quasi il meno figlio di ...!!! Pertanto, in prossimità dell'incrocio con via Castel Giubileo rallento pensando di imboccare subito dopo la traversa a sinistra per rientrare su via Bolognola per pescare 1 tra Maria e Tamara in modo da andare sul sicuro. Proprio mentre giro, dopo il semaforo, intravedo nascosta nell'ombra questa graziosa donzella di nero (s)vestita con i capelli (stavolta) mossi, un viso che sembra magnetico, 2 tette ritte come missili contenute a fatica dal miniabito, le gambe lisce e abbronzate. Giro, tuttavia, troppo veloce per cui non riesco a fermarmi e - non essendo sicuro di aver visto "bene" e mosso dalla curiosità - invece di andare a sinistra, tiro dritto come un razzo per poi girare a destra e ripresentarmi sulla Salaria in men che non si dica: volevo evitare che qualche collega la caricasse prima del sottoscritto:on_the_quiet:.
Accosto e i dubbi ancora non svaniscono del tutto. I nostri occhi non si riconoscono subito (auto nuova, buio, tanto tempo che non ci vedevamo, un pò di differenze nel suo viso...), ma appena mi dice il fatidico "andiamo? 30..." il dubbio scompare. Mentre io rispondo "andiamo" è come se fosse passato 1 giorno e non 1 anno dal nostro ultimo rendez-vous. Lei entra con un grande sorriso e io un pò sorpreso le dico: "Cazzo, per un attimo ho avuto il timore di essermi fermato davanti a TRANS!!" Vi prego di non leggere alcuna offesa, ma semplicemente non incontrano i miei gusti sessuali, per cui cercherei di evitare la loro compagnia per tali attività. Lei fingendo di essere risentita mi dice: "è 1 anno che non ci vediamo e questo è il primo complimento che mi fai?" Poi mi prende in giro e mi chiede: "dove vogliamo andare?" A quel punto non posso che rispondere: "a casa". E lei: "lo sapevo. Vedi? Ho già qui il pantalone per evitare di entrare nel palazzo tutta scosciata..." E io: "adesso mi ritornano i dubbi che tu possa prendermi letteralmente per il culo...".
Nel breve viaggio social time veramente piacevole, cullato da un voce molto sensuale e dall'intelligenza di una ragazza che parla, per molti versi, l'italiano meglio di una marea di italiani/e che conosco e che si vedono in tv.
Credo che il pregio maggiore di Anna sia la femminilità: non ha il fisico da velina di Maria né quello di cavalla di Tamara. Certo per una trentunenne non stangona si tiene molto bene. Ha le tette rifatte ed è caduta nella "trappola" del bisturi anche per le labbra e il naso (che non erano assolutamente male prima di cambiare). Le labbra, soprattutto, stanno pericolosamente virando verso il formato "canotto". Ma al di là dell'aspetto che rimane piacevole, io sono affascinato dalla sua voce e da come sa muoversi.
Concordiamo 1 ora e, quindi, si spoglia, mi spoglia, mi incappuccia e si passa alle danze. Anna, a mio avviso, è buona interprete del BJ: varia decisamente il ritmo utilizzando poco e dolcemente le mani; è padrona della sua lingua che usa sia per leccarvi la verga che per dare tocchetti con la punta sulla vostra cappella per poi sbattersi dolcemente il vostro cazzo sulla guancia destra, prima di ripartire con ottimi affondi e, quindi, una sorta di rotazioni sul glande. Ha una pelle profumata e nonostante i 31 anni il fisico tiene alla grande: tendo a crederle che, a differenza di molte, non abbia avuto figli. Dopo 5 minuti ero già molto carico per cui le chiedo di passare a RAI1 e ci accomodiamo in una classica missionaria in cui lei mi guarda negli occhi e mi fa ancora qualche piccola battuta mentre la pompo. 10 minuti ancora e tutta la tensione accumulata nella giornata passa allo stato liquido, o meglio appiccicoso per concentrarsi nel serbatoio del cappuccio.
Pulizia veloce e 10 minuti di fusa e battute varie sugli italiani, sui bulgari, sulle italiane e sulle bulgare e su dove andare in vacanza in Bulgaria. Riprendiamo le operazioni con nuova incappucciamento molto delicato. Fantastico lavoro di bocca per circa 15 minuti con lei stesa sulle mie gambe e attaccata alla mazza. Poi la prendo di lato, con la mano destra sulla tetta destra e la sinistra a stringerle delicatamente il collo. 10 minuti in cui riusciamo sempre più a sintonizzarci con i movimenti, poi gran finale a pecorina con le mani strette sui sui fianchi ed entrambi i pollici appoggiati sul buco del suo culo. Esplodo ancora con gran portata e mi accascio sulle sue spalle baciandole il collo, senza per fortuna essere mandato al quel paese.
Un attimo per riprendere il fiato e finalmente mi accorgo che, dall'ultimo incontro, si era rifatta zigomi e naso (inizialmente un pò curvo, ma che a me piaceva):mega_shok:
Ci rivestiamo, le consegno il regalino, la riaccompagno e mi faccio dare il suo numero. Torno a casa e le mando, come un ragazzino, 1 sms. Mi risponde ancora scherzando e firmandosi "TRANS": un genio!!
Sono ripassato dalle sue parti per salutarla in questi giorni ma è probabile che sia tornata in Bulgaria, come mi aveva detto. A settembre mi sa, che pur essendo meno bella delle altre, cercherò ancora di incontrarla per unire 2 risate a una sana trombata, sperando di non passare dalle labbra a canotto a un intero gommone...
A presto!
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Salaria, incrocio con via Castel Giubileo
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro 1 shot; 100 euro 2 shots e nuda in auto; 200 euro 1 ora a casa
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro prima volta; 200 euro ultimo incontro a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora ultimo incontro
DESCRIZIONE FISICA: Capelli castani con tintura tendente al rosso; occhi verdi; alta 1.65/1.68; 4a di seno (rifatto); labbra, zigomi, e ora anche il naso, rifatti; voce suadente; quasi sempre vestita con un tubino nero con il decolté in gran risalto
ATTITUDINE: simpatica, passionale (per quanto possibile)
LA MIA RECENSIONE: Con lei termino le mie rece sulle 3 OTR della Salaria con cui più mi sono intrattenuto. Incontrata anche lei circa 2 anni fa all'incrocio inizialmente presidiato da Tamara e Cecilia e attualmente occupato da diverse ragazze la cui regola di alternanza ancora mi sfugge. Se non ricordo male, al primo incontro aveva solo le tette rifatte. Una sveltina di mezzora classica, in cui apprezzo l'atteggiamento non tipico da frigo della prima volta, una dolcezza di fondo e una propensione a sorridere che mi spingono a inserirla tra le ragazze da coltivare lungo la consolare, nonostante il sottoscritto non ami il silicone. Persa di vista per molto tempo, riappare circa 1 anno fa e decido di portarla a casa per 1 ora. Accetta immediatamente e trascorro momenti piacevoli che confermano l'intuizione sui meriti professionali e caratteriali di Anna. Seguono una serie di incontri in auto o a casa e poi la riperdo di vista. Ormai, praticamente inclusa nei "bei ricordi" la ritrovo improvvisamente 1 mese/20 giorni fa. Saranno state le 23.00 ed ero di ritorno da una giornata fiume (di merda...) in ufficio in cui avevamo appena deciso di licenziare 3 persone. Avvertivo il bisogno di un antistress per non pensare a quanto ero stato stronzo: i 3 nomi erano esattamente quelli che avevo scelto, ma ho fatto in modo che a proporli fosse il consigliere meno propenso a licenziare, risultando così alla fine quasi quasi il meno figlio di ...!!! Pertanto, in prossimità dell'incrocio con via Castel Giubileo rallento pensando di imboccare subito dopo la traversa a sinistra per rientrare su via Bolognola per pescare 1 tra Maria e Tamara in modo da andare sul sicuro. Proprio mentre giro, dopo il semaforo, intravedo nascosta nell'ombra questa graziosa donzella di nero (s)vestita con i capelli (stavolta) mossi, un viso che sembra magnetico, 2 tette ritte come missili contenute a fatica dal miniabito, le gambe lisce e abbronzate. Giro, tuttavia, troppo veloce per cui non riesco a fermarmi e - non essendo sicuro di aver visto "bene" e mosso dalla curiosità - invece di andare a sinistra, tiro dritto come un razzo per poi girare a destra e ripresentarmi sulla Salaria in men che non si dica: volevo evitare che qualche collega la caricasse prima del sottoscritto:on_the_quiet:.
Accosto e i dubbi ancora non svaniscono del tutto. I nostri occhi non si riconoscono subito (auto nuova, buio, tanto tempo che non ci vedevamo, un pò di differenze nel suo viso...), ma appena mi dice il fatidico "andiamo? 30..." il dubbio scompare. Mentre io rispondo "andiamo" è come se fosse passato 1 giorno e non 1 anno dal nostro ultimo rendez-vous. Lei entra con un grande sorriso e io un pò sorpreso le dico: "Cazzo, per un attimo ho avuto il timore di essermi fermato davanti a TRANS!!" Vi prego di non leggere alcuna offesa, ma semplicemente non incontrano i miei gusti sessuali, per cui cercherei di evitare la loro compagnia per tali attività. Lei fingendo di essere risentita mi dice: "è 1 anno che non ci vediamo e questo è il primo complimento che mi fai?" Poi mi prende in giro e mi chiede: "dove vogliamo andare?" A quel punto non posso che rispondere: "a casa". E lei: "lo sapevo. Vedi? Ho già qui il pantalone per evitare di entrare nel palazzo tutta scosciata..." E io: "adesso mi ritornano i dubbi che tu possa prendermi letteralmente per il culo...".
Nel breve viaggio social time veramente piacevole, cullato da un voce molto sensuale e dall'intelligenza di una ragazza che parla, per molti versi, l'italiano meglio di una marea di italiani/e che conosco e che si vedono in tv.
Credo che il pregio maggiore di Anna sia la femminilità: non ha il fisico da velina di Maria né quello di cavalla di Tamara. Certo per una trentunenne non stangona si tiene molto bene. Ha le tette rifatte ed è caduta nella "trappola" del bisturi anche per le labbra e il naso (che non erano assolutamente male prima di cambiare). Le labbra, soprattutto, stanno pericolosamente virando verso il formato "canotto". Ma al di là dell'aspetto che rimane piacevole, io sono affascinato dalla sua voce e da come sa muoversi.
Concordiamo 1 ora e, quindi, si spoglia, mi spoglia, mi incappuccia e si passa alle danze. Anna, a mio avviso, è buona interprete del BJ: varia decisamente il ritmo utilizzando poco e dolcemente le mani; è padrona della sua lingua che usa sia per leccarvi la verga che per dare tocchetti con la punta sulla vostra cappella per poi sbattersi dolcemente il vostro cazzo sulla guancia destra, prima di ripartire con ottimi affondi e, quindi, una sorta di rotazioni sul glande. Ha una pelle profumata e nonostante i 31 anni il fisico tiene alla grande: tendo a crederle che, a differenza di molte, non abbia avuto figli. Dopo 5 minuti ero già molto carico per cui le chiedo di passare a RAI1 e ci accomodiamo in una classica missionaria in cui lei mi guarda negli occhi e mi fa ancora qualche piccola battuta mentre la pompo. 10 minuti ancora e tutta la tensione accumulata nella giornata passa allo stato liquido, o meglio appiccicoso per concentrarsi nel serbatoio del cappuccio.
Pulizia veloce e 10 minuti di fusa e battute varie sugli italiani, sui bulgari, sulle italiane e sulle bulgare e su dove andare in vacanza in Bulgaria. Riprendiamo le operazioni con nuova incappucciamento molto delicato. Fantastico lavoro di bocca per circa 15 minuti con lei stesa sulle mie gambe e attaccata alla mazza. Poi la prendo di lato, con la mano destra sulla tetta destra e la sinistra a stringerle delicatamente il collo. 10 minuti in cui riusciamo sempre più a sintonizzarci con i movimenti, poi gran finale a pecorina con le mani strette sui sui fianchi ed entrambi i pollici appoggiati sul buco del suo culo. Esplodo ancora con gran portata e mi accascio sulle sue spalle baciandole il collo, senza per fortuna essere mandato al quel paese.
Un attimo per riprendere il fiato e finalmente mi accorgo che, dall'ultimo incontro, si era rifatta zigomi e naso (inizialmente un pò curvo, ma che a me piaceva):mega_shok:
Ci rivestiamo, le consegno il regalino, la riaccompagno e mi faccio dare il suo numero. Torno a casa e le mando, come un ragazzino, 1 sms. Mi risponde ancora scherzando e firmandosi "TRANS": un genio!!

Sono ripassato dalle sue parti per salutarla in questi giorni ma è probabile che sia tornata in Bulgaria, come mi aveva detto. A settembre mi sa, che pur essendo meno bella delle altre, cercherò ancora di incontrarla per unire 2 risate a una sana trombata, sperando di non passare dalle labbra a canotto a un intero gommone...
A presto!