[INFO] Flavia Ventury - Milano - ilmercatone

Registrato
9 Aprile 2012
Messaggi
9
Reaction score
6
ciao a tutti,
ho visto in parecchi siti di annunci questa gatta,il nome cambia a seconda degli annunci il cognome e sempre Ventury...mi attira perché sembrerebbe una bella mulatta e dice di essere prevalentemente attiva,il che non mi spiacerebbe viste le recenti delusioni...
Qualcuno ha info?
qui sul forum mi pare di non aver trovato nulla...possibile?sembra una bella manza...
grazie in anticipo a chi potra' aiutarmi!

http://milano.ilmercatone.com/massaggi-e-benessere/trans/flavia-ventury-trans-2719627.html

38020773xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
516
Reaction score
99
posso solo dirti che lavorava otr in Cenisio (credo non più), e vista dal vivo era corrispondente alle foto, magari non così patinata di viso, ma è lei. fisicamente era ben messa ma del genere "massiccia" (non grassa)
se cerchi con il numero di tel su gugl trovi anche delle foto di lei in costume
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
Confermo io la conosco abbastanza bene da attiva. Una bella sorpresa sempre eretta e vogliosa, lei dolce e passionale. A me piace. Da provare
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
Ok, allora...... l'ho conosciuta tramite Badoo qualche anno fa e ci siamo poi incontrati a casa sua in zona Melchiorre Gioia a Milano. Da quel momento ci siamo incontrati con una certa regolarità anche se non frequentemente. Fin dal primo incontro mi sono trovato molto bene, i suoi modi di fare sono dolci e gentili, ricordo che appena entrato in casa lei era già eccitata una volta sfilata il perizoma mi sono trovato davanti un gran bel cazzo non grossisimo ma fatto proprio bene. Dopo qualche breve strusciamento stando in piedi ci siamo buttati sul letto e ho cominciato a leccarla con avidità, mi piace molto il rapporto orale e sentire l'eccitazione salirmi in bocca. Lei era molto eccitata e dopo poco ha raggiunto l'orgasmo con una gran sborrata. Nonostante la mancata penetrazione devo dire che il rapposrto seppure nella sua brevità era stato molto eccitante. L'ho rivista allo stesso indirizzo ancora un paio di volte portando a termine il rapporto con penetrazione e sborrata finale. Avendo avuto esperienza anche con altre trans devo dire che il suo livello di eccitazione e abbastanza unico, probabilmente a lei piaccio in modo particolare. Tutte le volte che ho avuto rapporti con lei abbiamo sempre raggiunto l'orgasmo entrambi. Sono tuttora in contatto con lei che ora vive in zona san Siro. l'unico appunto negativo gli ambienti in cui vive e ha vissuto non sono sempre abbastnaza fatiscenti. Comunque io adoro il suo cazzo. Spero di aver scritto qualcosa di sensato.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ok, allora...... l'ho conosciuta tramite Badoo qualche anno fa e ci siamo poi incontrati a casa sua in zona Melchiorre Gioia a Milano. Da quel momento ci siamo incontrati con una certa regolarità anche se non frequentemente. Fin dal primo incontro mi sono trovato molto bene, i suoi modi di fare sono dolci e gentili, ricordo che appena entrato in casa lei era già eccitata una volta sfilata il perizoma mi sono trovato davanti un gran bel cazzo non grossisimo ma fatto proprio bene. Dopo qualche breve strusciamento stando in piedi ci siamo buttati sul letto e ho cominciato a leccarla con avidità, mi piace molto il rapporto orale e sentire l'eccitazione salirmi in bocca. Lei era molto eccitata e dopo poco ha raggiunto l'orgasmo con una gran sborrata. Nonostante la mancata penetrazione devo dire che il rapposrto seppure nella sua brevità era stato molto eccitante. L'ho rivista allo stesso indirizzo ancora un paio di volte portando a termine il rapporto con penetrazione e sborrata finale. Avendo avuto esperienza anche con altre trans devo dire che il suo livello di eccitazione e abbastanza unico, probabilmente a lei piaccio in modo particolare. Tutte le volte che ho avuto rapporti con lei abbiamo sempre raggiunto l'orgasmo entrambi. Sono tuttora in contatto con lei che ora vive in zona san Siro. l'unico appunto negativo gli ambienti in cui vive e ha vissuto non sono sempre abbastnaza fatiscenti. Comunque io adoro il suo cazzo. Spero di aver scritto qualcosa di sensato.
Hai scritto qualcosa di assolutamente sensato ed eccitante. Però dovresti riportare quanto hai scritto in una rece appropriata come diligentemente segnalatoti con tanto di link dal collega Wax. Quello che hai già scritto costituirà il testo della tua rece mentre la compilazione della scheda ti porterà via al massimo cinque minuti per la stesura.
 
Commenta
Alto