[rece] andrea - otr - arezzo - ss73

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
premetto che dopo una settimana di porcate la mia morosa stasera non voleva uscire ..
io ancora ingrifato so uscito da solo :on_the_quiet:

volevo andare a firenze ma poi o updato per arezzo visto la piu vicinanza a la mia lochescion

passando nella sudetta lochescion ss73 mi vedo una donzella alta circa 17,5 con i tacchi vestita con fusò ai ginocchi magliettina bianca fisico slanciato
belle tette 4 scarza bel visino pulito occhi belli inzzomma una bella tipina..

mi fermo lei mi dice subito 50 rose ho 100 in camera io la guardo le dico 100 rose in camera? le.. si amore
metre fisso quelle belle puppe le dico ok.. mi sorride e monta..
mentre andiamo le solite cose di rito
si chiama Andrea e rumena
letà mi dice 26 cista io gliene davo meno
mi dice che si puo fare tutto finche non vego.. io mi preoccupo visto ligrifamento :w00tmesalia:
gli dico allora mi devo trattenere.. e lei si mette a ridere..
arriviamo scediamo di machina mi chiede.. facciamo i fidanzatini? io si si la prendo per mano e andiamo sotto casa montiamo in ascensore e inizia a palpeggiarmi io ingrifatissimo la ricambio tirandogli fuori quelle belle tette (intanto un penziero va a quello che miaveva detto prima del venire :shok: )
arrivati al piano si ricompone e entriamo..
mi porta in camera e iniziamo a spogliarci come mamma cia fatto..
lavatina in bagno ... e mi si mette a gambe larghe sul letto io igrifato gli do una bella leccata di patatina saltando il bj tanto non cenee bisogno visto la patatina molto piacevole
metre la assaggio con gusto lei si palpeggia quelle belle tettone dicendomi che sono le sue io mi accerto di quanto mi a detto e confermo.. :w00tmesalia:
e torno dalla mia patatina :w00tmesalia: intanto noto che si strizza i capezzoli.. bà..
dopo 10 minuti mi alzo lei mi incapuccia e inizio a pomparla li come è..
per altri 4 -5 minuti poi pecorina fino alla fine..
mi sarebbe piaciuto fare altre posizioni ma non celo fatta a resistere :sarcastic_hand:
molto partecipativa sopra la media ..
di sicuro ci ritorno visto che e molto carina e molto simpatica..
mi son propio divertito
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto