[RECE] Alessia - OTR - Firenze - via Pratese

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Alessia
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
ZONA:Via pratese deposito ataf
NAZIONALITA':Bulgaria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:1,65/70, capelli rossi non molto lunghi mossi, occhi scuri, naso pronunciato e piercing al labbro superiore.
ATTITUDINE: Inesperta e ansiosa

LA MIA RECENSIONE: La ragazza in questione staziona davanti lo spiazzo antistante il deposito degli autobus all'altezza del semaforo, ed è la seconda volta che la vedo in loco, circostanza poi confermata dalla stessa. Indossa in vestito pezzo unico sul verde e scarpe zeppate molto sexy. In un primo momento l'ho scambiata per una milf italiana, non sò spiegare perchè ma è la netta impressione che ho avuto nelle diverse volte che ho cercato di inquadrarla, però una volta che mi sono fermato per intervistarla, dall'accento e dall'aspetto ho capito di cosa si tratta. Non è bellissima di viso ma ha un che di arrapante, dall'aspetto giovane contrariamente alla prima superficiale valutazione. Luogo della prestazione poco lontano, in pratica nella strada di fronte il distributore, con lei molto vigile, messaggino ante e post incontro. Nel social racconta di aver lavorato in altre città ma ne dubito fortemente, forse c'è stata ma di sicuro non ha mai fatto questo lavoro. Ma veniamo alla prestazione: Bj un pò furioso molto dentato e con uso di mano praticamente sempre, gli faccio notare che così non và e lei molto servizievole seguendo le mie indicazioni prende le giuste misure ma dopo un pò tende a ricominciare come prima e allora và redarguita per prendere di nuovo il ritmo giusto. Si è spogliata su richiesta e si è lasciata toccare e leccare, non ha problemi di tempo però è distratta da quello che succede intorno all'auto, anche se non è che succeda granchè. Dopo il diciamo bj cambio cappuccio e posizione a smorza dove dà il meglio, conclusione pulizie e rientro.
Ci tornerò? non ci tornerò? non sò certo lei mi piace fisico ok ma mi sembra legata e non molto esperta, soprattutto controllata.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
credo di averla vista ieri sera verso le 11.30. Anche a me non mi è sembrata giovane alla prima anche se sono passato velocemente e pensavo fosse bionda.
Notevole fisico e soprattutto belle gambe longilinee. Non mi sono fermato perchè c'era la fila di gente alla fermata autobus a pochi metri. Magari erano tutti li per lei in attesa?:lol:
 
Commenta
Alto