CONSUELO - VERCELLI - MOSCAROSA

Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Vercelli/Biella
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarosa.net/vediaccompa.ph ... =7407CITTA DELL'INCONTRO:Vercelli
NOME INSERZIONISTA:Consuelo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': dich.23 reale 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,RAI1,69 fino in fondo.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100x 1ora
DESCRIZIONE FISICA: burrosa
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': media

LA MIA ESPERIENZA: :biggrin: Ciao la settimana scorsa guardando la mosca ho visto una nuova ragazza nella mia zona,e cosi ho pensato di testarla.Lei mi appare in tutta la sua bellezza(mi piacciono le donne un po in carne)due parole per definire la compatibilità due per tirare sul prezzo,poi in bagno dove lei ti lava molto bene svegliando il mio amico li sotto.Poi a letto,dove si comincia con un fk profondo e lungo poi giu bj e 69 molto buono con calma con il telefonino spento.Dopo un buon venti minuti comincio a scoparla un po in tutte le posizioni poi come d'accordo 69,scoperto fino in fondo.N.b.finito non corre subito a fare i gargarismi cosa che non guasta.Buona esperienza anche se come sempre quando ho telefonato era occupata e sono ripassato dopo due ore solo che di rece a Vercelli non ce ne sono mai.
 

Redre

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
ciao nicole, l'avevo notata anche io, ma non ho mai trovato il coraggio, pensando al portafoglio, di andarla a trovare. mi dici com'è quanto a tette? io l'avevo inserita in wishlist solo per questo, dalla foto si capisce non un gran che, potrebbe essere pushappata, non saprei se è davvero tettona. se fosse , sarebbe il mio tipo e allora non potrei fare altro che integrare la tua rece con la mia.....
grazie per le info, ciao e buon lavoro
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Vercelli/Biella
  • Creatore Discussione
  • #3
:bad: Guarda se è lei gran tette un po abbondante come forme,però ci è andato un mio amico non iscritto qui e non era lei quindi ha lasciato perchè non gli andava a genio.
Mi viene il dubbio che ci lavorino piu ragazze,e si scambino ciao
 
Commenta
Alto