[RECE] Flavia trans - Udine - ebakeca

Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
40
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ts Flavia
RIFERIMENTO INTERNET :http://udine.ebakeca.com/trans-tran...mbiente-discreto-e-riservato-in-centro-110976
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:2 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: Truffatore
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33146821xx , 38864594xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti lo so che non è la sezione giusta per postare le rece sui TX,ma almeno qui leggerete tutti.Ragazzi state attenti,che questo è un truffatore.Vi racconto come è andata.Mando un messaggio perchè era tardi,mi richiama da un altro numero e mi dice che è sveglia e che posso andare,dicendomi che la sua tariffa è di 100.Prima di partire faccio una ricerca su google con l'altro numero e vengono fuori diversi annunci ma con foto diverse il che già mi insospettisce,ma decido di provare lo stesso.Dieci minuti dopo sono sotto al condominio indicatomi da lei.Ritelefono mi da indicazioni per salire e mi ricorda la tariffa dicendomi che devo darle i soldi appena entro,il che mi mette già sul chi va la.Salgo mi apre e si nasconde dietro la porta.Entro mi chiude la porta alle spalle e mi spinge verso la camera e quasi inciampo perchè era buio e non si vedeva niente.Nel frattempo non lo ancora vista,arrivo in camera mi giro e mi spavento,aveva una parrucca con i capelli che scendevano davanti al viso e quindi non si vedeva il viso,ma sicuramente era un uomo travestito ma fatto veramente male e con un aria molto strana.Comunque non è quella della foto mi chiede subito i soldi con aria quasi pericolosa,vi posso assicurare che ero teso avevo quasi paura,al che le dico di lasciarmi almeno vedere almeno come è fatta,ma mi richiede i soldi.Allora le dico che non me la sento,ma si altera allora per evitare di degenerare le do i soldi e le chiedo di farmi uscire.Mi sono sentito sollevato appena uscito.Conclusione,come rubare i soldi alla gente,fate attenzione.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.679
Località
Cosenza
foto utilizzate
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,6 KB · Visite: 259
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,9 KB · Visite: 208
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,4 KB · Visite: 179
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Da denunciare...o in alternativa andare li in 4....e menarlo menarlo menarlo!!!!!

Richiamo assegnato per violazione della policy all'art. 4.e.2 Che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti in Italia. In particolare, a mero titolo esemplificativo ma senza alcuna velleita' esaustiva, a contenuti di tipo pedofilo, che incitano alla violenza razziale, o che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento od allo sfruttamento della prostituzione, che parlino di locali italiani in cui si eserciti il meretricio, in violazione della legge Merlin. Per questo tipo di messaggi, oltre a vietarne la pubblicazione o a cancellarli una volta postati, la moderazione si riserva eventualmente la facolta' di segnalare alle Autorità competenti tutti i dati utili in suo possesso per rintracciare l'autore.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
ma con tutte le trans fighe con cui puoi andare con un centone, perchè sei andato da sto scorfano? vabbè che i gusti non si discutono ma foto più stronzaggine dimostrata al telefono dovevano farti cambiare lidi
 
Commenta
Alto