Certenotti (BO)

carlos123

UOMO
Membership
Reaction score
0
ciao vorrei andare con la mia ragazza in questa piiscina naturista aperta fino a tarda notte ma non trovo foto ne alcun commento .... qualcuno ne sa qualcosa ?grazie !

Reaction score
14
accontentiamoci per ora di visitare il sito .. certenotti ha aperto i battenti sabato scorso ..
poi se qualcuno c'è già stato e vuole descriverci il posto e dirci la sua impressione .. noi siamo qua ..

Commenta

carlos123

UOMO
Membership
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
il problema giovanni è che non trovo neanche foto , noi siamo passati sabato tornando dal mare e cerano alcune macchine su per giu una ventina .

Commenta
Reaction score
226
Scusate ragazzi,è possibile sapere l"indirizzo esatto del posto dove si trova.Grazie in anticipo a colui che saprà rispondermi.

Commenta

carlos123

UOMO
Membership
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
appena prima di arrivare a ca de fabbri ce un grande parcheggio sulla sinistra con anche l insegna certe notti .

Commenta
Reaction score
14
degli amici tanto majali quanto viaggiatori mi hanno detto di avere incontrato al certenotti una cara e simpatica conoscenza di noi amanti del massaggio libero .. parlo di jessica-cristina che si incontrava nei fine settimana al mytho di bologna .. ora è là sempre nei fine settimana in veste (veste? mmm.. meglio senza col caldo che fa) di pierre ..
poi mi hanno detto che c'è una grande piscina all'aperto dove si può nuotare o camminare ma anche fare ..
di più non so ..

Commenta
Reaction score
13
i singoli sono sempre "tartassati ":cray:
IDEA .......Luma mi accompagni:yahoo:

Commenta
Reaction score
90
Non riesco a trovare il loro sito avete per caso un link?

Solo a titola informativo ho visto i prezzi e avrei trovato una che verrebbe in coppia con me per 2 giorni nel luogo..ok a me stà anche bene che pago io e cosi risparmi invece che andarci da singolo ma quelo che non mi stà bene è che in aggiunta la tipa in questione mi ha chiesto anche un REGALO a lei per poterci andare in sua compagnia.. allora che pseudo risparmio sarebbe??
Tu LUMA cosa ne pensi ti pare logico..potrei offrire da bere ok come se magari ci andassi con te quello mi stà bene ma dare un regalo a lei pare sensato?

Commenta

jack899

UOMO
Membership
Reaction score
256
beh direi è normale che ti chieda un extra....stà due giorni con te....non ci vedo niente di strano...

Commenta
Reaction score
90
beh direi è normale che ti chieda un extra....stà due giorni con te....non ci vedo niente di strano...

No. non è chiara la cosa allora jack899.. la tipa mi ha proposto di andar dentro con lei in coppia ma poi ha accennato..si giochiamo un pò assieme ma poi ognuno gioca e si diverte per conto suo..ora considerando che in tal caso con la tipa in questione nulla è dovuto quindi non vi è alcuna certezza di chissà cosa praticamente sarei li sempre da singolo...in secondo luogo non stiamo li due giorni come mi ha fatto credere ma da apertura a chiusura.. se consideriamo che entrando con lei spenderei 30 mentre da singolo 100 non vedo il motivo per il quale dovrei dare a lei( a parer suo) 100 dato che la differenza di entrata sarebbe solo 70 in più dandole quello che chiede ci rimetterei 30 in più notando la differenza di prezzo e se come si era parlato si andava in coppia per"risparmiare" da parte mia l'ingresso non vedo alla fine il risparmio dove possa essere se o la differenza o la differenza più 30 devo darla a lei.. se in ogni caso devo spendere 100 a questo punto tanto vale andarci da solo e chiudiamo la frittata qui!

Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
e se la tipa fosse una tira-dentro-clienti?l'hai considerato?

Commenta
Reaction score
13
se la pseudo massaggiatrice e jessica /cristina io lascio :bad:

Commenta
Reaction score
90
e se la tipa fosse una tira-dentro-clienti?l'hai considerato?

mah.. non direi perchè và anche in locali tipo il timida o similari.. quindi non saprei proprio cosa dire...
Piuttosto se fosse una tira clienti non dovrebbe chiedere pseudo aggiunte di regali ma bensi dovrebbe fare una specie di lista a suo nome per avere un guadagno generico da parte del posto..

Commenta
Reaction score
132
Solo a titola informativo ho visto i prezzi e avrei trovato una che verrebbe in coppia con me per 2 giorni nel luogo..ok a me stà anche bene che pago io e cosi risparmi invece che andarci da singolo ma quelo che non mi stà bene è che in aggiunta la tipa in questione mi ha chiesto anche un REGALO a lei per poterci andare in sua compagnia.. allora che pseudo risparmio sarebbe??
Tu LUMA cosa ne pensi ti pare logico..potrei offrire da bere ok come se magari ci andassi con te quello mi stà bene ma dare un regalo a lei pare sensato?
puoi anche non andare con lei, sono scelte e lei ha messo le sue condizioni anche se a me non sembra una cosa carina da fare. Vado sempre con i miei amici e non ho mai chiesto nulla ha nessuno, ma io non ho bisogno di soldi e sicuramente non li prendo così , magari lei ha bisogno di soldi e tu non lo sai.

Commenta
Alto