Certenotti (BO)

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
ma per voi single oriented significa full of prost ? Non ci sono mai stato, ma il Liberty House mi sembra aperto a coppie e singoli/e, coppie diciamo così normali, non necessariamente svuota singoli... un po' come era il Certenotti, l'Elite, Le Chic, La Villa, sbaglio ?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
ma per voi single oriented significa full of prost ? Non ci sono mai stato, ma il Liberty House mi sembra aperto a coppie e singoli/e, coppie diciamo così normali, non necessariamente svuota singoli... un po' come era il Certenotti, l'Elite, Le Chic, La Villa, sbaglio ?

Corretto Alfio, il LIBERTY è puramente naturista e scambista, non ci sono figure dedicate ai singoli, a meno che nel giro di poco non sia cambiata qualcosa... ma non credo proprio...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
Faccio un piccolo OT sul Liberty. Quando hanno aperto, ho chiesto info via email e mi chiedevano da singolo 120 euro + 40 di tessera, io, in modo un po' sfrontato e arrogante, ho risposto che avrei aspettato promozioni o sconti futuri.... adesso la tessera è gratis e per i singoli chiedono 80 euro, 20 le coppie.... ma non è che abbia tutta questa spinta ad andarci...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Faccio un piccolo OT sul Liberty. Quando hanno aperto, ho chiesto info via email e mi chiedevano da singolo 120 euro + 40 di tessera, io, in modo un po' sfrontato e arrogante, ho risposto che avrei aspettato promozioni o sconti futuri.... adesso la tessera è gratis e per i singoli chiedono 80 euro, 20 le coppie.... ma non è che abbia tutta questa spinta ad andarci...

Ti rispondo in chiusura OT, poi nel caso si continua nel 3D dedicato...
Personalmente credo siano partiti un po' troppo sparati, avendo aspettative molto alte...
In un momento dove tutti stanno calando drasticamente i prezzi, loro erano già fuori mercato in partenza, e per lanciare la novità io avrei fatto una partenza più moderata..
Aggiungerei anche, che le coppie o singoli al massimo li sposti da un prive all'altro, quindi devi acquisire clientela dagli altri...
Non si alzano ogni giorno nuove coppie e nuovi singoli pronti a coprire nuove realtà emergenti.

Infatti, come possiamo notare, si sono ribassati i prezzi...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
in prov. di BO non esistono prive single oriented.. e in buona parte dell'emilia romagna idem..


questo è verissimo, e testato sulla mia pelle.

ecco perchè molti emiliani di sera espatriano verso Okkiobello (mannò??)

L'unico in Regione, che sappia io, che cerca di accontentare un pò tutti, e fa già eccezione alla regola, è il Tref Point di Misano Adriatico
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
questo è verissimo, e testato sulla mia pelle.

ecco perchè molti emiliani di sera espatriano verso Okkiobello (mannò??)

L'unico in Regione, che sappia io, che cerca di accontentare un pò tutti, e fa già eccezione alla regola, è il Tref Point di Misano Adriatico

Confermo, anche in quel caso siamo quasi al confine regionale se ci fai caso :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Confermo, anche in quel caso siamo quasi al confine regionale se ci fai caso :wink:

Infatti !

Altra parziale eccezione, e solo in certe serate, e sempre quasi al confine, è il Bolero

Tu hai indirizzi d a suggerire a un single come me, che di solito gravita su Milano (e quindi: non ha problema) , ma ogni t anto è in Regione E-R?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
non voglio fare assolutamente della pubblicità gratuita al locale e hai loro promotori (conoscendo un personaggio poco , anzi per nulla affidabile)
a tuttora è chiuso (mancano tutte le autorizzazioni ed è abusivo)che pagliacci
 
Commenta
Alto