[RECE] Benessere e relax - Montesilvano (PE) - Bakeca

Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: katia beauty center
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-e-benessere-x35853687597
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante, decontratturante, californiano
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32029263xx

LA MIA RECENSIONE:
fisso un appuntamento telefonico e mi reco nel centro dove trovo la titolare eduna collaboratrice che mi fa accomodare nel box massaggi, mi preparo indosso lo slip monouso ed arriva e senza chiedermi nulla circa il tipo di massaggio che volevo fare tra rilassante , decontratturante e californiano e inizia con massaggio alla schiena poi gambe fino a meta coscia poi mi giro e massaggia le gambe anteriormente e poi in maniera frettolosa un po l'addome e mi saluta. Mi rivesto e mentre pago la titolare mi chiede se sono stato soddisfatto, le dico che mi sarei aspettato qualcosina in piu e mi risponde che quello è un centro serissimo. Saluto e non credo proprio di tornarci.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: katia bauty center
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-e-benessere-x35853687597
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32029263xx

LA MIA RECENSIONE:
fisso un appuntamento telefonico e mi reco nel centro dove trovo la titolare eduna collaboratrice che mi fa accomodare nel box massaggi, mi preparo indosso lo slip monouso ed arriva e senza chiedermi nulla circa il tipo di massaggio che volevo fare tra rilassante , decontratturante e californiano e inizia con massaggio alla schiena poi gambe fino a meta coscia poi mi giro e massaggia le gambe anteriormente e poi in maniera frettolosa un po l'addome e mi saluta. Mi rivesto e mentre pago la titolare mi chiede se sono stato soddisfatto, le dico che mi sarei aspettato qualcosina in piu e mi risponde che quello è un centro serissimo. Saluto e non credo proprio di tornarci.

Innanzitutto ti ringrazio per la rece.
Ahahahah lei dice serissimo??? Leggiti l'articolo che ho postato poco prima che commentassi. Ora se le cose sono cambiate è un altro discorso perché fino a poco tempo fa stava immischiata nei giri che le competevano. Mi pare strano che la signora tutto a un tratto esclami così. Poi un altra cosa che voglio dire che su questo topic, prima di quel commento di giorni addietro cancellato, ci stava scritto qualcosa dove si affermava che si otteneva ben altro e oggi andando a ritrovare quei commenti vecchi ora non ci sono più. Ripeto e ribadisco mi puzza e non poco il centro in questione. Può essere pure che come le loft in base a come gli cadono a genio chi si presenta a farsi massaggiare si spingono anche oltre.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
[RECE] Benessere e relax - Montesilvano - bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/j7i965969947
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano - Pescara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): messaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33112832xx

LA MIA RECENSIONE: attirato dal davanzale che la signora mette in bella mostra nelle foto, non resisto e decido di andare. L'appartamento privato è a Montesilvano, abbastanza pulito. Il massaggio si svolge in camera da letto ma su lettino professionale. La massaggiatrice avrà circa 40 anni, è vestita con un abito aderente nero che mette in risalto solo la sua panza abbondante, davanzale supercoperto. Chiedo il massaggio più completo e sensuale che offre, mi dice che allora mi farà il rilassante... Mi obbliga ad indossare il perizoma usa e getta che è confezionato e non mi consente la nudità. Il massaggio è troppo leggero per i miei gusti e faccio fatica a percepirlo. Decisamente non è tra i migliori massaggi che ho provato. Si tiene a distanza di sicurezza dalle zone hot e non c'è mai nessun tipo di sfioramento nemmeno accidentale. Massaggio ai glutei appena accennato. Non mi guarda mai in faccia. Massaggio al viso decisamente scarso per i miei gusti. Alla fine in circa 40 minuti mi massaggia l'intero corpo tranne braccia, petto e zone hot. Alla fine faccio la doccia, verso l'obolo e vado via. Prima di andare mi dice che sono in due e prima lavoravano da Katia (che i massaggi li sa fare penso io...) . Per la prossima volta mi propone un 4 mani a 60 euro. Non penso che ci tornerò mai più perché non mi è piaciuto. Per la cronaca, l'asciugamano che mi ha fatto usare dopo la doccia puzzava di olio quindi presumo che fosse stato usato da altre persone prima di me.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Matrice
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    42,2 KB · Visite: 184
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Azz, ero abbastanza certo che facessero extra, sia per la presenza delle foto nell'annuncio, che per la location: un appartamento privato. Oltretutto lavoravano da catia che è risaputo, le manovelle le fa eccome. Satan non è possibile che la prima volta non conoscendo il cliente siano caute e riservino l'extra ad un secondo incontro? Credi che ci siano possibilità di un servizio più hot tornandoci?
Grazie per la rece. Io contavo di andare la settimana prossima
Ciao
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
Buonasera Pat, sinceramente la mia impressione è stata che non vi sia alcuna possibilità di ottenere alcun extra e neanche di fare il massaggio nudi. Il massaggio tra l'altro non è stato per niente sensuale. Ovviamente ti parlo di quella che ho provato io che è quella della foto. L'altra era nell'altra stanza perché sentivo le voci e non ho idea se faccia extra (ma ne dubito). Questa è stata la mia esperienza, poi non so. Saluti.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Buonasera Pat, sinceramente la mia impressione è stata che non vi sia alcuna possibilità di ottenere alcun extra e neanche di fare il massaggio nudi. Il massaggio tra l'altro non è stato per niente sensuale. Ovviamente ti parlo di quella che ho provato io che è quella della foto. L'altra era nell'altra stanza perché sentivo le voci e non ho idea se faccia extra (ma ne dubito). Questa è stata la mia esperienza, poi non so. Saluti.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:senza insegna: appartamento privato a silvi
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-qualificata-hk8273771687
CITTA DELL'INCONTRO: silvi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Libia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio normale la prima volta. Massaggio più hot le volte successive
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora: 45, 50 minuti di massaggio, più tempo per doccia
ATTITUDINE: gentile, professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sendo piano con ascensore non funzionante
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33112832xx

LA MIA RECENSIONE:

Siamo in periodo natalizio, a natale si sa, tutti sono più buoni, persino io. Quindi voglio arricchire le info nell'ambito massaggi nella nostra zona anche se qui tutto tace :sad:

Vabbeh, scoraggiato dalla rece di Satanclaus, ho evitato per diverso tempo di andare a far visita alla signora, ma poi un giorno di scazzo ho deciso di testarla per darle una possibilità. Dico subito che la mia esperienza è un po' diversa da quella dell'esimio collega che comunque rispetto e stimo.
Vado dalla signora e chiedendole semplicemente un massaggio senza assolutamente fare nessuna richiesta su come volessi il massaggio e dove lei dovesse massaggiare. La prima esperienza non è totalmente diversa da quella di satan, ma neanche uguale. Per capirci non mi ha fatto un massaggio così pudico come lui lo racconta. Non è stato certo erotico, sia inteso, ma sicuramente un po' più caldo del suo. Decido quindi di tornarci dopo pochi giorni come verifica, per capire se la solfa era quella o si poteva ottenere di più. Anche questa volta, ci tengo a precisarlo, mi sono preso il massaggio così come mi è stato dato da lei, senza fare nessuna richiesta di nessun genere, tipo: mi massaggeresti qui e lì. Posso affermare che tra il primo e il secondo massaggio differenza ce ne è stata eccome. La parte del corpo che mi ha massaggiato per più tempo sono state le cosce, sia da prono e soprattutto da supino, arrivando con i suoi movimenti e le sue manine fino all'inguine e quindi a sfiorarmi anche lo scroto. L'amico si è messo sugli attenti come penso sarebbe accaduto a chiunque che viene massaggiato a lungo alle cosce, al loro interno, fino in cima. La mia erezione non può non averla notata gicchè avevo lo slippino tirato tutto da una parte dall'uccello in tiro e quindi una palla completamente scoperta. lei comunque non ha fatto una piega e ha continuato a massaggiare come prima fino all'inguine come nulla fosse e non ha cambiato zona o modo di massaggiare. Ci torno quindi ancora, e queta volta le chiedo: mica ti dispiace se non indosso lo slippino? mi da fastidio e poi tanto tu copri con l'asciugamano. lei mi risponde affermativamente e quindi non indosso nulla. Preciso che anche quando indossavo il perizoma lei comunque mi copriva con una coperta che spostava di volta in volta in base al punto che massaggiavae anche stavolta che sono rimasto completamente nudo ha usato la copertina.
Il massaggio è stato come la volta precedente, con intenso e lungo intervento sulle cosce. Con le dita mi ha sfiorato innumerevoli volte la parte più esterna dello scoto, senza però mai toccarlo veramente e mai scoprirmi completamente l'uccelllo che anche in quella occasione si è risvegliato come sarebbe accaduto a chiunque. Quella di togliere lo slip è l'unica richiesta fatta, per il resto come mi ha voluto fare il massaggio, così me lo sono preso senza chiedere nulla.
Poi............................ poi basta: non sono più tornato. Ora io non so la signora come la pensi. Di sicuro per esperienza posso dire che tornandoci e non forzandole la mano si riceve un massaggio decisamente hot che te lo fa venir duro. Di un massaggio che dura 45 minuti, forse 25 sono spesi sulle cosce, anche andando all'interno e fin sù fino a stimolare i testicoli, ma se lei si fermi lì e quello è il suo limite ultimo o se torndoci ancora si possa avere di più...... - che poi il passo oltre a quello che fa lei è la manovella - non lo so davvero. Io non le ho chiesto di massaggiarmi in quella maniera e non può non rendersi conto del fatto che un massaggio del genere provoca invariabilmente un'erezione in un uomo. Ripeto, forse vuole che uno ci torni più volte per fare qualcosa in più oppure è possibilissimo che lei oltre non ci vada proprio, però te lo fa drizzare. Io non ho chiesto nulla e sono sicuro di aver fatto bene perche ho avvertito, e l'esperienza di satanclaus lo conferma, che facendole richieste non avrei ottenuto niente di più, anzi, sono certo che avrei ottenuto meno. Non sono più andato perchè il suo gioco non mi piace: è troppo ambigua e poi aspetto che cambi atteggiamento.
Ah, comunque la signora non lavora più insieme con la sua collega, ma da qualche mese sta a silvi, dietro l'expo in quei palazzi dove c'è sempre stata un'alta percentuale di meretrici, cosa che in principio mi aveva fatto ben sperare. Chi lo sa che col tempo decida di mettere la testa a posto..... anzi, le mani a posto !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2018
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
abruzzo
ragazzi buongiorno a tutti .. sono nuovo nel forum! vi volevo chiedere anche se. il post è datato , mica lei massaggia ancora ? qualcuno l'ha piu beccata?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
la signora massaggia ancora. puoi trovare il suo annuncio su bakeca
 
Commenta
Alto