[RECE] - OTR - Roma - Monterotondo - Ponte del grillo

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME: Non lo ricordo ha sempre bei vestitini / o completini
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Monterotondo
ZONA: Ponte del grillo altezza unico bar
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 (dice lei)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 rai1 20 bj
COMPENSO CONCORDATO: 20 ho optato per un veloce bj perché ha una bella bocca
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, sempre truccata e vestita in modo arrapante, da vicino magari si nota qualche difettuccio del tipo che non è prorpio magrissima ma nel complesso e bona per i mie standard :)
ATTITUDINE: ammiccante

RECENSIONE: la mia prima recensione :) dopo tanto sono riuscito a partecipare anche io a questo bellissimo forum. dicevo la vedo spesso quando torno a casa dopo una lunga giornata lavorativa è sempre truccatissima e ben vestita, fisicamente sta messa bene, due belle tettine, e due labbra carnose sempre colorate dal rossetto, allora l'altro gg preso da un raptus decido di provare quelle belel labbrone e farmi fare solo un bj, mamma mia che delusione, dire fredda e distaccata è farle un complimento, non dico che cercassi chissa cosa, so che le otr per la maggior parte sono molto per la massima resa alla minima spesa, ma questa davvero le batte tutte, non sono e stata una cosa meccanica, ma si è no si faceva entrare solo l'inizio del fratellino, per il resto è stata mano, qualche linguata frettolosa e basta, sono riuscito a capitolare solo perché nel mentre giocavo con quelle belle tette (unico cosa positiva)
 
Alto