Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.205
Ho notato che a Rimini in questo periodo c'e' un invasione di tettone. Natasha/Stella , Marya, Alice/Coryna, Belen e Laura ritornata(non mi ero accorto fosse mai partita).

Si, sembra un bel periodo per i tettomani, il problema poi sono le finanze che scarseggiano. Reincontrata Natasha/Stella, sempre gentile, ma i rate sono un po' più cari di una volta, nonostante la gravità abbia peggiorato il suo balcone. Laura è sempre li, nessuno la schioderà da Rimini. Di Alice/Coryna tutti mi dicono che è un missile, comprese le colleghe che la conoscono (ma queste, si sa, sono gelose...) quindi, anche se la trovo molto bella, non ho mai osato. Con Marya è una settimana che sono al telefono e non la becco mai...
 
Commenta

amicogio

UOMO
Membership
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
avviso ai naviganti: ieri sera noto bionda OTR altezza torrepedrera (civico intorno al 160, non ricordo di preciso, cmq via san salvador). mi fermo e mi propone di salire proprio nel palazzo a ridosso di dove sostava. prima fa una telefonata con la scusa "chiamo mia amica che faccio uscire da casa".vabè.
saliamo e ti fa appoggiare i vestiti nella sala,poi ti fa accomodare in camera da letto adiacente. per il rapporto ti dice che fa solo pecora(poi capirò perchè). nel mentre sento un rumore nella sala dietro. grazie alla porta aperta noto il collega della tipa che ravanava nella mia giacca, con già il mio portafoglio in mano. per fortuna mi sono accorto, gli ho tirato due ruggi, si è scusatocon la scusa "stavo cercando le chiavi", etc etc. io prendo tutto e me ne vado.
quindi occhio a tutti ed evitate come la peste la signorina. anche perchè è l'unica otr sulla strada, non vi sbagliate.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Si, sembra un bel periodo per i tettomani, il problema poi sono le finanze che scarseggiano. Reincontrata Natasha/Stella, sempre gentile, ma i rate sono un po' più cari di una volta, nonostante la gravità abbia peggiorato il suo balcone. Laura è sempre li, nessuno la schioderà da Rimini. Di Alice/Coryna tutti mi dicono che è un missile, comprese le colleghe che la conoscono (ma queste, si sa, sono gelose...) quindi, anche se la trovo molto bella, non ho mai osato. Con Marya è una settimana che sono al telefono e non la becco mai...


E' vero con 100 , anni fa , Stellona ti faceva entrare anche in rai 2, ora chiede 150.
Avevo un giorno libero e ho scelto lei perche' molto incline al french kiss, Marya pare proprio di no. Inoltre Marya con il pompino scoperto pare vada a simpatie, a me le 2 volte che andai 3 anni fa disse che non lo faceva.
Da Coryna non credo tornero' piu', provata 5 volte 3 anni orsono, non fa per me , lo stesso dicasi di Laura.
 
Commenta

amicogio

UOMO
Membership
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
A mio avviso si sarebbero meritati anche due calci nei cogl... LUI e 4 pedate nel cu... LEI

Concordo ma il tipo da una rapida occhiata era tipo il doppio di me (e io non sono piccolo) cosi ho evitato lo scontro fisico dopo un rapido calcolo del rischio/beneficio
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.205
Scusate cari colleghi se posto sempre qua i miei sfoghi, scrivere a volte è una terapia.
Io sono uno di quei punter che molti considerano un po' dei bastardi: ho famiglia. Poi come le cose vadano in famiglia ve lo risparmio, ho già una certa età e se questa famiglia esiste da lungo tempo, può essere anche grazie a certe "distrazioni", e comunque non rinuncerei mai ad essa.
Ma non è questo il punto. Sono sempre andato dalle girls per la classica svuotata e ognuno per la sua strada. Poi col tempo questa cosa del "non rimane niente" ha cominciato a pesarmi, e negli ultimi anni alle girl che reputavo più amichevoli dicevo chiaramente quale era la mia situazione, che non cercavo niente di strano o che non travisassero il mio comportamento, ma un rapporto più amichevole quello si, che può giocarsi in una telefonata extra lavoro, un caffè tranquillo, un mio favore. Lo so, sono un caso psicologico (o psichiatrico?!) ma questo nulla che mi rimaneva prima, negli anni passati, era come un giudizio di condanna.
E vengo al punto. Cosa ho ottenuto? Di nuovo il nulla, anzi peggio, ho avuto a volte l'impressione, a volte la certezza, che il loro comportamento sia dettato esclusivamente dalla convenienza, e null'altro!
Non c'è stato neanche un episodio in cui possa dire il contrario, certo prima a parole sono tutte brave, ma se c'è da fare un passo o mettere una mano, non lo fanno mai. Spariscono proprio!
Dovevo aspettarmi qualcosa di diverso? O è questa la cifra morale di una ragazza che si vende?
Forse sono io che devo smettere di cercare da loro cose che loro non mettono nel menù. Forse è ora che la smetta del tutto.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
avviso ai naviganti: ieri sera noto bionda OTR altezza torrepedrera (civico intorno al 160, non ricordo di preciso, cmq via san salvador). mi fermo e mi propone di salire proprio nel palazzo a ridosso di dove sostava. prima fa una telefonata con la scusa "chiamo mia amica che faccio uscire da casa".vabè.
saliamo e ti fa appoggiare i vestiti nella sala,poi ti fa accomodare in camera da letto adiacente. per il rapporto ti dice che fa solo pecora(poi capirò perchè). nel mentre sento un rumore nella sala dietro. grazie alla porta aperta noto il collega della tipa che ravanava nella mia giacca, con già il mio portafoglio in mano. per fortuna mi sono accorto, gli ho tirato due ruggi, si è scusatocon la scusa "stavo cercando le chiavi", etc etc. io prendo tutto e me ne vado.
quindi occhio a tutti ed evitate come la peste la signorina. anche perchè è l'unica otr sulla strada, non vi sbagliate.

il civico segnalato è maledettamente simile a quello in cui sono stato portato io, loro due (bionda e mora) sono ricomparse al distributore con autolavaggio fra torre e bellaria sulla ss16... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=235073
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
la terra fra i due grandi fiumi
E vengo al punto. Cosa ho ottenuto? Di nuovo il nulla, anzi peggio, ho avuto a volte l'impressione, a volte la certezza, che il loro comportamento sia dettato esclusivamente dalla convenienza, e null'altro!
Non c'è stato neanche un episodio in cui possa dire il contrario, certo prima a parole sono tutte brave, ma se c'è da fare un passo o mettere una mano, non lo fanno mai. Spariscono proprio!
Dovevo aspettarmi qualcosa di diverso? O è questa la cifra morale di una ragazza che si vende?
Forse sono io che devo smettere di cercare da loro cose che loro non mettono nel menù. Forse è ora che la smetta del tutto.

ciao pnorth
ti sei già dato la risposta da solo
le chiamiamo "pay"... non "free", ci sarà un motivo???!!!
non fanno nulla per nulla... e se lo fanno... è solo per un maggior guadagno... dopo!
sarò cinico... ma è la mia esperienza
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Non è cinismo. Trattasi cercare nel posto sbagliato. Questo mondo ha delle regole non scritte, ma le ha e devo dire per fortuna. Passare il segno è come giocare con la difesa alta: si rischia di prendere dei gran gol in contropiede sul filo del fuorigioco. Meglio uno schema classico, più difensivo ma anche più... Distensivo. Limitati a comprare il biglietto e scendi una volta finita la giostra :good:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.205
Trattasi cercare nel posto sbagliato... Limitati a comprare il biglietto e scendi una volta finita la giostra :good:

Indubbiamente mi sono reso conto che cerco nel posto sbagliato. L'errore è mio. Per il sesso chiaramente funziona: non hai tempo, paghi, e quello che una volta conquistavi con un corteggiamento che aveva una certa durata, in questo modo ce l'hai circa 5 minuti dopo che hai varcato la soglia del loft. Esci e non rimane niente, quando un minimo di amicizia disinteressata sarebbe alquanto gratificante. Ma giustamente non è qui che devo cercare questo, nessuna ce l'ha nel menù.
Mi limiterò a comprare il biglietto, sperare, come sempre in cuor mio, e alla fine scendere comunque dalla giostra. Non posso cambiare quello che sono, solo acquistare consapevolezza della situazione per non starci troppo male.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
la terra fra i due grandi fiumi
Mi limiterò a comprare il biglietto, sperare, come sempre in cuor mio, e alla fine scendere comunque dalla giostra. Non posso cambiare quello che sono, solo acquistare consapevolezza della situazione per non starci troppo male.

non si tratta di cambiare quello che sei, anch'io, sono incline all'amicizia, ma valuto come si comportano gli altri. è già molto difficile una amicizia tra noi uomini, tra colleghi di lavoro, tra persone che hanno lo stesso "hobby". pensare ad una amicizia, dove la discriminante è il denaro.... mi sembra molto avventuroso! continua coi giri in giostra... e cambia sempre la giostra. credo sia il consiglio più bello che possa darti. ciao
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
53
...e alla fine scendere comunque dalla giostra.

Ti posso confidare che a volte mi è capitato che nel mondo delle "massaggiatrici" e non delle "loft" il giro di giostra si è prolungato fino ad instaurare un rapporto che somiglia molto a quello dell'amicizia come cerchi tu, ma non ti illudere troppo perché il vìl danaro è sempre quello che la fà da padrone...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
53
D'altronde sappiamo bene che è una componente fondamentale di "questo" mondo.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Il panorama offre poco? ....direi NIENTE
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
12
Di chi è questo viso noto, considerando che il numero di tel. non corrisponde a nessuno? Forse il "viso noto" usava un altro numero di telefono e magari corrisponde a qualche vecchia rece
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
12
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Ci sarebbero 4 cavalline che mi piacerebbe sellare al momento. La Ami che tanti complimenti sta riscuotendo, la Adriana citata da Anton, la Rossa recensita da Rosso e Aida gfe che ha messaggiato Pnorth. Cosi tante ragazze, cosi poco tempo, mondo cane.:-(
 
Commenta
Alto