Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
Eeeeeee quante ne avrei da raccontare io sulla nostra amica tatuata!

Vedo molti sassi lanciati e braccia sparite!
Forza ragazzi, se sono cose lecite si dicono, altrimenti inutile stare a parlare di cose che nemmeno si possono scrivere.
Se non potete scriverle, dovete fare i signori, e far finta di non sapere niente.
Tanto credo proprio che diversi di noi potrebbero scrivere diverse cose su di Lei.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
Ragazzi siete voi che avete cominciato questo gioco dicendo e non dicendo niente allo stesso tempo...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
Comunque, proprio perché l'ho conosciuta e le sono amico non spiattello le sue cose così. E proprio il dire non dire e poi chiedere che secondo me non ha senso.

Guarda che sei tu che hai detto che hai cose da raccontare sulla tattoo-girl. Ora mi chiedo perché l'hai detto. C'è un motivo che non capisco? Anch'io ho sempre mostrato, come te, il mio apprezzamento per Ruby, ma a parte quello scritto in rece non ho molto da dire, la mia frequentazione extra loft, come per te, non è oggetto di discussione sul forum, potrei dire che alla ragazza piaceva mangiare McDonald style, quindi meno sofisticata di quelle che sono le apparenze per farla apparire più simpatica, ma questo interessa poco. Secondo me il resto o lo si scrive in rece o non deve esistere.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
Dai PN...andiamo a farci una bolla insieme...così condividiamo le nostre malinconie..o non vuoi svelare il tuo sacro anonimato????
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
dopo averla vista mangiare un kebab da mezzo kg stile camionista(e il paragone gliel'ho anche fatto presente con risate annesse) posso sottoscrivere....:w00t::shok:
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
10
Reaction score
6
Opsss Centro massaggi cinesi Rimini : per la terza volta mia moglie mi incontra mentre vado per massaggio cervicale ecc e mi dice oggi ho un gran mal di schiena vengo con te, ok entriamo io a destra lei a sinistra usciamo io soddisfatto lei incazzata mi dice ma se a me dice con 20 euli lecco patatina te quanti pompini ti sei fatto fare?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.088
Reaction score
29.394
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
34
Reaction score
6
Località
Umbrua
Buongiorno, ma qualcuno sa se esercita ancora la generosa Paula di Riccione?
Il miglior pompino della riviera!!!! Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.088
Reaction score
29.394
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Caro W&W, riprendo qui l'OT nel thread di Inna.
Io sono uno che cerca a volte di intrigarsi di più della semplice scopata con la dolce donzella, cerco un rapporto vagamente di amicizia che a volte mi sembra venga corrisposto. Però cerco di stare attento a superare questa linea perché può fare molto male, quindi quando tu mi scrivi che vuoi bene (in questo caso) a Ruby, che le sei affezionato, se lo intendi come l'ho inteso io vorrei solo dirti di stare attento, perché si può andare incontro ad una deriva pericolosa. Solo questo.
Anch'io sono affezionato ad Antonia e Laura, ma specificatamente al culo della prima e alle tette della seconda. Nel tuo caso, tra massaggi e bevute, forse non ho capito a cosa veramente vuoi bene. Se entrano in campo i sentimenti, ti direi di fare attenzione e un passo indietro.
Partendo sempre dal fatto che ognuno è completamente libero di fare ciò che vuole.


Peter, approfitto del tuo ottimo spunto per una piccola considerazione aggiuntiva personale. Anche se so che si tratta di un argomento ad alto rischio di autocombustione, per l'associazione del caldo estivo con il fatto che tocca alcune stratificazioni geologiche profonde del nostro ego.

La questione è così riassumibile: PF potrebbe ormai aprire un thread club dei cuori infranti ... :nea:

Nella sezione delle recensioni, e soprattutto in quella degli FKK, si leggono testimonianze da manuale psicopatologico, di adulti che hanno scambiato Disneyland per il mondo reale. Per tutti questi valorosi cavalieri vorrei trovare il canale giusto per dire: torna in te, esci da questo forum! :punish:

Sono sicuro del fatto che quasi nessuno di noi cerca solo un buco (o due o tre, insomma ...) ma a tutti quelli che parlano di affetto, amore, profonda amicizia, trasporto, primavera e dolce stil novo, con tutto l'armamentario autoassolutorio fatto di altissime vette della sensibilità umana, sofferenza catartica, empatia (guarda caso solo con belle fighe) e virtuoso altruismo, propongo il mio test di Turing per verificare se si tratta davvero di tutto ciò:

SET [dal vostro rapporto eliminare, senza barare, TUTTO ciò che riguarda sesso e quattrini]

IF [rimane davvero una roba allo stato solido?]

THEN [bene, auguri e figli maschi]

ELSE [https://www.youtube.com/watch?v=n_Mf5_BHNRQ]


(Giusto perchè prevenire è meglio che perdere del tempo.
Mi spiace ma non ho questi poteri: non è che si possa credere che sia sufficiente darmi del cinico per potersi trasformare automaticamente in eroi dell'umanesimo).


 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
Un aggiornamento di stato per PN e tutti gli "affezionati" alla nostra bambolina tatuata....torna oggi.:yahoo:
 
Commenta
Alto