Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
12
Venerdì 24 marzo decido di verificare di persona quello che dice il collega takko riguardo la grande affluenza di otr in quel di Riccione. Ebbene sarà stato che proprio in quel giorno si svolgeva l'inizio della gara ciclistica Coppi-Bartali o non so per qualche altro motivo, ma posso assicurare con certezza assoluta che di otr non ne ho visto neanche l'ombra. Eppure ho controllato i posti che ha menzionato takko dalle 11 alle 13 del mattino e dalle 14,30 alle 15,30 del pomeriggio.
A questo punto c'è qualcuno che può verificare se le nostra amiche sono tornate?
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Venerdì 24 marzo decido di verificare di persona quello che dice il collega takko riguardo la grande affluenza di otr in quel di Riccione. Ebbene sarà stato che proprio in quel giorno si svolgeva l'inizio della gara ciclistica Coppi-Bartali o non so per qualche altro motivo, ma posso assicurare con certezza assoluta che di otr non ne ho visto neanche l'ombra. Eppure ho controllato i posti che ha menzionato takko dalle 11 alle 13 del mattino e dalle 14,30 alle 15,30 del pomeriggio.
A questo punto c'è qualcuno che può verificare se le nostra amiche sono tornate?
parlare di ort non è esatto , ti trovavi davanti una ragazza bella, normale , non vistosa e con modi gentili ,non stazionavano ma quelle incontrate erano in movimento
e di questo ne sono molto certo , confermato pure dal amico , non so che dirvi , non ho spiegazioni , ma è quello che mi è capitato , non vedevi la classica ort in vestiti succinti o in modi sconvenienti , ma ti abbordavano in modo soft e gentile e garbato , e alla fine della chiaccherata ti veniva fatta la proposta
sarà stato un giorno particolare , sarà che avevano bisogno di raggranellare qualche soldino , cosa ne so , ma lo scenario era quello, o sono rimasto quelle poche ore e un giorno
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.997
Località
rimini
non uso sostanze di alcun genere , tu sei di quelle parti , e ti assicuro che nella banchina di porto canale più di una ragazza mi si è avvicinata proponendomi la cosa
la chiamiamo caso , ecchecaso , non vi era nulla di pronto in spiaggia ed era una giornata ventosa e calda, tipica giornata da passeggio
dopo l'ennesima proposta mi sono rivolto al amico chiedendo spiegazioni , sua affermazione, era tutto nella quotidianità

Cavoli.
Io, come figure femminili ricorrenti nella passeggiata vicino al porto di Riccione, ricordo principalmente le madonne tirate da molti per i conti appena pagati nei ristoranti limitrofi.
Una situazione come quella che tu descrivi, la constatai solo tanti anni fa nei paesi baltici: immaginare la Riccione del 2017 come una Tallinn o una Riga dei primi anni 2000 fa un certo effetto.
Devo ricominciare al più presto a passeggiare per la zona mare della Perla Verde, accidenti.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
55
Reaction score
14
Località
Emilia
Purtroppo molti recensori che ritenevo eccellenti non scrivono praticamente piu' (Insane dove sei?)
Ci sono molti lettori e pochi scrittori.


Qualcuno mi ha chiamato?? Eccomi, caro winger...

Non sono sparito del tutto, ho lasciato un paio di recensioni di recente; una a Berlino ed una a Rimini.
Il fatto è che, se da un lato sono "distratto" da un paio di milfone infoiate non pay, dall'altro non trovo grandi stimoli nell'offerta in zona.

Sarà che con gli anni che passano sono diventato più selettivo (o rompicoglioni che dir si voglia...), ma ho bisogno di trovare una girl che mi stuzzichi davvero la fantasia. Poi anche il fatto di avere un paio di fidelizzate non aiuta, ma prometto solennemente di non far mancare il mio supporto al forum.

Un caro saluto
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
164
Reaction score
2
Località
Italia
Venerdì 24 marzo decido di verificare di persona quello che dice il collega takko riguardo la grande affluenza di otr in quel di Riccione. Ebbene sarà stato che proprio in quel giorno si svolgeva l'inizio della gara ciclistica Coppi-Bartali o non so per qualche altro motivo, ma posso assicurare con certezza assoluta che di otr non ne ho visto neanche l'ombra. Eppure ho controllato i posti che ha menzionato takko dalle 11 alle 13 del mattino e dalle 14,30 alle 15,30 del pomeriggio.
A questo punto c'è qualcuno che può verificare se le nostra amiche sono tornate?
colto dalla stessa curiosità di verifica mi trovo a fare il turno successivo :rofl: dalle 16,30 alle 19,30: non solo nessuna presenza "propositiva" ma proprio nessuna presenza femminile in età sessuale, salvo granny...peccato...
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Località
emilia romagna
la conosco solo di fama, per la viabilità a doppia corsia ed il carattere leggermente volubile.

non amando la seconda corsia non mi sono mai interessato.
 
Commenta
Alto