Discussione I VITELLONI - RIMINI

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.330
Reaction score
12.223
Età
52
Località
Rimini
Thread dedicato ai punters riminesi... E non solo.

Niente richieste info, nè recensioni che ovviamente vanno inserite nelle apposite sezioni.
Solo discussioni di carattere generale.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    12 KB · Visite: 519.074
Ultima modifica:

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.207
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Prima di tutto Grazie Big !

Poi prima di scazzare premesso che ovviamente ne rece ne richieste info chiedo se è possibile in questa sezione parlare di più ragazze insieme e fare paragoni ovviamente con punti di vista personali e senza alcuna sorta di incitazione o consiglio come da Policy ?

L'idea è quella oltre che ai colloqui generali se è possibile dialogando fare un un punto della situazione o quadro generale sempre personale (secondo i gusti dell'utente) delle pay nel riminese

Ad esempio violerebbero la policy affermazioni del tipo per me xx è la migliore per bellezza .... oppure xx per me fa BBJ meglio di YY ... cose del genere

Lo chiedo perché affermazioni del genere possono essere borderline tra opinione personale da condividere e eventuale favoreggiamento, quindi TU che sei il più esperto su questo argomento puoi chiarire dove sta il limite, grazie ancora
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.726
Reaction score
940
Età
55
Località
Reggio Emilia
Sei iscritto da più di un anno e dovresti sapere che le classifiche su PFI hanno vita breve e solo nel cestino... ad ogni modo attendiamo il parere definitivo! :ok:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.207
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
si Smurf infatti anche se non parlavo di classifiche chiedevo proprio perché ho visto che nella sezione rece non sono tollerati paragoni o discussioni su più operatrici siccome nella sezione marche ho letto cose simili, mi chiedevo se questo poteva essere uno spazio più flessibile delle pagine rece e info, scusate se magari faccio domande che per qualcuno sono ovvie ma vorrei iniziare la discussione con il piede giusto

P.S. quando passi in zona un caffe volentieri .... ma sia chiaro ... sono etero :)
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.330
Reaction score
12.223
Età
52
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #6
...niente di che:

la policy vale anche e soprattutto in thread come questi. Fine, null'altro da dire se non ribadire il commento di Smurf.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.207
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Bene allora direi di iniziare facendo un quadro di chi sono i VITELLONI di questo forum o meglio coloro che bazzicano costantemente le pay del Riminese quindi non turisti o saltuari ... e magari sapere gusti e attitudini e come trovano la situazione pay attuale ...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.207
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Inizio io

Allora io sono Marco della zona di Riccione i prediligo le ragazze giovani sono un esteta e per me oltre a fresche devono essere curate il più possibile oltre che belle, adoro la pelle liscia e i capelli morbidi e curati.
Mi piacciono i fisici da teen e snelli ma è importante che siano sodi... meglio un culetto con qualche cm in più ma sodo che snellissimo e flaccido. Adoro il lato B e il suo raccordo armonioso con la vita e le gambe
delle donne. Per me le belle donne sono sculture da adorare ... e poi da scopare ovviamente :)
Mi piace molto l'anale se ben fatto e comunque tutte le pratiche normali tra cui adoro il deepthroat, molto raramente FK e Daty quanto trovo giovani curatissime e pulite che mi arrapano completamente lo faccio.
Come attitudine non cerco tigri, mi piace dettare regole ritmi e posizioni chiaro che una donna che partecipa e gli piace mi gratifica e arrapa ma non cerco leonesse che mi saltano addoso e vogliono fare a modo
loro....

Per la tipologia di ragazze sopra descritta sembra che Rimini sia diventata un'ottima zona (quasi a livello del sud delle marche e abruzzo, dove però i prezzi sono imbattibili) con alcune perle di rara bellezza che
colgo più volte che posso ....
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.207
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
In effetti alcune delle perle per quanto io sappia vengono proprio dal sud marche-abruzzo ... speriamo ne arrivino altre ...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
ma come "speriamo che ne arrivino altre dalle marche e abruzzo", gia' ce ne avete a bizzeffe di figa tra turiste autoctone e pay su a rimini, ce la vuoi fregare quella poca che c'abbiamo qua? sabato mi sono fatto un giro per il lungo mare e ci sono rimasto quasi male per quanta ce n'era per strada... ma non ti basta mai? :whistle3:

a proposito, qualcuno sa chi e' quella sventolina che si mette sulla ss16 nei pressi dell'incrocio per Cervia, alta bionda con un fisico della madonna?
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.207
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ciao Tony cazzo un discussione sui romagnoli e l'unico che mi caga è un marchiggiano punter della madonna come tè?

grande Tony.... No dai la vostra situazione per me rimane ancora meglio...

Oh ma sei qua da turista? Quanto resti? Un birretta?

Pe la info sulla OTR direi che devi spoecificare quale incrocio, Cervia ne ha diversi sulla SS
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
e' una sventola alta e bionda patinata, con due coscie della madonna che si mette tra lo svincolo e un distributore, l'ho vista dall'altra parte dela strada mentre stavo andando direz. sud, poi pero' quando ho inchiodato e fatto dietro front, era gia' andata... e ci credo, con quelle cosce...
comunque a riccione mi ci sono fermato di passaggio, dalla mia escursione in veneto... ho fatto un giro lungomare, ma mi sentivo un po' stanco, allora mi sono rintanato nel pepenero sexydisco per curiosare un po' visto che ne avevo sentito tanto parlare ma non ci ero mai stato...
devo dire che le ragazze sono carine, ma per il sexydisco piu' famoso della riviera, mi aspettavo un tantinello di +....
Fammi organizzare un po' marco che una birretta uno di questi week end ce la facciamo dai... con tutta la figa che circola per strada tra riccione e rimini... a momenti non prendevo sotto qualcuno!!!!

ps, comunque hai fatto bene ad aprire questo argomento specifico sulla zona riminese, che secondo me e' una tra le piu' fiorenti, anche perche' la vs regione e' molto grande, ed e' giusto che le zone ed i territori di caccia vengano ripartiti :pardon: non so fino a che punto un punter di rimini voglia e possa partecipare attivamente nella sezione del parmigiano, data la certa distanza tra le varie provincie....
anche il titolo di questo 3d mi piace :w00tmesalia:
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.207
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Tony io non so il re dell'OTR non so darti info sulla tua tipa anche perché raramente arrivo di notte a Cervia...

Per la biretta sarebbe una figata conoscerti e fondere le esperienze marchigiano-romagnole sembra che le zone stiano diventando tra le migliori in italia in rapporto alla poca popolazione residente ovviamente non possiamo paragonarci a Roma o Milano ...

Per il discorso della sezione del Riminese e limitrofi la penso proprio come te troppo estesa l'emilia-romagna ... meglio una discussione sulla pursempre estesa riviera

Il titolo per me è simpatico e legato al territorio diciamo ...

Spero solo che il fatto che la discussione sia stata aperta da me non ne comprometta il successo ... perché non è che sono "amato" da tutti sul forum ... per ora la partenza
è tiepida, un vero peccato ... invidio le vostre fantastiche e gogliardiche discussioni sulla sezione delle marche, che leggo spesso e volentieri ....

P.S. Quando siamo in chat scambiamoci le puntermail per la birretta ... per ora resterò a cacciare in zona ma in autunno qualche puntata giù da voi la faccio sicuro ;)
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
Arrivo arrivo.......ciao Marco e ciao a tutti i romagnoli
Anche io vivo a Riccione
Veniamo a noi..... ho 37 anni frequento saltuariamente nightclub e lapdance Saltuariamente ora fino a qualche tempo fa con notevole troppa assiduità
Non vado da pay loft da anni ma avevo intenzione di riprendere l'attività
Niente OTR troppi rischi.......
Mi piacciono le donne.
le ragazzine giovani è difficile mi colpiscano la testa e l'uccello. Ah ah
No allo stile velina mi piacciono fisici ben più possenti.....adoro le tettone. Buon feeling con le Milf. Cerco Gfe
Per quanto riguarda la nazionalità.......ho pregiudizi verso le rumene..... chiedo scusa ma ho ricevuto troppe "sole". Adoro latinas non troppo scurette
Ben venga est europa a parte l'eccezione di cui sopra.
Very Good russe. Soprattutto quelle dello estremo est. Kazakistan Uzbekistan Kirghizistan ecc in stile orientale
Ho finito la mia carta da punter romagnolo. Contattatemi pure per qualsiasi cosa
Spero di sentirvi presto
Buona passera a tutti
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.207
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Ciao bennyblanco è fantastico come non ti piaccia tutto ciò che piace a me .... ah ahhaah ... il mondo è bello perché è vario ....

Bella sta cosa che sei diciamo "esperto" in night club ... Io pochissimo diciamo quasi zero ad esempio mai stato al Pepenero... vale la pena?

E' che a me piace finalizzare, li vedrei della gran fica e tanta e poi esco con una gran fotta !

Per me troppo controproducente ... a meno che qualche bella donzella dei luoghi si conceda...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
BOLOGNA
ciao anche io sono a Riccione nel periodo estivo, amante di seni preferibilmente naturali (qualsiasi misura anche se prediligo le misure abbondanti), night club, massaggi, e belle donne in generale, quindi se qualcuno vuol parlare di signorine PRESENTE :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
185
Località
tra cattolica e rimini
Ciao ragazzi . Io sto tra Cattolica e Riccione sono sulla quarantina. Adoro le tettone , ma mi piacciono anche le veline.
Le Giovani vrentenni mi attirano per la bellezza, pero' con alcune ultratrentenni ho creato ottimi rapporti.
Fino a qualche mese fa preferivo le latinas, soprattutto colombiane, ma frequentando sul forum "gentaglia":lol: come marco19 e 88fufi ultimamente mi son buttato su ungheresi e romene.
Ero un po' prevenuto anch'io sulle romene ma poi con alcune mi ci son trovato davvero bene, quindi non faccio piu' distinzioni di nazionalita' (tra l'altro sono alcune sono cosi' belle).

Le otr mi piace guardarle ma difficilmente mi butto (a meno che non facciano anche loft) perche' troppo pericoloso e inoltre difficilmente vengo trattato come vorrei da questa tipologia di pay.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
ciao winger, visto la tua zona, che sta proprio al confine, mi verrebbe da chiederti proprio esplicitamente se sei all'anagrafe Romagnolo o Marchigiano. Comunque anch'io penso di essere nella tua stessa condizione, con la differenza che le colombiane e soprattutto le brasiliane le ho abbandonate da un pezzo per la loro prepotenza e pretenziosita' negli incontri.....
Le ragazze dell'est invece sono delle perle, alcune di loro sono davvero disponibili e comunque in linia di massima sono fisicamento molto veline e slanciate...tranne con qualcuna un po' paracula, con le altre mi ci sono trovato davvero bene...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.207
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Tony non ti incazzare ma come io non capisco un cazzo laggiù dove è provincia di Fermo e dove Macerata tra i vari lidi, te devi ripassare la mappa ... il cofine è tra cattolica e Gabicce (un fosso) e non tra riccione e Cattolica ...

Io ho origini marchigiane da parte di "fava" ma ti assicuro che Wing è comunque un fratello ... chiavatore !
 
Commenta
Alto