Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Spero che non sia come dici tu. Gia' cosi'......Non voglio sembrare cattivo o criticone l ho incontrata 2 volte e l ho trovata anche simpatica oltre che abile nell'ars amandi.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
Che pena....ma come si fa a volersi così male?e dire che sembrerebbe propio una bella figa....andarsi a rovinare e ridicolizzarsi così ...mah
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
66
Reaction score
62
nelle foto del sito era attorno a 2500cc, ora dovrebbe essere arrivata a 3100 cc....e non pare voglia fermarsi....
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
C'e' un esubero di fighe su bakeka. La mia paturnia e' che siano di passaggio per la fiera, quindi interessate piu' a far cassa che ha fornire un ottimo trattamento per fidelizzare.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.188
C'e' un esubero di fighe su bakeka. La mia paturnia e' che siano di passaggio per la fiera, quindi interessate piu' a far cassa che ha fornire un ottimo trattamento per fidelizzare.

Già l'anno scorso nel periodo fiera (proprio questa di gennaio) faticavo a trovare l'orario giusto per l'incontro anche dalle solite cui andavo sempre.
Ricordo un passaggio al (fu) mantovano dove sembrava esserci un viavai ferragostiano!
Si vede che i gelatai son gran scopatori.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Dopo Antonia cullo bello, sono ritornate anche Laura tettuta con lentiggini e Francesca albanese (un tempo idolo sul forum).
Miracoli dei gelatai con gelato voglioso di attenzioni sessuali :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
In effetti è un fenomeno curioso: probabilmente la provvisoria lontananza dal luogo di residenza/lavoro fa diventare scatenati anche individui che, nella vita di tutti i giorni, non lo sono affatto.
Che siano gelatai o meno: credo infatti accada lo stesso in occasione di tante altre fiere.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
326
Reaction score
143
Località
emilia romagna
Mi rivolgo ai riminesi ...ma tutte ste new entry e nessuna recensione? O nel week end non potete e ci sta ...o i lucratori di rece aspettano o...ditemi voi...
X quel che mi riguarda non posso in sto periodo spostarmi altrimenti un paio le avrei provate ...dai anima e coraggio ...ALL'ARREMBAGGIO !!!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Ho provato una "quasi stanziale" nel residence dove sta la Ruby, la quale mi ha detto che nonostante la fiera sta lavorando di meno, forse ne son venute troppe.. Tra un po' la rece.
 
Commenta
Alto