[RECE] Valeria - Bologna - Toptransitalia

Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16320
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% foto sue ma lisciate un pò troppo col solito photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk dice di si poi... 69, a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: imponente sarà circa 1,85 senza tacchi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: ha le idee confuse su come trattare il cliente...
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ripide e strette rampe di scale sia in discesa che in salita.
INDEX RICERCHE 38825977XX

LA MIA RECENSIONE:
A me il caldo probabilmente arrapa, perche dopo la delusione di Serena decido di riprovarci con questa novità che riceve dove normalmente incontrava Veronica Martini lungo via Emilio Lepido vicino la Ducati.
Il fattore vicinanza a casa mia gioca a suo favore, le telefono le chiedo se fa FK e mi risponde che se sono pulito non c'e problema, esco e in 15 min sono da lei.
Entro ci spogliamo e cominciamo i classici strusciamenti e comincio presto a notare il suo primo difetto, comincia a dirmi fai cosi, non accarezzarmi così che mi fai male, le mie richieste vengono esaudite solo in piccola parte come pare a lei, insomma sembra lei il cliente pagante che tu devi accontentare :scratch_one-s_head:.
Il secondo difetto: niente FK anche se quando avevo ancora i vestiti addosso aveva confermato di essere disponibile, si ricorderà di dire solo dopo che ai pagato e sei nudo nel letto che lei non bacia MAI NESSUNO in bocca ma solo sulle labbra.
Il terzo difetto si riveleranno le dimensioni del suo coso abbastanza duro ma medio piccolo e nel modo in cui lo usa, ti scopa tenendosi talmente lontano che se potesse lo farebbe restando in un altra stanza, a me piace invece l'esatto contrario i corpi che si uniscono e ansimano assieme purtroppo anche chiedendolo lei rimane superdistante, in tutti i sensi.
Termino, saluto, esco e mi ritrovo a pensare a Celeste e a quanto vorrei che fosse rimasta a Bologna. 38870-20130718180201-535788.jpg 38870-20130718191324-402033.jpg
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
Secondo me per mitizzare una come 'sta Celeste, o sei molto giovane o sei abituato male...
 
Commenta
Alto