Ely - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ELY
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com...esistible-pompinara-succhiatrice-48v247594377
CITTA DELL'INCONTRO: SESTU - CAGLIARI
NAZIONALITA': Bulgara dice lei, per me Rumena 100%
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,DATY,69,BBJ, RAI1, RAI2, CIM.
SERVIZI USUFRUITI: FK,DATY,69,BBJ, RAI1, RAI2, CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 Min.
DESCRIZIONE FISICA: : alta all’incirca 168, una 2° di seno naturale, capelli neri, un bel sederino anche se intaccato da innumerevoli smagliature.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
INDEX RICERCHE: 32710735XX

LA MIA RECENSIONE:
Il nuovo arrivo settimanale e la disponibilità al servizio Full Optional mi convincono nella scelta della ragazza, il viso dalle foto non mi fa impazzire, ha dei tratti sommatici troppo zingareschi, anche se poi vis a vis risulta più gradevole, il corpo invece non mi dispiace. La contatto telefonicamente e senza nessuna remora mi da la sua disponibilità alla sintonizzazione del secondo canale, la richiamo quando sono nella via ma non parlando bene l’italiano non riesce a spiegarmi quale campanello devo suonare, prende allora il telefono l’amica (che non ho visto) e passo passo mi conduce alla loro dimora. Mi riceve con il body nero che ha nelle foto dell’annuncio e con le solite scarpe a tacco 20 che la fanno svettare di qualche centimetro oltre la mia altezza, la prima impressione è buona anche grazie al sorriso e la disponibilità che dimostra, entriamo in camera e mi fa notare che lei è quella dell’annuncio e che anche il body e lo stesso, facciamo il ripasso dei servizi e la conferma per l’ispezione anale, decisa mi dice “certo che si” ok… mi chiede subito il regalino e mi spoglio, appena levata la maglietta si avvinghia ed inizia a baciarmi profondamente, con una mano levo i calzoni e con l’altra palpo il sedere, si siede quindi sul letto mi abbassa le mutande ed inizia un BBJ niente di eccezionale, si sdraia quindi sul letto e le restituisco il favore leccandole la patatina … è pulita e profumata (mi confida poi che sono il primo cliente poiché è appena arrivata da Olbia), concludiamo i preliminari con un 69, quindi mi gomma e si lubrifica, nonostante sia lubrificata si fatica un po’ nella sintonizzazione del primo canale (ma questo sarà niente in confronto al secondo …) iniziamo a smorza per poi cambiare a missionaria, nel mentre lei cerca sempre il contatto linguale … ogni tanto tenta qualche finto gridolino ma basta lo sguardo per farla smettere. Arriva l’ora del cambio canale, sarà una battaglia snervante e stancante, ero da tanto tempo che non faticavo così tanto per accedere al secondo canale, livello di difficoltà altissimo, nonostante fosse cosparsa di crema e avessi digitalizzato a dovere non voleva sentir ragioni … bisogna dare merito alla ragazza d’averci creduto e non aver mai abbandonato la missione …. Ci saranno voluti non meno di 15 minuti in cui alternavo primo e prove sul secondo sino a quando trovata la giusta posizione, a cucchiaio, sono riuscito ad avere la meglio … da quel momento e per almeno 10 minuti non ha più proferito parola, era talmente immobile nella posizione che pensavo le fosse venuta una paralisi … capendo che in quella situazione non sarei venuto le ho chiesto se gradiva un CIM, lei pur di levarselo dal culo mi ha fatto un sorriso a 32 denti … mi sono sdraiato e di bocca ha concluso l’opera.

Conclusione: Anche questa è andata bene, ha qualche difficoltà con l’italiano ma ci siamo arrangiati con lo spagnolo, l’ho trovata molto tranquilla e anche il fatto di non voler demordere nella sintonizzazione di RAI2 va a suo favore, l’unica cosa che non mi ha convinto è il fattore pulizia, lei era pulita ma a me (nonostante fossi fresco di doccia) non ha pulito l’attrezzo neanche con una salvietta umida.
 

Allegati

  • 8.jpg
    8.jpg
    56,5 KB · Visite: 4.983
  • 9.jpg
    9.jpg
    22,4 KB · Visite: 341
  • 10.jpg
    10.jpg
    36 KB · Visite: 422
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ely
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19-anni-new-new-tghy49418351
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari (Quartu Sant'Elena)
NAZIONALITA': Bulgara dice
ETA': 19 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Fk, rai1, rai2, daty, 69, cim
SERVIZI USUFRUITI: Fk, rai1, rai2, cim
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e slanciata, seno seconda, gambe lunghe, bel culo ma non sodissimo, pelle non eccezionale. Bel viso, particolare.
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 32710735XX

LA MIA RECENSIONE:

Una serata come tante. Esco con una tipa che da subito mi fa capire di essere un osso duro. Niente, non l’avrebbe smollata facilmente.
In precedenza anche la mia milfotta aveva fatto intendere che a breve non ci saremmo potuti vedere. Sai, mi ha detto, i figli.
Avevo una dozzina di alternative che sonnecchiavano in panchina, pronte a subentrare in caso di necessità.
L’ora è tarda e vado sul sicuro, Ely. Lei è un mio pallino. L’ho persa un paio di volte e non me la voglio far scappare perché è un genere che mi piace, viso mediorientale e corpo snello.
Vado.
Arrivo sotto il suo portone e sento un vociare indecente provenire da una finestra aperta. L’ora è tarda e il baccano esagerato.
Salgo e da dietro la porta il frastuono è preoccupante. Uno stereo spara una tiritera zigana, quasi arabeggiante. Sembra manele, musica tamarra ma eccitante che mi riporta indietro al mio periodo balcanico quando nel tentativo di ballarlo mi giocai un crociato. Bei tempi.
Mi apre Ely in perizoma e tette al vento, armata di tacco in doppia cifra. Bella di un sorriso perfetto.
Svaccate in salotto tre amiche se la chiacchierano. Ci salutiamo, scambiamo due parole e nel mentre le scannerizzo. Mentalmente ne seleziono una per un’eventuale rendez vous futuro, sempre che non le sbattano fuori prima.
Ely mi fa strada e ne approfitto per guardarle il culo. Non è tonicissimo ed ha qualche smagliatura di troppo ma è piccolo e alto.
In prossimità del cocige ha una ferita. Non penso abbia preso un calcio in culo, sembra piuttosto un’abrasione. Niente di preoccupante comunque.
Il viso è particolare e ben truccato, a me piace molto però noto purtroppo che la pelle non è perfetta, ha un po’ di acne. Anche nel resto del corpo non è liscia. Le vorrei suggerire uno scrub ma non mi pare una buona idea.
Ci guardiamo in faccia, sembra stanca e svogliata. Le domando se è il caso che rimanga. Mi regala un sorriso disarmante che mi rassicura.
Prendiamo accordi, le ammiro il seno perfetto e poi si avvia in bagno a lavarsi.
Al suo ritorno ci scambiamo qualche bacio poi scende ed incomincia a succhiare. Lenta, paziente e con molta saliva che ogni tanto scivola fuori in lunghi filamenti. Direi che va bene.
Mi dice di mettermi comodo ma il letto è sfatto, la camera è in uno stato di disordine impressionante. Declino l’offerta.
La invito a girarsi per iniziare una lunga sessione fatta di tre minuti nella figa ed il resto nel culo.
Quando arriva il momento clou mi implora di fare piano ed infatti al primo tentativo non entra. E ti credo, senza lubrificante la vedo dura.
Dopo essermi spremuto le ghiandole salivari inizio una digitalizzazione estrema, prima davanti e poi dietro. Di leccare invece me ne guardo bene.
Il secondo tentativo va a segno e mi godo il momento sentendolo crescere dentro di lei. Ely inizia a gemere ad ugola spianata, la zittisco terrorizzato. Dopo la passeggiata sui trampoli, la musica, le chiacchiere ci mancano solo le sue urla a svegliare i vicini.
Mugugna a labbra serrate ed io comincio ad affondare più forte, regalandole tutti i centimetri di cui dispongo. La invito ad appiattirsi il più possibile ed a sollevare le chiappe per dare alla scena un senso grottesco e per poter vedere meglio. A quel punto mi scateno ed aumento le spinte scopandole il culo come se non ci fosse un domani. Mai l’avessi fatto.
Lentamente inizia a levarsi un odore inquietante. Vado avanti ancora qualche minuto poi mi disarciona.
Sorpresa. Mi ritrovo sulla punta del cazzo la sua cena sintetizzata in un residuo marrone. Porca miseria, un montarozzo di tutto rispetto. Afferro subito una dozzina di salviette e tento di coprire alla vista quel cumulo di detriti come si fa con i cadaveri. Nel mentre la stanza si riempie di un fetore assurdo. Per la prima volta nella vita apprezzo Gino Paoli e la sua stanza senza più pareti.
Col cazzo bendato, incapace di metterci mano, la guardo imbarazzato per lei e per tranquillizzarla le dico: “Dai, non preoccuparti succede”.
Quella mi guarda indifferente come se le avessi snocciolato la formazione dell’Italia di Bearzot.
Rimaniamo per qualche secondo immobili poi mi armo di coraggio e mi sfilo il preservativo insieme alla sua inquietante appendice. Mi pulisco sino a farmi saltare il frenulo, lei fa altrettanto e poi lo prende in bocca regalandomi un’esplosione da record.
E chi l’avrebbe mai detto?!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    18,4 KB · Visite: 248
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,9 KB · Visite: 250
  • 3.jpg
    3.jpg
    52,3 KB · Visite: 236
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
54
Reaction score
10
Località
Sardegna
Le rumene/bulgare son così, non conoscono minimamente l'utilizzo del bidè. Oppure sei andato così in fondo che al confronto una colonscopia è niente. Detto ciò, un'altra da scartare. Dubito che dopo cinque anni sia cambiata. Tempi cupi...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Questa il bidet se lo era fatto, forse doveva ravanare meglio o utilizzare sistemi di pulizia più intrusivi. Vabbè, tanto il culo non lo da più.
 
Commenta
Alto