[RECE] Cristina - OTR - Lavagna (GE)

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
provincia PT
La Cristina è sulla strada da un pezzo, ci sono anche già stato qualche volta ma era quasi un annetto che non ci andavo. Si trova sul lato di lavagna del fiume, nella rampa di accesso al ponte che arriva dal parcheggio. Ieri sera la vedo, faccio un giro, la rivedo e non resisto e la carico. 40 bj/rai1 in car. mi porta in un parcheggio non troppo appartato per i miei gusti, lungo il fiume. ottimo bj, meglio di quanto mi ricordassi, e nel frattempo si fa toccare culo e tettine e la patata. La fermo quasi subito perchè troppo carico e la metto a mission, non frappone la mano (cosa antipatica che fanno molte sue colleghe) e si lascia pompare con qualche gemitino finto ma non disdicevole, fino a mia conclusione ben prima di quanto avrei voluto.
 
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
la cristina dice di essere metà romena e ungherese è vero?
ha poca importanza ma cosi per curiosità ahaha
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
provincia PT
  • Creatore Discussione
  • #4
Rivista la cristina la settimana scorsa. Era però molto freddo e ho scelto di farmi solo fare una pompa. Lei sempre cordiale e simpatica, però devo dire che di viso si sta un po' sciupando e soprattutto che con la bocca non ci sa fare molto. Inizia a pompare rapidamente e solo in punta, col goldone peraltro non sento praticamente nulla e lei comincia a darci un po' di mano. Poi mi dice "certo che ce ne metti a venire"... la lascio continuare un po' di mano e poi di nuovo in bocca fino alla fine. Poco soddisfacente, meglio scoparla e in estate... che almeno le sue gambe lunghe sono belle da vedere.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti, so che la discussione è stata interrotta da un po; volevo solo chiedere visto varie esperienze positive con la ragazza in questione, e visto che è stata allontanata dalla nostra zona, se qualcuno ne ha più notizie
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
qualche mese fà l avevo vista, perchè dici che è stata allontanata? da chi?
comunque è tanti anni che faceva la otr secondo me potrebbe aver smesso
 
Commenta
Alto