Lina e Carol - La Spezia - laspeziatrasgressiva.it

Registrato
9 Maggio 2011
Messaggi
75
Reaction score
40
Località
la spezia
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: LINA e CAROL DOLCISSIMA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.laspeziatrasgressiva.it/...dprov=SP&id=8268&pag=2&carol-dolcissima=girls
http://www.laspeziatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=SP&id=29195&pag=1&lina=girls
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25-30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, sono loro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, bbj,69,in coppia, daty, french kiss
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, coppia, daty, tj, massaggio, french kiss
COMPENSO RICHIESTO: 80€ a testa
COMPENSO CONCORDATO: 160€
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1h
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi, bionde, tette enormi, culo sodo, rasate e profumate
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 331 53336xx e 327 78074xx


Vedo Lina su bakecaincontrii e mi chiedo se sia un fake, faccio un po' di ricerche e non trovo foto sui soliti motori di ricerca, chiamo e nulla. Il giorno dopo la trovo e mi da l'indirizzo in zona Kennedy, ma nel frattempo appare anche Carol su laspeziatrasgressiva. Allora, siccome mi ricordavo di averla vista qualche tempo fa altrove, ma non ricordo dove, decido di andare da lei invece che dall'altra. Dopo qualche tentativo la trovo mi da la via e mi dice che fanno 80 rose.
Siccome il fratellino non stava più nelle mutande mi arrischio ad andare anche se una parte di me temeva il missile.
Arrivo sotto casa, trovando parcheggio con qualche difficoltà (erano le 11 di mattina) e c'é un po' di gente in giro. Tattiche anti sgamo solite e la chiamo. non mi risponde subito. riprovo due volte e mi apre, salgo al terzo piano e... Cavolo è proprio lei. Senza trucco, appena lavata. Mi fa accomodare vestendo solo un top che le stringe i seni enormi (almeno una quinta, rifatta ma bene bene) e mentre un cagnolino abbaia mi dice di stare tranquillo che è solo "il nostro cagnolino". "Nostro di chi, dico io, hai anche un'amica?" "Sì, c'é mia sorella..." "Ah, e com'é? Si può fare una cosa a tre?" "Sì certo e senza neanche chiedermelo mi stampa un bacio sorridendo. Va a chiamare la sorella e chi ti appare? Lina, ancora fresca di doccia, profumata e con i capelli bagnati. Ok, si fa una cosa a tre.
Chiedo di andare in bagno fra i mille strusciamenti di Carol che mi segue e mi chiede se puo fare lei...
Ok, andiamo in camera e mentre aspettiamo la sorella, lei si spoglia mi fa accomodare e mentre l'altra arriva mi dice che per 100 a testa facciamo preliminari cabrio. Io le dico, che se me lo diceva prima... prelevavo di più!
Comunque cominciano le danze. Carol incappuccia l'amico già duro da far male e comincia un ottimo pompino toccando palle e deretano, al che mi chiede se voglio essere scopato in culo... l'altra mi lecca il petto e si fa baciare, lecco le sue tette, dico "fai pure la zampogna con il ditino" e nel frattempo prendo l'altra per un dating estremo che apprezza bagnandosi.
Mentre una mi succhia il pipino e con dito guantato saluta il buchino, l'altra si lascia stropicciare le tette leccando la figa...
Cambio, Lina scende sul pipino e io sgrilletto Carol che apprezza, poi ferma la sorella e sale a smorzacandela. Dopo qualche stantuffata e Lina che mi cura la parte alta con i suoi seni stupendi vengo nel gommino. Qualche chiacchiera, un po' d'acqua fresca offerta da loro, mi rivesto, mi lavo e saluto, con il desiderio di ritornare dentro e ricominciare da capo.
Ora che sto scrivendo ho voglia già di tornare.
Morale: a Spezia non ci sono paragoni.
Andatele a trovare che ne vale la pena.

P.s
Mi hanno detto che sono stato il primo cliente e di questo ne vado fiero. Tanto dovevo loro con questa recensione.
 

remissiv1

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
Gran bella avventura :yess:

Mi permetto di riscrivere in modo diverso il numero della Carol (ho appena visto l'annuncio in rete) in modo da facilitare le future ricerche: 32778074xx
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
figurine di Lina

:big_boss:
 

Allegati

  • 2013-08-26_233714.jpg
    2013-08-26_233714.jpg
    12,2 KB · Visite: 422
  • 2013-08-26_233606.jpg
    2013-08-26_233606.jpg
    12,6 KB · Visite: 376
  • 2013-08-26_233623.jpg
    2013-08-26_233623.jpg
    11,8 KB · Visite: 430
Commenta
Alto