[RECE] Katalina - OTR - Aurelia Torreinpietra

Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: SUPERSTRADA AURELIA TORREINPIETRA
ZONA: CAVALCAVIA CHE PORTA ALLA ZONA COMMERCIALE
NOME:Katalina
NAZIONALITA': Russia
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli castano chiaro biondi liscissimi e lunghissimi,magra poche tette bel culetto, classico viso da russa .età 29anni
ATTITUDINE: non penso ne abbia!!

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti , questa è la mia prima recensione spero di non fare errori.

E' la seconda volta che faccio visita a questa signorina, la prima volta BJ andato male ma 10 minuti passati sostanzialmente benino anche se non ho concluso niente -.-

Questa volta speravo andasse tutto bene e invece mi sono dovuto ricredere.

La signorina di nome Katalina ha 29 anni capelli castano chiaro biondo magra bel culetto ma poche tette, staziona sulla via Aurelia/torreinpietra sul cavalcavia che poi porta alla zona commericiale che si incorcia alla propria destra e sinistra percorrendo l Aurelia direzione Roma , per essere piu chiari è il cavalcavia che sta poco prima del TOYS. Per BJ E RAI 1 chiede 30 euro solo BJ 20 euro e ti porta ad un parcheggio distante 500metri circa. Ho richiesto solo BJ e ho pagato i 20 euro accordati ..Ti da anche le direttive, si puo toccare solo culo e rai1 niente tette -.-''' .. l unica cosa positiva dell incontro è stato il mettermi il preservativo con la bocca, ma dopo il buio piu totale, premetto che sono un po delicatino ma penso che avrebbe fatto male a chiunque. BJ molto veloce e frettoloso, tatto 0 , raschiava con i denti, ad ogni affondo di mano ti schiacciava i testicoli e poi a cosa che mi ha fatto imbestialire di piu ripeteva sempre ''dai amore ancora poco poi basta non posso stare qua tutta la sera'' ..erezione scarsa testicoli schiacciati e cappella presa a morsi, ecco il bottino di guerra, in piu mette fretta ed è anche antipatica! personalmente MAI PIU'!!!!
 

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Civitac grazie
ma che cazxo però. . Era mejo na missione in kossovo
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
ahahahhahaahaah si davero meglio andare in guerra :) ..almeno cosi spero che nessuno di noi gli regali altri soldi, che poi vabbe il ''dolore'' puo essere soggettivo ma i denti li ho sentiti per bene e le palle schiacchiate pure :D

se qualcuno ha qualche esperienza positiva lo scrivesse, sono molto curioso :)
 
Commenta
Alto