[RECE] Mel - Viareggio - Toptransitalia

Franko99

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
RECE MEL VIAREGGIO TOPTRANSITALIA
NOME INSERZIONISTA: MEL
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...5&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: VIAREGGIO
NAZIONALITA': ?????
ETA': OLTRE 40 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI SERVIZI NON GRADITI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:DIECI MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:INGUARDABILE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):???
ATTITUDINE: NON VALUTATA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE 38058904XX

LA MIA RECENSIONE: Avrei sorvolato non credo che altri utenti siano così sprovveduti ma costui persevera peraltro presente anche su altri siti, ed a scanso di possibili equivoci recensisco, anche per evidenziare quanto i siti che lo propongono siano di fatto quanto meno disattenti. In questo caso non si tratta di un soggetto presentato con ritocchi sostanziali tali da stravolgere la realtà, ma di un vero e proprio falso, falso peraltro inquietante.. Era prevedibile comunque decido di andare e se del caso avrei tentato la ritirata e comunque pensavo esistono falsi, ma che in qualche modo ricordano l'originale, falsi, e non consideravo i falsi improponibili. Entro e pur in penombra non credo ai miei occhi rimango inebetito mi ritrovo in camera con un mostro, molto alto un addome impressionante tanto che ho pensato potesse trattarsi di un scorfano di donna incinta al nono mese.Si muove e parla peraltro non chiaramente con disinvoltura, ha compreso il mio imbarazzo, mi sembra di capire "aspetta che viene" ed esce, rientra mi chiede il dovuto esce di nuovo invitandomi a spogliarmi. Rientra, è sempre lui l'uomo in avanzato stato di gravidanza, si toglie il camicione compare una massa lardosa si sdraia, mi tocca, allibito, stravolto gli chiedo di coprirmi, guardandomi mi chiede se voglio baciargli il seno coperto da una fascia elasticizzata nera, non mi interessa, si tocca sotto quella pancia orribile un bigolo ridicolo mi chiede se mi piace che vorrebbe divertirsi. Sono solo attivo rispondo e mi masturbo, cerca di prenderlo in bocca ma continuo con la mia mano, mi chiede allora di avvertirlo al momento giusto che lo avrebbe preso in bocca, dieci secondi fingo e non tolgo la mano impedendogli pur coperto di baciarlo in profondità. Una figura orribile un' uomo con la pelle di un colore biancastro, grigiastro, con il seno per fortuna coperto, un'addome imponente, sporgente in modo abnorme, flaccido che ripiegava su gambe esili. Inguardabile, solo l'imperante necessità di evitare il minimo diverbio consente evidentemente a costui di esercitare, di truffare. La fantasia di un vignettista satirico ritengo non avrebbe prodotto tanto.

Reaction score
16.427

Allegati

• mel.jpg
    mel.jpg
    24,6 KB · Visite: 207
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8
Bene bene ,anche questa l'ho scampata per un pelo,l'avevo in lista ,come rimpiazzo di altre fighe ,magari non presenti al momento della mia chiamata.
Grazie ancora Franko99,te ne siamo grati.

Commenta
Alto