[RECE] Delia - OTR - Roma Prenestina

Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
8
Località
Roma

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via. Prenestina ( direzione fuori Roma dopo il raccordo 2-3 km)
NOME: Delia
NAZIONALITA': presumibilmente rumena
ETA': sui 25-30
SERVIZI OFFERTI bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20 bj
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, tettona , , un po' di pancetta , viso truccato pesantemente .
ATTITUDINE: scostante , fredda , frettolosa , ma ........( segue )

LA MIA RECENSIONE : Verso le 23 mi trovavo in zona , come detto fuori Roma sulla prenestina 2-3 km dopo il raccordo , mi fermo per mettere benzina in un distributore q8 e noto la presenza di due ragazze alte che stazionano all'uscita . Quando me ne vado , dovendomi fermare , le guardo meglio , niente di che . Parto e dopo 5 metri c'è una strada sulla dx e qui noto altre 2 , di cui una con 2 belle tettone . Mi fermo , rapida intervista , e la faccio salire , con qualche titubanza perché il genere Otr non è il mio . Mi porta nello stesso distributore dove ero prima , un po' dietro dove ci sono dei parcheggi , quindi privacy zero . La vedo subito scostante e freddina ma non sono li per chiacchierare . Risponde al telefono , e poi inizia un bj neanche male . Continua col telefono alternando il suo compitino . Poi mi chiede di scendere perché ha caldo , in effetti suda .... La accontento e scendo , mi posiziono davanti la macchina e lei continua un po' meglio , mentre le tocco una delle tettone , bella grossa , l ' altra rigorosamente coperta .... ! Mah !Continua a cucciare bene E finisco . Qui cambia atteggiamento ,,mi fornisce di salviettine profumate , mi sfila il guanto e con attenzione non lo fa cadere a terra . Con calma prende tutto e se ne va a piedi .
Le tettone sono belle davvero , lei è passabile . Credo che fidelizzarndola possa fare meglio , certo non da aspettarsi chissa che !
 

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
Della tettona già si e' parlato, non ricordavo nemmeno si chiamasse delia.
In quell'angolo del distributore sono tutti missili. ognuna li sembra simpatica all'inizio ma appena al dunque cambiano atteggiamento e ti sbolognano il prima possibile. A mio avviso e' un punto da evitare, evidentemente si condizionano a vicenda.
Ne sono pure apparse un paio nuove ma viste le esperienze tutte negative le evito a dovere. L'unica decente era una biondona che girava l'estate scorsa, alta e ipertruccata per nascondere un sacco di difetti ma una gran porca... solo che la pulizia era pari a 0!
 
Commenta
Alto